Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Solidarietà a Luttazzi. Questa la frase che lo ha fatto...

 
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Precedente
Successivo
Solidarietà a Luttazzi. Questa la frase che lo ha fatto...
Autore Messaggio
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Solidarietà a Luttazzi. Questa la frase che lo ha fatto... Rispondi citando
...cacciare da LA7

«Penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e dell'Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanche' in completo sadomaso che li frusta tutti. Va gia' meglio no?».

Che ne pensate?
Sabato 08 Dicembre 2007, 23:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Sabato 08 Dicembre 2007, 23:41
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Ferrara si e' offeso per un racconto assurdo, e gli do ragione: Non avrebbe mai potuto entrare in una vasca da bagno Rolling Eyes

MITICO LUTTAZZI


_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Domenica 09 Dicembre 2007, 1:12 Profilo Invia messaggio privato
Gruv
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 06/09/07 08:39
Messaggi: 65

Messaggio Rispondi citando
Mi vengono in mente le parole di una canzone:<<La verità fa male,lo sai>>
Povero Luttazzi,non può fare nulla senza essere censurato.Purtroppo nel nostro paese chi si oppone a San Silvio da Arcore,fa sempre una brutta fine! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

_________________
Avanti popolo alla riscossa,bandiera rossa,bandiera rossa

MVVU
Domenica 09 Dicembre 2007, 10:23 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Ecco la versione di Luttazzi, tratta da danieleluttazzi.it:

"Stasera è successo un fatto gravissimo: per motivi legali ( nessuna comunicazione ufficiale della sospensione del programma ) io e Franza Di Rosa abbiamo completato al montaggio la puntata n.6 che doveva andare in onda. Verso le 20, dei funzionari di La7 sono entrati in sala montaggio per impedire fisicamente che proseguissimo. Hanno occupato la stanza, hanno intimato al tecnico di sospendere ( senza averne titolo ), uno di loro si è seduto al mio posto alla consolle e non se ne andava, sfidandoci. Ho telefonato all'avvocato: stavano commettendo un reato ( violenza privata ) e potevo chiamare la polizia. A quel punto sono usciti. Poi, quando ho finito e me ne sono andato, uno di loro è entrato per CANCELLARE TUTTO IL GIRATO di Decameron, passato e futuro. Spero non l'abbiano fatto."
Domenica 09 Dicembre 2007, 13:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nialfra
Adepto
Adepto


Registrato: 10/06/07 21:08
Messaggi: 402

Messaggio Rispondi citando
La verita' e' che il caro Luttazzi, non ha santi in paradiso.Non mi sembra che il buon Benigni vada tanto per il sottile con i politici pero'..........Leggetevi " Regime " di Travaglio
Domenica 09 Dicembre 2007, 17:05 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Re: Solidarietà a Luttazzi. Questa la frase che lo ha fatto. Rispondi citando
Gennaro ha scritto:
«Penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e dell'Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanche' in completo sadomaso che li frusta tutti. Va gia' meglio no?».

Che ne pensate?


Cosa ne penso? Penso che il Luttazzi l'abbia fatta a posta a farsi cacciare via. Questa frase sinceramente se la poteva risparmiare, sia per non perdere il posto, sia per il contenuto veramente schifoso.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Domenica 09 Dicembre 2007, 17:26 Profilo Invia messaggio privato HomePage
giuliano31
Adepto
Adepto


Registrato: 06/09/07 19:33
Messaggi: 412
Residenza: in esilio

Messaggio Rispondi citando
ma ke stai dicendo??e' mai possibile ke siamo ancora e sempre al punto in cui uno non puo fare satira in tv se da fastidio a qualcuno potente...qualunque sia la cosa che abbia detto....siamo sempre punto e a capo in italia,non c'e' nulla da fare...come direbbe il maestro....:E' UNA VERGOGNA!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
tu andrai MOLTO A MIGLIORARE !!!
Domenica 09 Dicembre 2007, 22:18 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
giuliano31 ha scritto:
ma ke stai dicendo??e' mai possibile ke siamo ancora e sempre al punto in cui uno non puo fare satira in tv se da fastidio a qualcuno potente


Non è questo il punto. La satira deve esserci, altrimenti scomparirebbe una grande parte della libertà di parola. Però voglio dire, il Luttazzi aveva proprio bisogno di dire quelle parole così esageratamente volgari? Non credo.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Domenica 09 Dicembre 2007, 22:57 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
giuliano31 ha scritto:
ma ke stai dicendo??e' mai possibile ke siamo ancora e sempre al punto in cui uno non puo fare satira in tv se da fastidio a qualcuno potente


Non è questo il punto. La satira deve esserci, altrimenti scomparirebbe una grande parte della libertà di parola. Però voglio dire, il Luttazzi aveva proprio bisogno di dire quelle parole così esageratamente volgari? Non credo.



Diciamo che Luttazzi marcia molto sul tipo di personaggio , la satira "dissacrante" e' la sua forza , ed e' quella che lo porta sempre alla ribalta (specie a teatro) Wink

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Domenica 09 Dicembre 2007, 23:49 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
il Luttazzi aveva proprio bisogno di dire quelle parole così esageratamente volgari? Non credo.


Le pratiche sessuali a cui si riferisce sono tremendamente di moda... cercate su google...

...Luttazzi segue semplicemente le ultime mode nelle perversioncelle sessuali...

Per me non ha detto nulla di male, considerando anche che Decameron va in onda in fascia serale.

Pensate invece a tutti i culi tette assassini cadaveri che i bimbi guardano in orari in cui si dovrebbero vedere i cartoni.
Lunedì 10 Dicembre 2007, 12:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Sgooop ecco la frase incriminata su youtube!!!

http://it.youtube.com/watch?v=oIKZrwuqW_s

Non pare così terribile nel contesto in cui è stata detta.

Poi, fate voi!!!
Martedì 11 Dicembre 2007, 0:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
giuliano31
Adepto
Adepto


Registrato: 06/09/07 19:33
Messaggi: 412
Residenza: in esilio

Messaggio Rispondi citando
Gennaro ha scritto:
Saturnottonoveuno ha scritto:
il Luttazzi aveva proprio bisogno di dire quelle parole così esageratamente volgari? Non credo.


Le pratiche sessuali a cui si riferisce sono tremendamente di moda... cercate su google...

...Luttazzi segue semplicemente le ultime mode nelle perversioncelle sessuali...

Per me non ha detto nulla di male, considerando anche che Decameron va in onda in fascia serale.

Pensate in
vece a tutti i culi tette assassini cadaveri che i bimbi guardano in orari in cui si dovrebbero vedere i cartoni.

BRAVOOO!!!!SIGNORI FACCIAMO UN APPLAUSO AL NOSTRO GENNARO....approvo pienamente!!!

_________________
tu andrai MOLTO A MIGLIORARE !!!
Martedì 11 Dicembre 2007, 15:44 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it