Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Gennaro D'Auria, l'unico vero genio.
Vai a 1, 2  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
Gennaro D'Auria, l'unico vero genio.
Autore Messaggio
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Gennaro D'Auria, l'unico vero genio. Rispondi citando
Ciao Gennaro, era da tantissimo tempo che volevo dedicarti un post come questo, perchè dopo vent'anni ti devo qualcosa, c'è un pezzo della mia vita che ho condiviso con te, ed anche se non sono d'accordo su tante cose che fai, o che hai fatto in passato, non posso non riconoscere che se un giorno qualcuno mi dovesse chiedere quali sono i personaggi che non dimenticherai mai, risponderei che uno di questi è sicuramente Gennaro D'Auria.

Non dimenticherò di quando io e mio fratello ci addormentavamo con la radio accesa ascoltando le tue dirette notturne, io avevo 14 anni, lui ne aveva due meno di me, ci facevi tanto ridere, ed eri capace di farci stare felici insieme, e non eravamo mai stati così uniti come in quel periodo......

Non dimenticherò di quando scoprimmo che il venerdì su Tele Torre andavi in onda con Arte Divinatoria, e la sera a casa mia era una festa, io, mio fratello e mia madre (che ora non c'è più) riuniti attorno al tavolo aspettando le 21, l'inizio della mitica siglia di Luigi Mari, gli esperimenti, le grandi formule, gli autentici colpi di genio che solo un Genio come te poteva trovare.

Ti ricordi di quella volta che dicesti a quella signora di svuotare l'armadio e di bruciare tutto? Mia madre da lassù ancora ride e ti ringrazia di quei momenti, e lo faccio anch'io.....

Non dimenticherò i miei 18 anni e la prima macchina con lo stereo a cassetta sintonizzato fisso su Radio Camaldoli, le uscite con gli amici, la tua voce e le grandissime risate fatte grazie a te insieme a loro.

Non dimenticherò gli anni in cui ti persi di vista, quando partii per Mondovì per il corso di Finanziere portandomi appresso le cassette registrate e facendole ascoltare ai miei futuri colleghi, quanto abbiamo riso, e quanto mi hai tenuto compagnia anche allora che non potevo ascoltare la tua radio.

Non dimenticherò i tuoi momenti difficili, Wanna Marchi, Striscia la Notizia, che hanno rischiato di spegnere la voce della persona che più di altre ha saputo tenermi allegro in tutti questi anni. Non potevo fare nulla per aiutarti, ma ho sofferto nel sentirti piangere.

Non dimenticherò di quando litigavo con la mia fidanzata (che ora è mia moglie) quando eravamo in macchina perchè lei voleva ascoltare la musica ed io volevo ascoltare te. Alla fine ci siamo ritrovati a ridere insieme, grazie a te.

Non dimenticherò il giorno in cui, digitando nel motore di ricerca "Gennaro D'Auria" ho scoperto questo forum, e mi sono accorto che non ero solo a pensare tutto questo di te. E ho trovato, grazie a te, tanti nuovi amici.

Non dimenticherò tutte le parole poco carine che ho detto su di te da quando sono qui. Sono stato duro con te, ma soltanto perchè era insopportabile per me saperti lì in silenzio, senza reagire, senza fare nulla, ma proprio nulla per ritornare quel grande personaggio che sei e sei sempre stato.

Non dimenticherò mai questi ultimi mesi, il tuo ritorno in video, le dirette, il nuovo sito, la radio in streaming, le nostre telefonate da amici.

E volevo chiudere questa mia lettera per te, Gennaro, dicendoti che qualunque cosa tu VENDA non mi importa, qualunque cosa tu FACCIA non mi importa, e anche se io NON LO CONDIVIDO non mi importa, perchè io NON SONO QUI PER GIUDICARTI, sono qui per dirti GRAZIE di aver donato GRATIS in tutti questi anni alla gente che ti ascolta LA GIOIA DI VIVERE, LA GIOIA DI RIDERE, LA GIOIA DI RIDERE STANDO INSIEME.

