Autore |
Messaggio |
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
I CONSULTI PERDUTI [I TUOI RICORDI] |
|
Ragazzi, non se ne puo' piu!..se proprio dirette nuove non arrivano ,proviamo almeno a raccontarci i consulti "perduti" ovvero i vecchi consulti che ricordiamo (radio\tv) , ma che purtroppo non sono mai stati registrati o non fanno parte di questo ormai quinquennale gruppo di repliche...
Proviamo a raccogliere in questo topic tutti i nostri ricordi...
Ci sono gia alcuni racconti di episodi sparsi per il forum, va bene anche ripostare qui , al fine di averli tutti insieme...
Anche se non ricordiamo dettagliatameente, ma solo alcune frasi , poco male...
Forza sotto con le testimonianze !
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
L'ultima modifica di Frènk il Mercoledì 29 Aprile 2009, 2:42, modificato 1 volta |
|
Lunedì 08 Ottobre 2007, 21:48 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Lunedì 08 Ottobre 2007, 21:48 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
BELLA IDEA FRAN !!! |
|
Be' Fran tu apri il topic e non ci racconti niente ? vabbuo' inizio io !
In una telefonata (lui su di giri al massimo) dopo aver predetto ad una donna sventure e guerre familiari con gli altri parenti, pesca una carta e grida con allegria "SIGNORA LA PACE E' FATTA , LA PACE E' FATTA !! "
Un altra puntata che registrai (su vhs) era quella in cui Gennaro "vide" il funerale di un amico della ragazza che aveva telefonato . Ad un certo punto Gennaro piange imitando la madre del ragazzo scomparso in un incidente stradale e dice con molta enfasi "FIGLIO FIGLIO FIGLIO MIO , IO TI VOGLIO BENE TU NON DOVEVI ........" poi racconto che la madre sbatte' violentemente sulla croce della bara.
Un po' alla volta racconto le altre che mi vengono in mente
|
|
Lunedì 08 Ottobre 2007, 23:18 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | Be' Fran tu apri il topic e non ci racconti niente ? vabbuo' inizio io ! |
In effetti e' vero... purtroppo vorrei tanto farlo , ma quello che ricordo sono solo alcune frasi, di quando lo ascoltavo assiduamente a meta' dgli anni novanta.Ho solo dei piccolissimi flash, ma i contesti del discorso non li ricordo proprio..accidenti!
Poi c'e' stato un periodo di quasi "accantonamento" dell'ascolto, a cavallo dei due secoli, e poi il "revival" da tre anni a questa parte...
Comunque ricordo con rammarico che in quel periodo era sempre in diretta..Fosse stato in questo periodo...col cavolo che mi sfuggiva qualche secondo di registrazione!
L'ultima modifica di Frènk il Lunedì 07 Gennaio 2008, 3:52, modificato 1 volta |
|
Lunedì 08 Ottobre 2007, 23:35 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
|
|
| | | | Be' Fran tu apri il topic e non ci racconti niente ? vabbuo' inizio io ! |
In effetti e' vero...ma purtroppo vorrei tanto farlo , ma quello che ricordo sono solo alcune frasi, di quando lo ascoltavo assiduamente a meta' dgli anni novanta.Ho solo dei piccolissimi flash, ma i contesti del discorso non li ricordo proprio..accidenti!
Poi c'e' stato un periodo di quasi "accantonamento" dell'ascolto, a cavallo dei due secoli, e poi il "revival" da tre anni a questa parte...
Comunque ricordo con rammarico che in quel periodo era sempre in diretta..Fosse stato in questo periodo...col cavolo che mi sfuggiva qualche secondo di registrazione! |
Anch'io con il senno di poi avrei registrato le dirette , e soprattutto non le avrei cancellate .Interi pomeriggi di dirette , ora invece e' praticamente scomparso dalla tv
|
|
Lunedì 08 Ottobre 2007, 23:50 |
|
|
escrementi_di_muro
Giustiziere
Registrato: 05/10/07 18:35 Messaggi: 767 Residenza: Hollywood |
|
|
|
Ricordo vagamente quella volta in cui chiamò una signora per un consulto, e si sentivano dietro i bambini piangere, e il nostro Maestro tirò fuori dal cilindro "SIGNORA, ABBASSATE UN PO' I BAMBINI"!!!!!!
Erano gli anni 90, periodo in cui Gennaro era nel pieno della forma, le mitiche dirette notturne per radio, le trasmissioni su Teletorre, come mi mancano.........
|
|
Mercoledì 17 Ottobre 2007, 7:49 |
|
|
Alpaia
Adepto Apprendista
|
|
|
| | Ricordo vagamente quella volta in cui chiamò una signora per un consulto, e si sentivano dietro i bambini piangere, e il nostro Maestro tirò fuori dal cilindro "SIGNORA, ABBASSATE UN PO' I BAMBINI"!!!!!!
