Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Un abbraccio dal Santone!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Presentazioni Ufficiali Precedente
Successivo
Un abbraccio dal Santone!
Autore Messaggio
IL SANTONE
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 19/02/10 15:52
Messaggi: 3

Messaggio Un abbraccio dal Santone! Rispondi citando
Un saluto a tutti. Ho pensato che un esperto di magia come me non poteva mancare nel forum di Gennaro D'Auria. Laughing Laughing

Scherzo, mi chiamo Ciro, e sono contento di far parte del vostro gruppo. Sono un appassionato di parapsicologia, ma anche dei personaggi come il Santone di Avella e Gennaro D'Auria, che rendono la materia molto "leggera". Spero di portare il mio contributo alla causa. Wink

_________________
Venerdì 19 Febbraio 2010, 17:09 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Venerdì 19 Febbraio 2010, 17:09
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
Oddio, un account che pubblicizza il Santone di Avella e si chiama Ciro, nel forum dedicato a Gennaro D'Auria non è il massimo della vita, però il regolamento non lo vieta e per ora ti faccio il mio benvenuto Benvenuto!

(Detto fra noi mi scoccia più che ti chiami Ciro rispetto all'avatar del Santone Laughing Laughing Laughing
)

Venerdì 19 Febbraio 2010, 17:20 Profilo Invia messaggio privato
IL SANTONE
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 19/02/10 15:52
Messaggi: 3

Messaggio Rispondi citando
ehi ma cosa c'è che non va nel mio nome? Comunque piacere di conoscerti Escrementi, mi capita spesso di ascoltare la replica della tua telefonata con Gennaro, ha molta stima di te da quanto ho capito, ma perchè lo punzecchi sempre?

_________________
Venerdì 19 Febbraio 2010, 17:42 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Volendo usare un nick più appropriato al Gennarone avresti dovuto registrarti come "sensitivo" o al massmo "stregone", ma vabè. Bene e benvenuto!

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Venerdì 19 Febbraio 2010, 19:53 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Benvenuto e bene.
Venerdì 19 Febbraio 2010, 22:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
uranio
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 30/04/08 15:37
Messaggi: 700

Messaggio Rispondi citando
W E L C O M E!

_________________
C’e’ chi chiama per provare,
ma non è credente,
chi fa i cartoni per fregare,
ma è vecchia e arrogante,
chi nasconde l'omosessuale,
e chi invece ha l’amante:
quante pene ha il cartomante!
Venerdì 19 Febbraio 2010, 22:52 Profilo Invia messaggio privato
Joker
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 24/12/07 19:57
Messaggi: 69

Messaggio Rispondi citando
Ma con che coraggio ti metti l'avatar di quel ciarlatano venditore di amuleti!!! Evil or Very Mad
Venerdì 19 Febbraio 2010, 22:58 Profilo Invia messaggio privato HomePage
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Re: Un abbraccio dal Santone! Rispondi citando
IL SANTONE ha scritto:
Un saluto a tutti. Ho pensato che un esperto di magia come me non poteva mancare nel forum di Gennaro D'Auria. Laughing Laughing

Scherzo, mi chiamo Ciro, e sono contento di far parte del vostro gruppo. Sono un appassionato di parapsicologia, ma anche dei personaggi come il Santone di Avella e Gennaro D'Auria, che rendono la materia molto "leggera". Spero di portare il mio contributo alla causa. Wink


Per un attimo ho pensato davvero che tu fossi CLEO... Laughing
Comunque ...benvenuto !!! Benvenuto!

PS : ma in cosa si differenzia la parapsicologia, dalla psicologia ? Cosa....para ? Very Happy

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Sabato 20 Febbraio 2010, 0:31 Profilo Invia messaggio privato
bunny
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 29/03/09 23:33
Messaggi: 550
Residenza: Scogliere salernitane

Messaggio Rispondi citando
Benvenuto!
Sabato 20 Febbraio 2010, 3:01 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Benvenuto Santone, sei consapevole che questo sito è dedicato a Gennaro D'Auria? Laughing
Sabato 20 Febbraio 2010, 10:01 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
IL SANTONE ha scritto:
ehi ma cosa c'è che non va nel mio nome? Comunque piacere di conoscerti Escrementi, mi capita spesso di ascoltare la replica della tua telefonata con Gennaro, ha molta stima di te da quanto ho capito, ma perchè lo punzecchi sempre?



