Autore |
Messaggio |
Martell
Adepto Principiante

|
|
IL VIDEO DI GENNARO A STRISCIA LA NOTIZIA |
|
Ragazzi, sapendo di farvi una gradita sorpresa, ho deciso di andare a prendere lo scatolone di VHS stipate nel garage. Dovrei uppare dei vecchi filmini della mia famiglia, ma fra queste centinaia di cassette ce ne sta una particolarmente importante e rara. Sto parlando di quel famoso filmato passato nel 2003 a Striscia, in cui Gennaro viene beccato a fare un falso consulto ad una cliente. La ricerca si preannuncia lunga e faticosa visto che ho molte cassette senza etichetta ma per causa di forza maggiore dovrò guardarle tutte per recuperare i filmini appena lo trovo lo metto subito in rete.
Salute!!! 
Martedì 25 Mag 2010, 23:18 |
|
 |
reSponsor
Spottino

|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Martedì 25 Mag 2010, 23:18 |
|
 |
giovannidoriano
Adepto Esperto

|
|
Re: IL VIDEO DI GENNARO A STRISCIA LA NOTIZIA |
|
 |  | Ragazzi, sapendo di farvi una gradita sorpresa, ho deciso di andare a prendere lo scatolone di VHS stipate nel garage. Dovrei uppare dei vecchi filmini della mia famiglia, ma fra queste centinaia di cassette ce ne sta una particolarmente importante e rara. Sto parlando di quel famoso filmato passato nel 2003 a Striscia, in cui Gennaro viene beccato a fare un falso consulto ad una cliente. La ricerca si preannuncia lunga e faticosa visto che ho molte cassette senza etichetta ma per causa di forza maggiore dovrò guardarle tutte per recuperare i filmini appena lo trovo lo metto subito in rete.
Salute!!!  |
Spero che accada presto.......una rarità esclusiva
|
|
Mercoledì 26 Mag 2010, 12:08 |
|
 |
Saturnottonoveuno
Moderatore

|
|
 |  | Dovrei uppare dei vecchi filmini della mia famiglia, ma fra queste centinaia di cassette ce ne sta una particolarmente importante e rara. |
Quante cassette, buona ricerca! 
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Mercoledì 26 Mag 2010, 20:13 |
 |
 |
Stream13
Adepto Principiante

|
|
|
|
io ricordo la presentazione che fece all epoca paolo bonolis, disse ora parliamo di un cartomante di napoli che e' un po nu babba'!! 
|
|
Mercoledì 26 Mag 2010, 22:39 |
|
 |
Martell
Adepto Principiante

|
|
|
|
 |  | io ricordo la presentazione che fece all epoca paolo bonolis, disse ora parliamo di un cartomante di napoli che e' un po nu babba'!!  |
aspetta HIC 
Venerdì 28 Mag 2010, 6:46 |
|
 |
impestato
Adepto Principiante

|
|
|
 |  | La ricerca si preannuncia lunga e faticosa visto che ho molte cassette senza etichetta ma per causa di forza maggiore dovrò guardarle tutte per recuperare i filmini appena lo trovo lo metto subito in rete. |
A che punto sei? Qui non vediamo l'ora di dare un'occhiata a quel materiale!!!
Domenica 30 Mag 2010, 1:27 |
|
 |
giovannidoriano
Adepto Esperto

|
|
|
 |  |  |  | La ricerca si preannuncia lunga e faticosa visto che ho molte cassette senza etichetta ma per causa di forza maggiore dovrò guardarle tutte per recuperare i filmini appena lo trovo lo metto subito in rete. |
A che punto sei? Qui non vediamo l'ora di dare un'occhiata a quel materiale!!! |
anch'io aspetto con impazienza...........
|
|
Domenica 30 Mag 2010, 14:50 |
|
 |
Joker
Adepto Apprendista

|
|
|
|
Il video di Striscia la Notizia sarà interessante non solo per noi. Poi lo gireremo a chi di dovere.