Grazie di cuore Gennaro, mi raccomando, non mollare mai. Applause Applause Applause Applause

Antonio.
Sabato 18 Aprile 2009, 1:53 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Sabato 18 Aprile 2009, 1:53
pippostella
Adepto
Adepto


Registrato: 07/03/08 16:01
Messaggi: 459

Messaggio pippostella Rispondi citando
gennaro con le sue dirette ci sta deliziando...
ma come dice lui le cose belle vanno anche ricercate!!!!!



tu andrai a scalare il paradiso uaglio'!!!!

_________________
stimo molto il maestro gennaro.
Sabato 18 Aprile 2009, 8:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
minollo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/08/07 00:32
Messaggi: 441

Messaggio Rispondi citando
grandissimo Antonio, penso che quello che hai scritto vale per tanti di noi....

ma non era questa la lettera che stavi scrivendo e per la quale avevi aperto il topic apposito? Laughing

_________________
Cristiano

www.noncirestachericordarti.too.it ...per chi porta Massimo nel cuore
Sabato 18 Aprile 2009, 11:36 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Re: Gennaro D'Auria, l'unico vero genio. Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:


E volevo chiudere questa mia lettera per te, Gennaro, dicendoti che qualunque cosa tu VENDA non mi importa, qualunque cosa tu FACCIA non mi importa, e anche se io NON LO CONDIVIDO non mi importa, perchè io NON SONO QUI PER GIUDICARTI, sono qui per dirti GRAZIE di aver donato GRATIS in tutti questi anni alla gente che ti ascolta LA GIOIA DI VIVERE, LA GIOIA DI RIDERE, LA GIOIA DI RIDERE STANDO INSIEME.

Antonio.


Mi sento di evidenziare e condividere appieno questo punto.sono le ragioni per le quali ho discusso animatamente tempo fa con alcuni adepti che hanno lasciato il forum.

Sottoscrivo col sangue.


_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Sabato 18 Aprile 2009, 17:02 Profilo Invia messaggio privato
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
Citazione:
quando partii per Mondovì per il corso di Finanziere portandomi appresso le cassette registrate e facendole ascoltare ai miei futuri colleghi


Urge una quest tipo "Signore degli anelli": la Compagnia dell'Antibas in viaggio per Mondovì, alla ricerca del tessssoooorrrroooo perduto.
Sabato 18 Aprile 2009, 17:06 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Frènk ha scritto:
escrementi_di_muro ha scritto:


E volevo chiudere questa mia lettera per te, Gennaro, dicendoti che qualunque cosa tu VENDA non mi importa, qualunque cosa tu FACCIA non mi importa, e anche se io NON LO CONDIVIDO non mi importa, perchè io NON SONO QUI PER GIUDICARTI, sono qui per dirti GRAZIE di aver donato GRATIS in tutti questi anni alla gente che ti ascolta LA GIOIA DI VIVERE, LA GIOIA DI RIDERE, LA GIOIA DI RIDERE STANDO INSIEME.

Antonio.


Mi sento di evidenziare e condividere appieno questo punto.sono le ragioni per le quali ho discusso animatamente tempo fa con alcuni adepti che hanno lasciato il forum.

Sottoscrivo col sangue.



