Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


GENNARO NON FA PIU' DIRETTE PERCHE' C'E' QUESTO FORUM?
Vai a 1, 2  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
GENNARO NON FA PIU' DIRETTE PERCHE' C'E' QUESTO FORUM?
Autore Messaggio
giovannidoriano
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 05/05/08 13:18
Messaggi: 556

Messaggio GENNARO NON FA PIU' DIRETTE PERCHE' C'E' QUESTO FORUM? Rispondi citando
RAGAZZI, MI SORGE UN DUBBIO. SECONDO ME GENNARO NON FA PIU' DIRETTE PERCHE' E' NATO QUESTO FORUM. QUAL'E' LA MIA TEORIA: GENNARO SI SENTE OSSERVATO DA NOI, OSEREI DIRE PERSEGUITATO, MAGARI CONFONDE LA NOSTRA SIMPATIA NEI SUOI CONFRONTI COME UNA SORTE DI OSSESSIONE MANIACALE. E' UNA TEORIA SI INTENDE....PERO' MOLTI SONO GLI INDIZI CHE ME LA FANNO CREDERE. 1) LE DIRETTE RADIOFONICHE NON SONO STATE MAI TROPPE MA MAI NULLE COME IN QUESTO PERIODO 2) PRIMA CERCAVA DI PROMUOVERE LA SUA IMMAGINE ANCHE IN TV, OGGI INVECE SE NE TIENE ALLA LARGA E 3) QUESTO DISCORSO DELLA MORBOSITA' LO FECE QUALCHE TEMPO FA
Sabato 28 Febbraio 2009, 20:20 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Sabato 28 Febbraio 2009, 20:20
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Giovà, se non era per Ciro, il Gennarone non avrebbe fatto la diretta del 05/05/2008! Laughing

Citazione:
1) LE DIRETTE RADIOFONICHE NON SONO STATE MAI TROPPE MA MAI NULLE COME IN QUESTO PERIODO


Nel 2007, quando ancora non ci conosceva (fino a inizio settembre) fece una sola diretta: il giorno 18/06/2007.

Citazione:
2) PRIMA CERCAVA DI PROMUOVERE LA SUA IMMAGINE ANCHE IN TV, OGGI INVECE SE NE TIENE ALLA LARGA


Colpa soprattutto del caso di Wanna Marchi e Striscia la notizia.

Citazione:
3) QUESTO DISCORSO DELLA MORBOSITA' LO FECE QUALCHE TEMPO FA


Questo non lo ricordo oO'

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Sabato 28 Febbraio 2009, 20:37 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Re: GENNARO NON FA PIU' DIRETTE PERCHE' C'E' QUESTO FORUM? Rispondi citando
giovannidoriano ha scritto:
RAGAZZI, MI SORGE UN DUBBIO. SECONDO ME GENNARO NON FA PIU' DIRETTE PERCHE' E' NATO QUESTO FORUM. QUAL'E' LA MIA TEORIA: GENNARO SI SENTE OSSERVATO DA NOI, OSEREI DIRE PERSEGUITATO, MAGARI CONFONDE LA NOSTRA SIMPATIA NEI SUOI CONFRONTI COME UNA SORTE DI OSSESSIONE MANIACALE. E' UNA TEORIA SI INTENDE....PERO' MOLTI SONO GLI INDIZI CHE ME LA FANNO CREDERE. 1) LE DIRETTE RADIOFONICHE NON SONO STATE MAI TROPPE MA MAI NULLE COME IN QUESTO PERIODO 2) PRIMA CERCAVA DI PROMUOVERE LA SUA IMMAGINE ANCHE IN TV, OGGI INVECE SE NE TIENE ALLA LARGA E 3) QUESTO DISCORSO DELLA MORBOSITA' LO FECE QUALCHE TEMPO FA

GIOVANNI ma trovami una persona che non gli piace l' idea,di aver un forum dedicato a lui, quindi per me GENNARO dovrebbe essere spronato a fare diretta, quindi per me il problema non e questo perché non fa dirette, non e da GENNARO farci questo,deve essere un motivo più complicato(cosi la penso io) Wink

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Sabato 28 Febbraio 2009, 21:05 Profilo Invia messaggio privato HomePage
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Il problema non esiste, secondo me.

