Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Fenomenologia di un mago
Vai a 1, 2  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
Fenomenologia di un mago
Autore Messaggio
INQUISITORE
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 30/11/09 23:22
Messaggi: 6
Residenza: Napoli

Messaggio Fenomenologia di un mago Rispondi citando
Cari amici del sito
mi sono iscritto per essere chiarito un bel po' di cose. Gennaro D'Auria viene considerato a furor di popolo il "mago" per eccellenza. ma reputo che dietro a questo appellativo ci siano delle cose da portare alla luce del giorno.
mi spiego meglio.....noi sappiamo benissimo che la categoria maghi, veggenti, sensitivi etc etc.....è una famiglia di Imbonitori. in quanto queste persone VENDONO a caro prezzo informazioni riguardo il futuro del tutto infondate dando sentenze del tipo "non ti preoccupare migliorerai....VAI AVANTI!" ma avanti dove? io spendo 2 euro al minuto per sentirmi dire questa frase? ed il 90% dei consulti del suddetto mago gennaro sono cosi'. e voi lo sapete!
capitemi io non voglio puntare il dito contro il signor D'auria ma l'unica scienza riconosciuta in campo esoterico è la astrologia!
ma vi siete mai accorti che la maggior parte delle volte gennaro quando dice "mischiamo le carte" si sente solo un rumore simile allo sfregarsi di mani di sottofondo?
ma vi siete mai accorti che 2 o 3 telefonate, dove lui inspiegabilmente indovina tutto, sono fatte da quella ragazza amica sua (per farvi capire, quella che elogia il suo gatto vanny)?
ma vi siete mai accorti che se chiama una persona da castellammare di stabia gennaro domanda "catello chi è?"(a castellamare quasi tutti sono catello)
ma vi siete mai accorti che il mago gennaro quando chiama una persona la obbliga a confessare un tradimento che magari non esiste?
poi non vorrei smontarvi un mito, ma nella maggior parte dei casi gennaro prima di mandare le telefonate in diretta domanda alla vittima :"fammi 3 nomi di persone a te care".....dopo in diretta non è tanto difficile indovinare i nomi!
per questo vi dico.....meditate amici meditate......io mi auguro con tutto il cuore che lo spirito di questo sito sia del tutto goliardico......perchè se fate sul serio mi fate preoccupare!!!
Mercoledì 02 Dicembre 2009, 22:42 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Mercoledì 02 Dicembre 2009, 22:42
pippostella
Adepto
Adepto


Registrato: 07/03/08 16:01
Messaggi: 459

Messaggio pippostella Rispondi citando
Gennaro ha sempre sottolineato:
se non credete nella cartomanzia non chiamate.
poi del resto noi siamo consapevoli di quello che facciamo o stiamo per fare.

_________________
stimo molto il maestro gennaro.
Mercoledì 02 Dicembre 2009, 22:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
INQUISITORE
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 30/11/09 23:22
Messaggi: 6
Residenza: Napoli

Messaggio Re: pippostella Rispondi citando
pippostella ha scritto:
Gennaro ha sempre sottolineato:
se non credete nella cartomanzia non chiamate.
poi del resto noi siamo consapevoli di quello che facciamo o stiamo per fare.

ma infatti io non chiamo.....spero che tu non lo faccia.....infondo siamo persone intelligenti
Mercoledì 02 Dicembre 2009, 22:51 Profilo Invia messaggio privato
pippostella
Adepto
Adepto


Registrato: 07/03/08 16:01
Messaggi: 459

Messaggio pippostella Rispondi citando
la mia stima per il maestro va oltre la cartomanzia.

_________________
stimo molto il maestro gennaro.
Mercoledì 02 Dicembre 2009, 23:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Re: Fenomenologia di un mago Rispondi citando
INQUISITORE ha scritto:
Cari amici del sito
mi sono iscritto per essere chiarito un bel po' di cose. Gennaro D'Auria viene considerato a furor di popolo il "mago" per eccellenza. ma reputo che dietro a questo appellativo ci siano delle cose da portare alla luce del giorno.
mi spiego meglio.....noi sappiamo benissimo che la categoria maghi, veggenti, sensitivi etc etc.....è una famiglia di Imbonitori. in quanto queste persone VENDONO a caro prezzo informazioni riguardo il futuro del tutto infondate dando sentenze del tipo "non ti preoccupare migliorerai....VAI AVANTI!" ma avanti dove? io spendo 2 euro al minuto per sentirmi dire questa frase? ed il 90% dei consulti del suddetto mago gennaro sono cosi'. e voi lo sapete!
capitemi io non voglio puntare il dito contro il signor D'auria ma l'unica scienza riconosciuta in campo esoterico è la astrologia!
ma vi siete mai accorti che la maggior parte delle volte gennaro quando dice "mischiamo le carte" si sente solo un rumore simile allo sfregarsi di mani di sottofondo?
ma vi siete mai accorti che 2 o 3 telefonate, dove lui inspiegabilmente indovina tutto, sono fatte da quella ragazza amica sua (per farvi capire, quella che elogia il suo gatto vanny)?
ma vi siete mai accorti che se chiama una persona da castellammare di stabia gennaro domanda "catello chi è?"(a castellamare quasi tutti sono catello)
ma vi siete mai accorti che il mago gennaro quando chiama una persona la obbliga a confessare un tradimento che magari non esiste?
poi non vorrei smontarvi un mito, ma nella maggior parte dei casi gennaro prima di mandare le telefonate in diretta domanda alla vittima :"fammi 3 nomi di persone a te care".....dopo in diretta non è tanto difficile indovinare i nomi!
per questo vi dico.....meditate amici meditate......io mi auguro con tutto il cuore che lo spirito di questo sito sia del tutto goliardico......perchè se fate sul serio mi fate preoccupare!!!