Erano gli anni 90, periodo in cui Gennaro era nel pieno della forma, le mitiche dirette notturne per radio, le trasmissioni su Teletorre, come mi mancano......... |
BELLISSIMAAAAAAAA .... come mi sarebbe piaciuto vivere a Torre in quegli anni!!!
_________________ E' i morti che me lo dicono... ABRACAINNNN!
***7 Agosto 2007, siamo sul tetto del mondo!!!*** |
|
Giovedì 18 Ottobre 2007, 10:33 |
|
|
gennaromito
Adepto Esperto
Registrato: 03/08/08 10:21 Messaggi: 587 Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS |
|
|
|
io ricordo la prima volta che ho visto il maestro era su tele a è mi è rimasta impressa una chiamata che Gennaro diceva a una signora: <io vedo che il tubo del tuo lavandino è tutto otturato ma chiama un idraulico> che pagerei per x rivedere quella diretta su TELE A
_________________ GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO |
|
Mercoledì 08 Ottobre 2008, 11:30 |
|
|
Ariete
Adepto Apprendista
|
Il Camion |
|
Mi ricordo una telefonata effettuata a Gennaro mentre stava su TELE A che mi è rimasta impressa nella mente:
si tratta di un camionista di nome Gennaro a cui gli rubarono il camion, lui ripeteva più volte:
<Gennà s'hanno arrubato o camion!>
lui ripeteva più volte perchè l'audio si sentiva disturbato, alla ter za volta Gennaro capì, ma se la prese dicendo che non gli piaceva il suo modo di esprimersi
|
|
Domenica 22 Marzo 2009, 14:10 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
Può darsi che il Gennarone abbia pensato che quel camionista lo abbia chiamato per sfotterlo.
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Domenica 22 Marzo 2009, 15:52 |
|
|
Ariete
Adepto Apprendista
|
|
|
tu non lo ricordi quel consulto saturno?
risale al 2002
|
|
Domenica 22 Marzo 2009, 16:00 |
|
|
Vudu
Bannato
|
|
|
|
Wow ragazzi ne avrei tante e tante da raccontare nelle notti indimenticabili di Tele A e VideoTim Italia
Per esempio chiamo' uno che comincio' a raccontare di un sogno del quale voleva l'interpretazione da Gennaro. Comincio' a raccontare di trovarsi su un aereo che all'improvviso precipitava, precipitava, e andava a schiantarsi "int'a fe** e mam..", lino taglio' immediatamente la diretta e gennaro comincio' ad urlare "VEDETE CHI CI CHIAMA, MA PERCHE' L'AEREO NON SI INFILA NELLA COSA DI TUA MADRE"
Spettacolare, indimenticabile, sublime, darei tutto per riavere quei nastri
_________________ NON ACCENDERE LA LUCE CHE MI FAI PIGLIARE FUOCO !!! |
|
Domenica 22 Marzo 2009, 18:26 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
| | tu non lo ricordi quel consulto saturno?
risale al 2002 |
In quell' anno non seguivo le dirette del Gennarone, ne radiofonichè ne televisive.
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Domenica 22 Marzo 2009, 23:34 |
|
|
Ariete
Adepto Apprendista
|
chi si ricorda questo consulto? |
|
mi ricordo quando Gennaro stava su videotim italia telefonò una persona a cui Gennaro gli chiedeva se nella sua famiglia fosse morto il padre ma lui non gli diceva di si, ma continuava a dire solo che nella sua famiglia era morto sicuramente qualcuno, comunque dopo un lungo dibattito Gennaro fece tagliare la diretta.
chi si ricorda?
|
|
Domenica 07 Giugno 2009, 17:33 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
Re: chi si ricorda questo consulto? |
|
| | mi ricordo quando Gennaro stava su videotim italia telefonò una persona a cui Gennaro gli chiedeva se nella sua famiglia fosse morto il padre ma lui non gli diceva di si, ma continuava a dire solo che nella sua famiglia era morto sicuramente qualcuno, comunque dopo un lungo dibattito Gennaro fece tagliare la diretta.
chi si ricorda? |
Si sta in uno dei 2 video dati da FdG
|
|
Domenica 07 Giugno 2009, 20:08 |
|
|
Michele Ratzinger
Uppatore
|
|
Domenica 07 Giugno 2009, 21:33 |
|