Autore |
Messaggio |
gargamella
Utente Utonto

|
|
Per fortuna vi ho ritrovati! |
|
Ciao ragazzi, sono Massimo, mi sono iscritto qualche tempo fa, poi per motivi di lavoro vi ho persi un po di vista, e ora che cercavo di scaricare qualche mp3 divertente di Gennaro, vado nei preferiti e l'indirizzo mi risultava irraggiungibile!
Poi attraverso il motore di ricerca ho visto che vi siete spostati su questo sito e ho tirato un sospiro di sollievo....Sinceramente volevo farmi un CD di mp3 attingendo dalla vostra area download, anche perchè ormai non riesco più ad ascoltare RDS perchè mi è venuta la nausea a sentire sempre le stesse registrazioni.
Ora che sono un po più libero penso di poter partecipare più spesso alle vostre discussioni, e vi auguro quindi lunga vita!!!
P.S. Lo scheletro messo nel titolo è divertentissimo, complimenti all'amministratore. 
|
|
Martedì 02 Novembre 2010, 20:36 |
|
 |
reSponsor
Spottino

|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Martedì 02 Novembre 2010, 20:36 |
|
 |
Saturnottonoveuno
Moderatore

|
|
Mercoledì 03 Novembre 2010, 11:42 |
 |
 |
gargamella
Utente Utonto

|
|
|
|
Grazie Saturno, in effetti la vostra area download è davvero fornitissima, e così posso finalmente farmi un cd completo ed evitare di sorbirmi le solite repliche. Sulle telefonate che mi hai suggerito, in effetti, come ho già detto, il Gennaro degli anni '90 aveva molto in comune con Wanna Marchi, incuteva spesso timore in coloro che telefonavano, anche se non in maniera così brutale come Stefania Nobile. Gennaro in diretta 3 volte su 4 diceva che la persona aveva una fattura e poi si faceva passare la chiamata in privato. Per testimonianza diretta di amici che hanno telefonato, una volta in privato Gennaro proponeva lo studio privato o la visita a domicilio per sciogliere la fattura e/o proporre un talismano o qualche altra pozione "magica".
|
|
Sabato 06 Novembre 2010, 15:30 |
|
 |
|
|