Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


La biografia di Genny
Vai a 1, 2  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
La biografia di Genny
Autore Messaggio
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio La biografia di Genny Rispondi citando
Secondo me nel sito bisognerebbe mettere qualche nota biografica di Genny(o almeno una semplice cronologia) per far conoscere nel mondo non solo il suo lato "soprannaturale" ma anche quello umano

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Giovedì 23 Agosto 2007, 8:44 Profilo Invia messaggio privato HomePage
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Giovedì 23 Agosto 2007, 8:44
èmorta?
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 20/08/07 15:10
Messaggi: 17
Residenza: Milano....

Messaggio Rispondi citando
concordo pienamente.

_________________
...zia antonietta ve la ricordate? E quella è morta....
Giovedì 23 Agosto 2007, 10:20 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
èmorta? ha scritto:
concordo pienamente.


Bene, l'incarico è vostro!!! Wink
Sotto, datevi da fare!!! Laughing
Giovedì 23 Agosto 2007, 11:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
Qualcuno sa quando il maestro ha iniziato a trasmettere?

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Giovedì 23 Agosto 2007, 12:17 Profilo Invia messaggio privato HomePage
èmorta?
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 20/08/07 15:10
Messaggi: 17
Residenza: Milano....

Messaggio Rispondi citando
Michele Olivo rulez ha scritto:
Qualcuno sa quando il maestro ha iniziato a trasmettere?

purtroppo no, le notizie biografiche sono molto frammentate.
le uniche cose che mi sento di dire sono:
il maestro è nato intorno al 1966, visto che in una diretta del 2006 dice di avere 40 anni e nella stessa diretta dice che fa questo lavoro, il cartomante, da 20 anni. ma bisognerebbe analizzare a fondo tutto il materiale disponobile per cercare di creane una timeline relativa alla nobile biografia del maestro.
Ricordate l'episodio in cui racconta del fatto che il padre fosse greco?
In una ultimissima registrazione parlava poi di un episodio di malasanità di cui è stato vittima il padre, la presenza di un infermiere che avrebbe a detta del maestro iniettato un medicinale che il suo paziente aveva rifiutato.....

_________________
...zia antonietta ve la ricordate? E quella è morta....
Giovedì 23 Agosto 2007, 13:40 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Se la memoria mi sostiene, lui stesso parla, in un mp3 di aver cominciato la sua attività nell'80/81. Smile
Giovedì 23 Agosto 2007, 13:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
èmorta?
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 20/08/07 15:10
Messaggi: 17
Residenza: Milano....

Messaggio Rispondi citando
si si lo ricordo anche io!
parla del 1980.
ha incominciato a 14 anni se è nato nel 1966? io invito formalente la community ad alimentare questo tread con tuttle le info in possesso.

_________________
...zia antonietta ve la ricordate? E quella è morta....
Giovedì 23 Agosto 2007, 13:53 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
Infatti invito tutti ad alimentarlo con tutte le informazioni possibili.
Comunque è davvero un compito duro stilare una biografia di un personaggio le cui attività si dividono fra realtà e mito.
Allora riassumndo:Gennaro D'Auria nasce nel 1966 da una "stimmate nobile"(sua nonna era una contessa) a Torre del Greco.Da piccolo in un incidente con il fucile del padre perde un mignolo.Manifesta precocemente una predisposizione verso l'occulto e riceve in dono il libro di Greta(contessa murata viva nel 700 secondo un famoso radioracconto).Intorno all'80/81 inizia ad esercitare la nobile arte della Magia.Entra a Radio Camaldoli Stereo (radio fondata nel 73)attraverso la quale dispensa i suoi insegnamenti e dà dei consigli nel famoso programma "Arte Divinatoria".La sua vita si può dividere in epoca:infanzia(inizia a mostrare i primi segni di veggenza);golden-age(l'epoca d'oro in cui vince ex-aequo il congresso dei maghi e viene nominato responsabile dei maghi per la Campania da parte del Ministero);età contemporanea o dello sputtanamento(inizia con il caso Vanna Marchi):si riducono le dirette in radio,sparisce dagli schermi,ingrassa sempre più e ha un tono di voce triste.

Questo è solo la bozza che bisogna ovviamente ampliare con tutte le informazioni a nostra disposizione.Collaboriamooooooooooooo !!!Very Happy

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!