Inquisitore,parto dicendoti che l'obiettivo di questo forum non è elogiare le arti "magiche" del Maestro,anzi che io sappia gli iscritti che realmente credono alla magia si contano sulle dita di una mano.Ciò che ammiriamo di Gennaro è la sua simpatia,la sua spontaneità,la schiettezza totale che lo contraddistingue,oltre alla sua vasta e incredibile inventiva(dai radioracconti ai nomi degli angeli protettori).Che poi lui lucri sulle persone che sono più influenzabili è vero,ma diciamo che fra i "maghi" è quello forse più "eticamente corretto"in quanto effettivamente il costo di una chiamata all'899 è di max 20€,ma una volta esaurita il Maestro non invita mai al suo studio(che tra l'altro non ha),mentre gli altri per una seduta di cartomanzia prendono dai 50 ai 100€.
Quindi,ti ribadisco che il mito di questo forum,il Maestro,è inteso come personaggio schietto e rappresentante dello spirito di noi del Sud.

P.S:Non è vero che chiede 2 o 3 nomi prima delle dirette,io l'ho chiamato un sacco di volte e(pur non riconoscendomi dal numero) prima di passare la mia chiamata in diretta non mi ha mai chiesto nulla!

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Mercoledì 02 Dicembre 2009, 23:20 Profilo Invia messaggio privato HomePage
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
Caro inquisitore, innanzitutto volevo darti il benvenuto in questa comunità. Dal tuo nick si capiva chiaramente qual'era l'argomento che avresti trattato, e devo dirti che essendo nuovo forse ti sei fatto un'idea sbagliata delle persone che frequentano questo forum.

Questo forum è formato da persone che si divertono da tanti anni ascoltando Gennaro D'Auria per radio o guardando un suo video, che apprezzano la sua ironia, la sua eccentricità e il suo modo di fare radio e televisione.

Molti di noi non credono alle arti magiche e non condividono la cartomanzia, altri invece sono dubbiosi, altri ancora ci credono e telefonano a Gennaro. E ovviamente noi qui rispettiamo l'opinione di tutti, sempre che questa non scada negli insulti e nel turpiloquio.

Questo argomento fra l'altro è stato più volte trattato in passato, salvo poi renderci conto che non possiamo entrare nel merito di ciò che Gennaro D'Auria vuole fare della sua vita nè comandare del portafoglio di coloro che chiamano l'899. A noi Gennaro piace così, si creda o meno alla cartomanzia, si condivida o meno l'etica della sua professione.

Detto questo ti rinnovo il benvenuto e mi auguro tu possa far parte a lungo del nostro gruppo. Wink

Mercoledì 02 Dicembre 2009, 23:35 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Innanzitutto benvenuto, quoto totalmente l'intervento di Michele e Antonio.

Devi capire che noi vogliamo bene a Gennaro D'Auria al di la di tutto, ogni cosa che lui fa ci piace, perchè è una persona naturale come ce ne sono poche e ti dico che da vicino è ancora meglio.

E' quell'amico che noi tutti avremmo sempre voluto avere.
Wink
Mercoledì 02 Dicembre 2009, 23:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Caro Inquisitore, se come spero, hai avuto modo di leggere spesso questo forum prima di iscriverti, avrai capito che lo spirito goliardico del sito è la parte che lo rende speciale!.
Mi preme ricordare che questo forum è solo un sito dedicato al maestro, non il sito di Gennaro D'Auria, per quello esiste www.rcsnetwork.it dove poter esprimere le proprie perplessità allo stesso Gennaro....
Ti dirò inoltre che molti di noi credono nelle grandi capacità di intrattenitore di Gennaro, a prescindere dalla cartomanzia, io ho avuto modo di conoscerlo di persona e posso dirti che Gennaro D'Auria è una persona vera, piacevole e schietta, e te lo dico sebbene non credo alla cartomanzia, ma non entro nel merito di quella che lui ritiene la sua professione perchè ognuno sceglie la sua vita. Wink
Spero che come noi, avrai la voglia di portare novità in questo forum, e con ciò ti dò il mio benvenuto...
Giovedì 03 Dicembre 2009, 13:10 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Non posso che quotare quanto detto fin ora. Anche io, come tanti altri qui, sono un fan di Gennaro D' Auria per la sua spontaneità e schiettezza, oltre che per la sua comicità (il più delle volte) involontaria. E l' operato di Gennaro D' Auria è anche giusto, chi vuole chiamarlo lo chiama, si sente due o tre cose e la cosa finisce la. Non come fanno alcuni che si comportano da veri spillatori di soldi, quelli sono scandalosi.

