Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Berlusconi, la P2 e il piano di rinascita democratica.

 
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Precedente
Successivo
Berlusconi, la P2 e il piano di rinascita democratica.
Autore Messaggio
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Berlusconi, la P2 e il piano di rinascita democratica. Rispondi citando
Allora ragazzi, io vi chiedo di leggere con attenzione quello che sto riportando qui, per tutti coloro che già si sono fatti un'idea di chi sia Silvio Berlusconi, ma soprattutto per coloro che sono indecisi o addirittura credono alle sue continue menzogne. Qui si parlerà di documenti, fatti indiscutibili, e del pericolo che stiamo correndo con quest'uomo al potere.

Il Sig. Silvio Berlusconi era nella lista P2 con la tessera nr.625 (http://www.loggiap2.com/membri_p2.htm), è stato capace di smentire anche questo Laughing , ma ovviamente la lista è pubblica, chiunque la può consultare, e addirittura è venuta fuori anche la ricevuta del suo pagamento, eccola:



Detto questo, passiamo al PIANO DI RINASCITA DEMOCRATICA. Per chi non ne avesse mai sentito parlare è tutto ciò che la P2 si era prefisso come obiettivo. Ebbene ragazzi miei, ora che qui sotto riporterò in sintesi questo piano, vi renderete conto che si tratta del VERO PROGRAMMA DI GOVERNO che Silvio Berlusconi sta sviluppando in questi anni. Prima di cominciare è bene riportare e far capire a chi non ne avesse mai sentito parlare, in che modo su Wikipedia viene definita la P2:

"La loggia massonica Propaganda Due, più nota come P2, già appartenente al Grande Oriente d'Italia, è stata una loggia "coperta", cioè segreta, nata per reclutare nuovi adepti alla causa massonica con evidenti fini di sovversione dell'assetto socio-politico-istituzionale italiano.
"



ECCO IN SINTESI IL PIANO DI RINASCITA DEMOCRATICA (FONTE WIKIPEDIA), NON VI RESTA CHE RABBRIVIDIRE:

* LA NASCITA DI DUE PARTITI "l'uno, sulla sinistra (a cavallo fra PSI-PSDI-PRI-Liberali di sinistra e DC di sinistra), e l'altra sulla destra (a cavallo fra DC conservatori, liberali e democratici della Destra Nazionale)." allo scopo di semplificare il panorama politico. Questi, a trent'anni di distanza, coinciderebbero rispettivamente con il Partito Democratico ed il Popolo delle Libertà. Il sospetto potrebbe trovare fondamento nel fatto che il leader del secondo partito, Silvio Berlusconi, era iscritto alla P2, nonché nella presenza di diversi piduisti in entrambe le formazioni politiche, sebbene la spinta propulsiva al cambiamento abbia avuto origine nel primo partito.
* CONTROLLO DEI MEDIA. Il piano prevedeva il controllo di quotidiani e la liberalizzazione delle emittenti televisive (all'epoca permesse solo a livello regionale) allo scopo di controllarle, e in questo modo influenzare l'opinione pubblica; nonché lo smantellamento della RAI. Prima della scoperta della loggia questo aspetto era giunto a realizzazione con il controllo dei principali quotidiani e l'acquisizione di telemilano58 (poi Canale 5). Dopo la scoperta della loggia questo aspetto del piano sembra sia portato avanti dall'iscritto Silvio Berlusconi che ha acquisito altri due canali televisivi e allo stato attuale controlla direttamente o indirettamente alcune testate giornalistiche e la RAI.
* RIFORMA DELLA MAGISTRATURA: divisione tra ruolo del P.M. e del magistrato, responsabilità del CSM nei confronti del parlamento. Tema nell'agenda politica dalla fine della Prima Repubblica e tuttora attuale. Si osserva che introdurre la responsabilità del CSM nei confronti del parlamento sarebbe tecnicamente una subordinazione del potere giudiziario al potere legislativo, e quindi verrebbe meno la separazione dei poteri. La modifica, infatti, necessiterebbe di una riforma costituzionale.
* RIDUZIONE DEL NUMERO DEI PARLAMENTARI (http://www.youtube.com/watch?v=RrI_0h8xfh0&feature=related) Shocked


QUESTI I FATTI INDISCUTIBILI. A VOI I COMMENTI.

Lunedì 01 Giugno 2009, 14:16 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Lunedì 01 Giugno 2009, 14:16
gamereo
Adepto
Adepto


Registrato: 27/02/09 18:29
Messaggi: 462

Messaggio Rispondi citando
Non da oggi sto seriamente pensando di andarmene in Svezia!!! Mad

_________________
Lunedì 01 Giugno 2009, 15:14 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Antonio sai bene che Wikipedia è un'enciclopedia libera dove tutti possono contribuire, quindi potendo scrivere liberamente molte volte involontariamente si è di parte.
Inoltre su tale argomento che hai postato è ben in evidenzia la scritta:
"Questa voce o sezione di storia è ritenuta non neutrale."