Infatti Gennaro da parecchio tempo,
fa solo una diretta all'anno....
Anzi, nel 2008 siamo stati fortunati,
che ne ha fatte 2 a breve distanza... Wink

Quindi non è un problema dell'esistenza del forum....

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Domenica 01 Marzo 2009, 2:59 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Re: GENNARO NON FA PIU' DIRETTE PERCHE' C'E' QUESTO FORUM? Rispondi citando
giovannidoriano ha scritto:
RAGAZZI, MI SORGE UN DUBBIO. SECONDO ME GENNARO NON FA PIU' DIRETTE PERCHE' E' NATO QUESTO FORUM. QUAL'E' LA MIA TEORIA: GENNARO SI SENTE OSSERVATO DA NOI, OSEREI DIRE PERSEGUITATO, MAGARI CONFONDE LA NOSTRA SIMPATIA NEI SUOI CONFRONTI COME UNA SORTE DI OSSESSIONE MANIACALE. E' UNA TEORIA SI INTENDE....PERO' MOLTI SONO GLI INDIZI CHE ME LA FANNO CREDERE. 1) LE DIRETTE RADIOFONICHE NON SONO STATE MAI TROPPE MA MAI NULLE COME IN QUESTO PERIODO 2) PRIMA CERCAVA DI PROMUOVERE LA SUA IMMAGINE ANCHE IN TV, OGGI INVECE SE NE TIENE ALLA LARGA E 3) QUESTO DISCORSO DELLA MORBOSITA' LO FECE QUALCHE TEMPO FA


Concordo con quello che hanno detto gli altri,il problema non esiste.E' ormai dal 2002 che il Maestro fa una sola diretta all'anno,e già il fatto che l'anno scorso ne ha fatte due ha del miracoloso.Inoltre senza questo forum il Maestro non avrebbe mai avuto quella popolarità che ha ora su internet e anche in tv(si pensi a studio aperto,la trasmissione di gene gnocchi,e altri speciali che si vorrebbero fare su di lui).Per quanto riguarda la morbosità,fu lo stesso discorso che fece quando lo chiamai io nell'ultima diretta,ma lo fece ridendo e quasi compiaciuto della passione che avevamo per le sue registrazioni.E' purtroppo vero che le chiamate secondo me sono poche,altrimenti non si spiega il martellante intervento della mitica e misteriosa figura di Salvatore Alpaia nelle trasmissioni.Si sa,tuttavia,che l'attività del Maestro scomparirà nel corso degli anni,come è già scomparsa la presenza nelle tv locali(non parlo del satellite) di cartomanti e veggenti vari.Quindi è normale che il Maestro non possa promuovere la sua immagine,ed inoltre ormai essa è incanalata più nel personaggio trash che nel vero cartomante,veggente,astrologo ed extrasensitivo.

P.S:Giovanni ma quando scrivi potresti togliere il Bloc Maiusc?Lo sai che nei forum scrivere tutto in stampatello equivale ad urlare? Wink

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Domenica 01 Marzo 2009, 10:50 Profilo Invia messaggio privato HomePage
giovannidoriano
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 05/05/08 13:18
Messaggi: 556