Detto questo, bene e benvenuto!

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Giovedì 03 Dicembre 2009, 14:02 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Christopher&Brandon
Adepto
Adepto


Registrato: 24/11/07 16:20
Messaggi: 297

Messaggio Rispondi citando
Concordo in pieno quanto detto da tutti gli amici del forum....noi amiamo il personaggio Gennaro D'Auria, non il suo lavoro.....

_________________
<------ NOI ENTRIAMO QUA DENTRO!!!!
Giovedì 03 Dicembre 2009, 14:49 Profilo Invia messaggio privato
Striscia la notizia
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 01/12/09 15:32
Messaggi: 4

Messaggio Rispondi citando
Condivido tutto con INQUISITORE , poi vi ricordate quando Gennaro D'auria ando' su Striscia la notizia.... per i suoi consulti....
devo trovare quel video!!! io l'ascolto perche' e' simpatico , il problema sono le persone che lo chiamano credendo veramente che legge il futuro, quando poi si intuisce chiaramente che cerca di capire dalle vostre parole , dal vostro tono di voce , dal vostro problema, quale si la risposta da darvi che piu' si potrebbe avvicinare alla verita'! la gente ignorante ci casca, e ognio telefonata sono bei euro!!!!
Giovedì 03 Dicembre 2009, 15:12 Profilo Invia messaggio privato
uranio
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 30/04/08 15:37
Messaggi: 700

Messaggio Rispondi citando
Striscia la notizia ha scritto:
Condivido tutto con INQUISITORE , poi vi ricordate quando Gennaro D'auria ando' su Striscia la notizia.... per i suoi consulti....
devo trovare quel video!!! io l'ascolto perche' e' simpatico , il problema sono le persone che lo chiamano credendo veramente che legge il futuro, quando poi si intuisce chiaramente che cerca di capire dalle vostre parole , dal vostro tono di voce , dal vostro problema, quale si la risposta da darvi che piu' si potrebbe avvicinare alla verita'! la gente ignorante ci casca, e ognio telefonata sono bei euro!!!!

Gennaro non obbliga nessuno a chiamarlo. Se le persone chiamano Gennaro e ne traggono conforto non c'e' niente di male. Ci sono presunti maghi che letteralmente cicuiscono e toemrntano le loro vittime, ma Gennaro non è tra questi.

_________________
C’e’ chi chiama per provare,
ma non è credente,
chi fa i cartoni per fregare,
ma è vecchia e arrogante,
chi nasconde l'omosessuale,
e chi invece ha l’amante:
quante pene ha il cartomante!
Giovedì 03 Dicembre 2009, 15:25 Profilo Invia messaggio privato
Striscia la notizia
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 01/12/09 15:32
Messaggi: 4

Messaggio Rispondi citando
E chi ha detto che obbliga a chiamare, il problema e' di chiama... non per altro ma per le 2 euyro al minuto, che fanno comodo a qualcuno! si potrebbe invitare ai signori per le telefonate di conforto come hai detto tu, a chiamare un parente o un amico, ci guadagnerebbe sicuro 20,00 euro!
Giovedì 03 Dicembre 2009, 16:49 Profilo Invia messaggio privato
Christopher&Brandon
Adepto
Adepto


Registrato: 24/11/07 16:20
Messaggi: 297

Messaggio Rispondi citando
si ma il punto è che questo discorso a noi nn interessa, o meglio non riguarda lo scopo di questo forum!!! se qll persone lo vogliono chiamare sono libere di farlo o meno......nuje nn c putimm fa nient!!!!

_________________
<------ NOI ENTRIAMO QUA DENTRO!!!!
Giovedì 03 Dicembre 2009, 18:10 Profilo Invia messaggio privato
pippostella
Adepto
Adepto


Registrato: 07/03/08 16:01
Messaggi: 459

Messaggio pippostella Rispondi citando
dice il sommo:questa è una radio per il sociale,noi facciamo un servizio per stare vicino alla gente.se qualcuno vuole chiamare per un comunicato,lo può fare!io sono vicino a tutti i disoccupati,persone che hanno perso il lavoro,vi abbraccio.perchè sò bene che significa stare senza lavoro.

_________________
stimo molto il maestro gennaro.
Giovedì 03 Dicembre 2009, 23:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it