Il fatto è che un tuo omonimo non ha lasciato un bel ricordo di sè in questo forum, ma è una vecchia storia. In merito ai punzecchiamenti, proprio nella telefonata a cui ti riferisci, spiegai a Gennaro che la mia non era cattiveria nei suoi confronti ma un modo per farlo essere più presente in radio, e infatti grazie alle critiche, ma anche grazie all'affetto che questo forum gli ha tributato in questi anni, Gennaro decise di scendere anche lui in campo su internet, a lui totalmente sconosciuto prima che nascesse il forum e si è deciso a fare nuove dirette.

Gennaro ha dato, ma anche ricevuto moltissimo da questo forum, e non si contano le volte che ci ha ringraziato per questo. Wink

Sabato 20 Febbraio 2010, 14:46 Profilo Invia messaggio privato
bunny
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 29/03/09 23:33
Messaggi: 550
Residenza: Scogliere salernitane

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
IL SANTONE ha scritto:
ehi ma cosa c'è che non va nel mio nome? Comunque piacere di conoscerti Escrementi, mi capita spesso di ascoltare la replica della tua telefonata con Gennaro, ha molta stima di te da quanto ho capito, ma perchè lo punzecchi sempre?



Il fatto è che un tuo omonimo non ha lasciato un bel ricordo di sè in questo forum, ma è una vecchia storia. In merito ai punzecchiamenti, proprio nella telefonata a cui ti riferisci, spiegai a Gennaro che la mia non era cattiveria nei suoi confronti ma un modo per farlo essere più presente in radio, e infatti grazie alle critiche, ma anche grazie all'affetto che questo forum gli ha tributato in questi anni, Gennaro decise di scendere anche lui in campo su internet, a lui totalmente sconosciuto prima che nascesse il forum e si è deciso a fare nuove dirette.

Gennaro ha dato, ma anche ricevuto moltissimo da questo forum, e non si contano le volte che ci ha ringraziato per questo. Wink


Dai dai, non rivanghiamo cose passate, l'importante è che Gennaro ha capito come è fatto il nostro Escrementi di muro!
In più occasioni in radio e anche con alcuni di noi in privato ha detto di aver compreso il significato di questi punzecchiamenti anche se all'inizio hanno portato a non poche incomprensioni, ricordiamo in quante occasioni Gennaro si è rivolto a EdM dicendogli "Il mio finanziere preferito" e al nostro Angelo Azzurro "Andrea sei il primo della classe, ti voglio bene", aperte dichiarazioni di affetto! Certo è che se non fosse così allora sarebbe una vera delusione!
Sabato 20 Febbraio 2010, 15:31 Profilo Invia messaggio privato
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
bunny ha scritto:

"Il mio finanziere preferito" e al nostro Angelo Azzurro "Andrea sei il primo della classe, ti voglio bene", aperte dichiarazioni di affetto! Certo è che se non fosse così allora sarebbe una vera delusione!


Infatti noi auspichiamo che continui ad essere sempre così !!! Wink

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Sabato 20 Febbraio 2010, 16:06 Profilo Invia messaggio privato
ciardiniere
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 20/02/10 11:53
Messaggi: 19

Messaggio Rispondi citando
bunny ha scritto:
"Il mio finanziere preferito" e al nostro Angelo Azzurro "Andrea sei il primo della classe, ti voglio bene", aperte dichiarazioni di affetto!


Anche a me il maestro mi vuole bene, mi saluta sempre! Very Happy
Sabato 20 Febbraio 2010, 17:52 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
ciardiniere ha scritto:
Anche a me il maestro mi vuole bene, mi saluta sempre! Very Happy


Caro Ciardiniere, ma sei nuovo da queste parti??? Corri subito a presentarti, sciò! Laughing Laughing Laughing Laughing
Sabato 20 Febbraio 2010, 18:17 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Presentazioni Ufficiali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it