L'ultima modifica di Michele Ratzinger il Giovedì 23 Agosto 2007, 15:56, modificato 1 volta
Giovedì 23 Agosto 2007, 14:24 Profilo Invia messaggio privato HomePage
èmorta?
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 20/08/07 15:10
Messaggi: 17
Residenza: Milano....

Messaggio Rispondi citando
Michele Olivo rulez ha scritto:
età contemporanea o dello sputtanamento(inizia con il caso Vanna Marchi):si riducono le dirette in radio,sparisce dagli schermi,ingrassa sempre più e ha un tono di voce triste.


sono proprio d'accordo, ha un tono di voce veramente triste....

_________________
...zia antonietta ve la ricordate? E quella è morta....
Giovedì 23 Agosto 2007, 14:33 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Bravo Michele, poi pubblichiamo sul portale!!!! Very Happy
Giovedì 23 Agosto 2007, 14:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Io ho sentito dire dal Meaestro in radio,che Radio Camaldoli e' stata fondata nel '73 ;gli da anche l'appellativo di "radio storica" di Napoli...Quindi si presume che il Maestro sia subentrato a radio gia avviata...

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Giovedì 23 Agosto 2007, 15:16 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
ok allora modifico il file della sua biografia aggiungendo che è subentrato

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Giovedì 23 Agosto 2007, 15:53 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
2 domande/precisazioni:

1) greta non è una contessa bensì una serva, almeno io così so....

2)come fate a sapere che rcs sia stata fondata nel 1973? visto che oggi gennaro sembra essere il proprietario, è ipotizzabile che il maestro sia inizialmente entrato a far parte di rcs come speaker/mago/deejay o quant'altro e successivamente abbia rilevato la radio?



Poi vorrei aggiungere qualcosa:
Prima di approdare a rcs (fine anni '80) gennaro sembra abbia lavorato per due TV del torrese: teletorre e teledue, questo intorno all'85-86
Ascoltando le vecchie registrazioni di gennaro mi pare sempre di capire che comunque il maestro spesso attraversava momenti in cui non era in radio, diverse volte ho sentito in vecchie telefonate "Io gia non ci sto mai in radio...." .
Purtroppo è molto difficile capire di che periodo si tratti, però credo sia intorno alla metà degli anni '90 in quanto il supernotturno (che gennaro conduceva con costanza insieme ai vari amici/collaboratori/segretari) andava in onda all'inizio dello stesso decennio (direi tra il '90 - se non l'88-89 -e il '94) in quanto sentì in una di quelle poche repliche del supernotturno andate in onda nel settembre di due anni fa, di un amico di gennaro che parlava di una partita del napoli (mi pare ) del novembre 93 (o 94).

il maestro comincia a presentare dei "segni di cedimento" gia dall'inizio del nuovo millennio, la botta finale parre riceverla con il presentarsi del caso Marchi e con la creazione di leggi ferree per combattere i cialtroni (solita soluzione all'italiana che tra qualche anno perderà di consistenza) che costringono gennaro e molti altri maghi/sensitivi ad allontanarsi dalle TV anche se alcuni resistono per un pò su diverse TV locali, sostenuti forse anche da aziende economicamente potenti (vedi rita russo con la mediatel). Lentamente però tutti cedono, anche le varie rita russo e maga rowena che con gennaro d'auria rappresentavano il magico trio della carto-comicomanzia napoletana.

Gennaro che intanto continuava con le sue dirette radiofoniche ha lentamente lasciato perdere fino a scomparire quasi del tutto e a mandare in onda solo delle repliche e qualche sporadica(issima) diretta.
Giovedì 23 Agosto 2007, 18:42 Profilo Invia messaggio privato
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
guardate qua: http://iannaccone.spaces.live.com/blog/cns!853BD5ED67BDBAF5!523.entry

Citazione:
Possiamo ufficialmente affermare che al 22 Febbraio 2005 il Maestro ha 40 anni.

Giovedì 23 Agosto 2007, 18:50 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
Greta la serva era la protagonista del radioracconto,ma a quanto sembra non è quella del famoso libro,visto che sui vari forum che ho trovato su internet si parla di una contessa.Può darsi anche che mi sbaglio
ma la biografia che a breve sarà pubblicata sul sito sarà aperta alle varie discussioni.

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Giovedì 23 Agosto 2007, 18:52 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it