Messaggio Rispondi citando
Forse avete ragione....però penso che il maestro ha ancora tante potenzialità inespresse. Io penso che non le sfrutti perchè non vuole avere un rapporto diretto col pubblico. Questo è il vero problema. Se non fa più gli esperimenti, se non fa più i consulti recandosi in casa dei clienti, se non ha più studio privato, se non vende più talismani, se nessuno chiama più all'899, se non va più in TV, se non fa più pubblicità agli esercizi commerciali di Torre del Greco....insomma se non fa più niente di tutto ciò come fa a campare? Come fa a mantenere la Radio? Egli è sempre riuscito a "riciclare" le sue attività. Vi ricordate quando combatteva contro 144 e chi ne faceva uso, ad un certo punto anche Lui si è piegato a questa logica. In questo momento storico l'899 è morto, dovrebbe inventarsi qualcosa di nuovo, non vuole avere contatti diretti col pubblico..... Figuratevi fa intervenire il mitico Alpaia negli intermezzi
A Gennaro gli suggerisco, se non vuole più fare nulla per il momento, di tirare fuori le vecchie registrazioni degli anni 80 e 90 e di far passare queste per RCS, vedrà che ci saranno più contatti con la radio, potrà convincere più sponsor e magari riceverà qualche telefonata in più al numero a pagamento.
Domenica 01 Marzo 2009, 14:33 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
giovannidoriano ha scritto:
Forse avete ragione....però penso che il maestro ha ancora tante potenzialità inespresse. Io penso che non le sfrutti perchè non vuole avere un rapporto diretto col pubblico. Questo è il vero problema. Se non fa più gli esperimenti, se non fa più i consulti recandosi in casa dei clienti, se non ha più studio privato, se non vende più talismani, se nessuno chiama più all'899, se non va più in TV, se non fa più pubblicità agli esercizi commerciali di Torre del Greco....insomma se non fa più niente di tutto ciò come fa a campare? Come fa a mantenere la Radio? Egli è sempre riuscito a "riciclare" le sue attività. Vi ricordate quando combatteva contro 144 e chi ne faceva uso, ad un certo punto anche Lui si è piegato a questa logica. In questo momento storico l'899 è morto, dovrebbe inventarsi qualcosa di nuovo, non vuole avere contatti diretti col pubblico..... Figuratevi fa intervenire il mitico Alpaia negli intermezzi
A Gennaro gli suggerisco, se non vuole più fare nulla per il momento, di tirare fuori le vecchie registrazioni degli anni 80 e 90 e di far passare queste per RCS, vedrà che ci saranno più contatti con la radio, potrà convincere più sponsor e magari riceverà qualche telefonata in più al numero a pagamento.


Per me dovrebbe sfruttare di più la sua radio,che ha un segnale abbastanza potente ed è molto ascoltata.Basterebbe creare una programmazione migliore,che non preveda sempre le stesse repliche.Ad esempio io farei una cosa che è abbastanza squallida,ma fa guadagnare:permettere di dedicare le canzoni(anche qualche pezzo recente,o napoletano)con gli 899,poi qualche programma di intrattenimento anche con Gennaro,magari nelle vesti di occultologo,e un appuntamento settimanale con la sua cartomanzia.Sono convinto che con una programmazione migliore rientrebbero anche gli sponsor Very Happy

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Domenica 01 Marzo 2009, 14:53 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Hai veramente detto la parola giusta "rientrerebbero gli sponsor". Non so voi, ma io ho notato che negli ultimi tempi le pubblicità sono pochissime. Già erano poche negli anni passati, ora lo sono ancora di meno.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Domenica 01 Marzo 2009, 16:22 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
Hai veramente detto la parola giusta "rientrerebbero gli sponsor". Non so voi, ma io ho notato che negli ultimi tempi le pubblicità sono pochissime. Già erano poche negli anni passati, ora lo sono ancora di meno.

E' vero.Sicuramente la crisi che sta coinvolgendo tutti i settori non farà bene agli sponsor,ma io di spot ne sento pochissimi

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Domenica 01 Marzo 2009, 16:51 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Rispondi citando
giovannidoriano ha scritto:
Forse avete ragione....però penso che il maestro ha ancora tante potenzialità inespresse. Io penso che non le sfrutti perchè non vuole avere un rapporto diretto col pubblico. Questo è il vero problema. Se non fa più gli esperimenti, se non fa più i consulti recandosi in casa dei clienti, se non ha più studio privato, se non vende più talismani, se nessuno chiama più all'899, se non va più in TV, se non fa più pubblicità agli esercizi commerciali di Torre del Greco....insomma se non fa più niente di tutto ciò come fa a campare? Come fa a mantenere la Radio? Egli è sempre riuscito a "riciclare" le sue attività. Vi ricordate quando combatteva contro 144 e chi ne faceva uso, ad un certo punto anche Lui si è piegato a questa logica. In questo momento storico l'899 è morto, dovrebbe inventarsi qualcosa di nuovo, non vuole avere contatti diretti col pubblico..... Figuratevi fa intervenire il mitico Alpaia negli intermezzi
A Gennaro gli suggerisco, se non vuole più fare nulla per il momento, di tirare fuori le vecchie registrazioni degli anni 80 e 90 e di far passare queste per RCS, vedrà che ci saranno più contatti con la radio, potrà convincere più sponsor e magari riceverà qualche telefonata in più al numero a pagamento.