E sono anche le ragioni di tutti noi frequentatori abitudinari del forum, non c'è dubbio!
Infatti, lo stesso discorso lo feci anche con alcuni criticatori di Youtube.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Sabato 18 Aprile 2009, 17:06 Profilo Invia messaggio privato HomePage
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
minollo ha scritto:
grandissimo Antonio, penso che quello che hai scritto vale per tanti di noi....

ma non era questa la lettera che stavi scrivendo e per la quale avevi aperto il topic apposito? Laughing


Bravo, hai visto quanto tempo ci ho messo per scriverla? Spero sia piaciuta e sia riuscito a trasmettere quello che penso anche a voi.
Sabato 18 Aprile 2009, 17:41 Profilo Invia messaggio privato
minollo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/08/07 00:32
Messaggi: 441

Messaggio Rispondi citando
ci sei riuscito in pieno!

ma perchè poi non l'hai inserita nel topic delle lettere al maestro che tu hai creato apposta? Laughing

_________________
Cristiano

www.noncirestachericordarti.too.it ...per chi porta Massimo nel cuore
Sabato 18 Aprile 2009, 17:52 Profilo Invia messaggio privato
Miss Skiettin
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 19/09/07 23:23
Messaggi: 117

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
minollo ha scritto:
grandissimo Antonio, penso che quello che hai scritto vale per tanti di noi....

ma non era questa la lettera che stavi scrivendo e per la quale avevi aperto il topic apposito? Laughing


Bravo, hai visto quanto tempo ci ho messo per scriverla? Spero sia piaciuta e sia riuscito a trasmettere quello che penso anche a voi.



questa lettera a Gennaro è davvero perfetta..i miei + sentiti complimenti.

_________________
e tu t pigl o palomont man??no figlia mij tu stai sbaglian tutt a vita toj...stu palomont l'ea lascio'a vocc a te...
Sabato 18 Aprile 2009, 19:24 Profilo Invia messaggio privato
gamereo
Adepto
Adepto


Registrato: 27/02/09 18:29
Messaggi: 462

Messaggio Rispondi citando
Davvero complimenti, Antonio!

_________________
Sabato 18 Aprile 2009, 19:35 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Vota Antonio Se Se

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Sabato 18 Aprile 2009, 21:32 Profilo Invia messaggio privato
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Si vede che queste parole le senti dvvero, complimenti !!!! Wink

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Domenica 19 Aprile 2009, 1:46 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
minollo ha scritto:
grandissimo Antonio, penso che quello che hai scritto vale per tanti di noi....

ma non era questa la lettera che stavi scrivendo e per la quale avevi aperto il topic apposito? Laughing


Perchè volevo che Gennaro la leggesse, e non che fosse nascosta in quel topic, e spero sinceramente che l'abbia apprezzata, perchè in fondo ognuno di noi gli deve tanti momenti di allegria e spensieratezza.
Domenica 19 Aprile 2009, 12:51 Profilo Invia messaggio privato
minollo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/08/07 00:32
Messaggi: 441

Messaggio Rispondi citando
Laughing ahhh, ho capito, le nostre disperse in quel topic...e la tua in bella vista qui! Laughing vecchio marpione! (scherzo, ossaje ca te voglio bene!) Smile

io penso che sarà difficile scrivere al maestro un'altra lettera così pregna e accorata....non penso nemmeno ci proverò...hai reso il concetto che vale per tanti di noi....
certo che se il messaggio arriva forte e chiaro a Gennaro non può che fargli piacere stringerci la mano da vicino.
Almeno spero che ciò accadrà presto.

Se capiti a Napoli fammi un fischio, ho piacere di rivedere te e gli altri.

P.s. ma la serenata che cantammo sotto casa D'Auria....che canzone è?

P.P.S. ma sto angelo Nero....è sempre il buon Andrea? o è un altro controllore?

_________________
Cristiano

www.noncirestachericordarti.too.it ...per chi porta Massimo nel cuore
Domenica 19 Aprile 2009, 13:58 Profilo Invia messaggio privato
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
Citazione:
P.s. ma la serenata che cantammo sotto casa D'Auria....che canzone è?


Minò, è ' la filastrocca di "Profondo rosso".

Citazione:
ma sto angelo Nero....è sempre il buon Andrea? o è un altro controllore?


E' Salvatore Alpaia, che si è appena iscritto al forum ottenendo subito un rango speciale. Se non lo merita lui...
Domenica 19 Aprile 2009, 14:19 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it