www.giornalettismo.com |
|
Mercoledì 02 Giugno 2010, 23:01 |
 |
 |
Martell
Adepto Principiante

|
|
|
|
COMINCIAMO A FAR LECCARE I BAFFI A COLORO CHE STANNO ASPETTANDO CON ANSIA IL VIDEO, ECCO IL RIASSUNTO TRATTO DAL SITO DI STRISCIA LA NOTIZIA.
RAGGIRI, MAGHI & GUARITORI: MAGO D’AURIA DI TV PRIVATA DÀ FALSI RESPONSI FINGENDO DI LEGGERE LE CARTE.
Dietro segnalazione di alcuni telespettatori, Striscia mostra un cartomante televisivo di un emittente privata: Gennaro D’Auria dalle capacità divinatorie alquanto dubbie. Striscia propone un breve contributo tratto dal suo spazio televisivo “Gennaro D’Auria. Solo verità”, in cui il mago sostiene che la sua interlocutrice, una signora, abbia perso un caro. Nonostante l’anziana neghi a più riprese, il mago insiste con la sua ipotesi infondata. Alla fine del “consulto”, D’Auria invita chi lo desideri a contattarlo al suo numero di casa che in realtà è un 899 a pagamento. Mentre una complice di Striscia telefona al mago, un altro gancio si introduce con una scusa a casa sua per riprenderlo segretamente durante il consulto telefonico. La ragazza gli chiede un parere sul marito e il mago, dopo averle fatto qualche domanda di rito, la tiene in attesa come se dovesse consultare le carte. Invece nel frattempo dialoga animatamente con un amico, poi riprende la cornetta, ipotizza un tradimento in corso, si intrattiene ancora con la cliente sui problemi di questo matrimonio, infine le chiede di attendere in linea. Dopo oltre 8 minuti, per non spendere troppo, la ragazza interrompe la comunicazione. In un altro contributo, Striscia mostra che il cartomante non sa nemmeno leggere le carte poichè confonde un 6 con un 8 di denari.
GENNARO D'AURIA, ALLA SALUTE!!! BEVIMI!!! 
Giovedì 10 Giugno 2010, 21:09 |
|
 |
giovannidoriano
Adepto Esperto

|
|
|
|
non ci tenere più sulle spine 
|
|
Sabato 12 Giugno 2010, 14:08 |
|
 |
giovannidoriano
Adepto Esperto

|
|
|
|
l'ho appena visto su un altro sito
|
|
Sabato 12 Giugno 2010, 14:22 |
|
 |
Martell
Adepto Principiante

|
|
|
|
 |  | l'ho appena visto su un altro sito |
La nostra sarà versione uncut, integrale, poi consentitemi, trovare una pezza a colori per ogni ciarlatanata non significa non averla commessa... chissà quale altro imbroglio stava architettando col tizio del CD, 100 € - 500 €, altre magagne verranno fuori.
Anticipare non è servito a nulla la nostra versione sarà senza tagli ma soprattutto messa in prima pagina nel sito che è primo nei motori di ricerca e soprattutto senza ridicoli tentativi di negare l'evidenza.
Salute!!! Bevimi che ti passa!!!
Sabato 12 Giugno 2010, 14:51 |
|
 |
DaeTin
Utente Utonto

|
|
|
|
Davvero esiste da qualche parte il video di Gennaro a Striscia? Mi ricordavo di averlo visto là...
Spero che verrà ritrovato presto!
|
|
Sabato 12 Giugno 2010, 15:25 |
|
 |
Martell
Adepto Principiante

|
|
|
|
 |  | Davvero esiste da qualche parte il video di Gennaro a Striscia? Mi ricordavo di averlo visto là...
Spero che verrà ritrovato presto! |
Esiste esiste, la versione originale a brevissimo sulla homepage di questo sito e di tutti i siti fratelli!!!
Salute!!! Bevimi copiosamente che ti passa!!! Poi faccio dimagrire e si vede
Sabato 12 Giugno 2010, 22:00 |
|
 |
DaeTin
Utente Utonto

|
|
|
|
Allora non vedo l'ora di vederlo.
|