Sai quanto ti stimo, per questo è giusto dire per chi ci legge, le cose in maniera più precisa possibile. Wink

Tornando alla discussione principale del post, sempre facendo riferimento a quello che troviamo su Wikipedia, ci sono anche due ulteriori punti:
1) Abolizione delle province
2) Abolizione della validità legale dei titoli di studio

Sicuramente concordo con te che questo governo Berlusconi sta attuando politiche molto strane, idee molto vicine a Licio Gelli, maestro della loggia P2.
L'argomento è molto serio, ma la domanda è: come fermare tutto ciò?.....ebbene io non ho risposta Crying or Very sad
Lunedì 01 Giugno 2009, 15:23 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
Antonio,tocchi un tema che già in passato avevo avuto modo di approfondire.E' evidente che il Piano di Rinascita Democratica sia alla base del programma di Berlusconi,e lo stesso Licio Gelli si è detto soddisfatto della sua opera.Basterebbe informarsi per capire che il giudizio,il voto degli italiani non conta più nulla,in quanto il potere è nelle mani di una ristretta lobby che si ricicla negli anni.Ma la dittatura di Berlusconi è proprio questa,lui non ha bisogno di una marcia su Roma o dell'olio di ricino,in quanto ogni giorno con i suoi mezzi di comunicazione piega a suo favore le menti degli italiani.

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Lunedì 01 Giugno 2009, 15:34 Profilo Invia messaggio privato HomePage
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
SoloVerità ha scritto:
A"Questa voce o sezione di storia è ritenuta non neutrale."


Ascolta, devo dire la verità, non ho letto questa dicitura, però ho letto il testo integrale del piano di rinascita democratica, e posso assicurarti che non cambia affatto la sostanza e i punti trattati. Per maggiore informazione a questo punto linkiamo anche il piano nella sua forma integrale, poi ognuno tragga le sue conclusioni, ok?

http://web.tiscali.it/comunisti-pistoia/Memoria/RinascitaDemocratica.htm
Lunedì 01 Giugno 2009, 15:44 Profilo Invia messaggio privato
Vudu
Bannato
Bannato


Registrato: 22/10/08 02:03
Messaggi: 289

Messaggio Rispondi citando
Una delle pagine più deprimenti della nostra storia. Grazie per averla ripostata.

_________________
NON ACCENDERE LA LUCE CHE MI FAI PIGLIARE FUOCO !!!
Lunedì 01 Giugno 2009, 20:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
giuliano31
Adepto
Adepto


Registrato: 06/09/07 19:33
Messaggi: 412
Residenza: in esilio

Messaggio Rispondi citando
purtroppo io queste cose qua le sapevo gia.......effettivamente e' riuscito a completare all'80 per cento il piano di licio gelli e della p2

_________________
tu andrai MOLTO A MIGLIORARE !!!
Lunedì 01 Giugno 2009, 22:03 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
SoloVerità ha scritto:

2) Abolizione della validità legale dei titoli di studio



Questo non mi è chiaro. Io che sono diplomato sarò considerato senza alcun livello di preparazione nei concorsi?

Citazione:
come fermare tutto ciò?.....ebbene io non ho risposta


Mi viene in mente solo una risposta scontata: non votare il PDL alle prossime elezioni politiche. E spero che vengano quanto prima, perchè non mi va a genio di passare altri quattro anni con questo pseudo governo così!

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Martedì 02 Giugno 2009, 11:35 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
SoloVerità ha scritto:

2) Abolizione della validità legale dei titoli di studio



Questo non mi è chiaro. Io che sono diplomato sarò considerato senza alcun livello di preparazione nei concorsi?

Citazione:
come fermare tutto ciò?.....ebbene io non ho risposta


Mi viene in mente solo una risposta scontata: non votare il PDL alle prossime elezioni politiche. E spero che vengano quanto prima, perchè non mi va a genio di passare altri quattro anni con questo pseudo governo così!


Ti giuro Saturno,quando parlo con certe persone che votano Berlusconi alle volte mi cadono le braccia:mi dicono che hanno votato Silvio anche se non gli piace,solo perchè non sapevano cos'altro votare.Ma io mi chiedo è così brutto votare il centrosinistra in Italia(anche se personalmente mi riconosco nella sinistra estrema)

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Martedì 02 Giugno 2009, 11:53 Profilo Invia messaggio privato HomePage
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Nello non ho capito ciò che voleva significare quel punto riguardante i titoli di studio.
Purtroppo la politica è uno schifo, io credo proprio che la miglior cosa sia non votare nessuno, perchè il marciume è ovunque, sia a destra che a sinistra.
Martedì 02 Giugno 2009, 11:55 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it