Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Più oppositori che sostenitori
Vai a Precedente  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Precedente
Successivo
Più oppositori che sostenitori
Autore Messaggio
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Citazione:
anche a me piace molto di pietro, attualmente forse voterei lui, ma sinceramente a mio parere, non ha la stoffa del leader di governo.


Quoto. Alle prossime elezioni voterò lui, perchè sembra uno che veramente ha interesse per il paese. E chissà se anche lui, eventualmente una volta salito al governo, se sarà come gli altri.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Lunedì 26 Gennaio 2009, 20:30 Profilo Invia messaggio privato HomePage
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Lunedì 26 Gennaio 2009, 20:30
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
gennaromito ha scritto:
escrementi_di_muro ha scritto:
gennaromito ha scritto:
qui ci sta poco da dire, per cambiare le cose ci vuole Gennaro. Gennaro For President Wink


Caro gennaromito, Il Maestro per radio ha detto che vuole cambiare lo zerbino fuori alla porta di Radio Camaldoli, io penso che tu potresti essere molto adatto al compito, cosa ne pensi? Laughing Laughing

No, io non faccio e non farò mai lo zerbino, lecchino ecc perché sono i primi che odio (anche se per essere qualche uno al giorno di oggi devi fare il lecchino,però io non lo farò mai!!).Cmq chiusa parentesi su lecchino, non sono disposto manco a fare lo zerbino anche se ti paga a peso d' oro.


Scusa caro Gennaromito se sono stato così duro nei tuoi confronti, in effetti sei molto giovane e potevo risparmiarmi questa uscita, però volevo dirti che il sottoscritto vuole bene a Gennaro come te, ma bisogna sempre dare a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio.

Gennaro ha fatto cose buone e cose meno buone nella sua vita, ed è giusto elogiarlo quando se lo merita, ma è altrettanto giusto criticarlo quando ha sbagliato. Se dalla tua bocca escono soltanto fiori nei suoi confronti e dici di odiare i lecchini, qualcosa non quadra, mi capisci?

Con questo ti chiedo di nuovo scusa per averti chiamato zerbino, e spero tu possa presto capire che Gennaro non è Dio, l'unico che merita di essere sempre e comunque elogiato per averci dato la vita e il mondo.
Martedì 27 Gennaio 2009, 12:04 Profilo Invia messaggio privato
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
gennaromito ha scritto:
escrementi_di_muro ha scritto:
gennaromito ha scritto:
qui ci sta poco da dire, per cambiare le cose ci vuole Gennaro. Gennaro For President Wink


Caro gennaromito, Il Maestro per radio ha detto che vuole cambiare lo zerbino fuori alla porta di Radio Camaldoli, io penso che tu potresti essere molto adatto al compito, cosa ne pensi? Laughing Laughing

No, io non faccio e non farò mai lo zerbino, lecchino ecc perché sono i primi che odio (anche se per essere qualche uno al giorno di oggi devi fare il lecchino,però io non lo farò mai!!).Cmq chiusa parentesi su lecchino, non sono disposto manco a fare lo zerbino anche se ti paga a peso d' oro.


Scusa caro Gennaromito se sono stato così duro nei tuoi confronti, in effetti sei molto giovane e potevo risparmiarmi questa uscita, però volevo dirti che il sottoscritto vuole bene a Gennaro come te, ma bisogna sempre dare a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio.

Gennaro ha fatto cose buone e cose meno buone nella sua vita, ed è giusto elogiarlo quando se lo merita, ma è altrettanto giusto criticarlo quando ha sbagliato. Se dalla tua bocca escono soltanto fiori nei suoi confronti e dici di odiare i lecchini, qualcosa non quadra, mi capisci?

Con questo ti chiedo di nuovo scusa per averti chiamato zerbino, e spero tu possa presto capire che Gennaro non è Dio, l'unico che merita di essere sempre e comunque elogiato per averci dato la vita e il mondo.

Ma non fa niente , non preoccuparti.Cmq lo so che Gennaro ha fatto cose buone e cose meno buone, come vendere i talismani Antibas ecc.Ma noi Gennaro lo ammiriamo per la sua simpatia, e poi a me mi mette di buon umore, esempio quando vado a giocare con la scuola calcio fuori casa io con l' mp3 lo ascolto, proprio perché mi mette un umore buono. Wink

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Martedì 27 Gennaio 2009, 17:48 Profilo Invia messaggio privato HomePage
giovannidoriano
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 05/05/08 13:18
Messaggi: 556

Messaggio Rispondi citando
IL MAESTRO E' TROPPO CONTROVERSO COME SOGGETTO. A VOLTE MI SEMBRA UN COMMERCIANTE E BASTA. A VOLTE UN AMICONE...A VOLTE UN MORALISTA....A VOLTE UN CONSIGLIERE....A VOLTE UN IRATO. INSOMMA GENNARO E' UN PERSONAGGIO SFUGGENTE E POI MI CHIEDO SEMPRE COME CAMPA SE LA RADIO DICE CHE VA MALE COME INTROITI...
Giovedì 29 Gennaio 2009, 14:35 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it