beh io lo spero che GENNARO ritorni a fare diretta.Ma poi sicuramente GENNARO in privato , guadagna se no veniva in diretta no???.Però vorrei dire una cosa, e un peccato tenere una radio, e non sfruttarla sei io avrei una radio ci starei giorno e notte,GENNARO se leggi il forum per favore fai qualche intervento di un 15 minuti, in quei 15 minuti fai quello che vuoi tu , non importa che siano radio racconti ecc.Basta che torni in diretta anche quei 15 minuti e ci dici quello che vuoi tu,per favore GENNARO FACCI CONTENTI Wink

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Domenica 01 Marzo 2009, 19:27 Profilo Invia messaggio privato HomePage
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Michele Ratzinger ha scritto:


Per me dovrebbe sfruttare di più la sua radio,che ha un segnale abbastanza potente ed è molto ascoltata.Basterebbe creare una programmazione migliore,che non preveda sempre le stesse repliche.Ad esempio io farei una cosa che è abbastanza squallida,ma fa guadagnare:permettere di dedicare le canzoni(anche qualche pezzo recente,o napoletano)con gli 899,poi qualche programma di intrattenimento anche con Gennaro,magari nelle vesti di occultologo,e un appuntamento settimanale con la sua cartomanzia.Sono convinto che con una programmazione migliore rientrebbero anche gli sponsor Very Happy


Attenzione pero' . La radio di Gennaro , è radio comunitaria (tipo Radio Carpine Visciano, Radio Maria ...ecc) non è commerciale. Quindi con la sponsorizzazione non bisogna superare il 30% dell'intera programmazione.
Cambiare si il palinsesto, ma sempre nell'ambito di offrire solo servizi sociali.

Altrimenti Gennaro dovrebbe fare una voltura e cambiare la sua radio in radio commerciale...
Cool

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Lunedì 02 Marzo 2009, 16:06 Profilo Invia messaggio privato
gamereo
Adepto
Adepto


Registrato: 27/02/09 18:29
Messaggi: 462

Messaggio Rispondi citando
Bah...la situazione è carica di mistero. Che senso ha avere una radio e non sfruttarla a pieno? Il fatto di riproporre sempre le stesse repliche non fa altro che disaffezionare il pubblico, ne' tanto meno risultano utili le snervanti ripetizioni del numero dell'Alpaia. Cmq, in una delle ultime registrazioni, Gennaro parla di una scheda ricaricabile del circuito Eutelia e invita gli ascoltatori a farla...sarà questa una delle ragioni del black-out radiofonico?
Lunedì 02 Marzo 2009, 19:52 Profilo Invia messaggio privato
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Il numero che ricorda Salvatore Alpaia è un numero nuovo,
non c'è in nessuna registrazione. Ecco perchè è costretto a
fare così. A meno che non si inserisca una voce registrata
nelle varie registrazioni... Wink

Che poi il palinsesto vada un po' cambiato, questo è
auspicabile.... sempre restando nell'ambito dei servizi sociali ....
Magari Gennaro potrebbe inserire il seguito del Radioracconto,
oppure una Rubrica sulla spiegazione delle Larve e dell'Ectoplasma....

La radio così sarebbe meno monotona, e più interessante !!! Wink

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Martedì 03 Marzo 2009, 0:11 Profilo Invia messaggio privato
giovannidoriano
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 05/05/08 13:18
Messaggi: 556

Messaggio Rispondi citando
5000 Watt ha scritto:
Il numero che ricorda Salvatore Alpaia è un numero nuovo,
non c'è in nessuna registrazione. Ecco perchè è costretto a
fare così. A meno che non si inserisca una voce registrata
nelle varie registrazioni... Wink

Che poi il palinsesto vada un po' cambiato, questo è
auspicabile.... sempre restando nell'ambito dei servizi sociali ....
Magari Gennaro potrebbe inserire il seguito del Radioracconto,
oppure una Rubrica sulla spiegazione delle Larve e dell'Ectoplasma....

La radio così sarebbe meno monotona, e più interessante !!! Wink


oppure potrebbe organizzare sedute psicologiche, spiegazioni sociologiche, insomma farci compagnia.....
Venerdì 06 Marzo 2009, 14:00 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Sedute psicologiche?!?!?!?!

....Ma non credo proprio. Conoscendolo, questo non lo farà mai. Perchè come lui ha spesso ribadito che non può e non vuole farlo visto che ha una laurea in merito. Casomai può dare degli appoggi morali e niente più.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Venerdì 06 Marzo 2009, 15:50 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it