Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Il mio nick dice tutto!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Presentazioni Ufficiali Precedente
Successivo
Il mio nick dice tutto!
Autore Messaggio
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Il mio nick dice tutto! Rispondi citando
Ciao ragazzi, mi sembra un sogno vedere finalmente qui riuniti tutti i fans del fenomeno Gennaro D'Auria. Da quello che ho capito penso proprio di essere una vecchia gloria rispetto a tanti di voi, perchè seguo il maestro dal 1989 (avevo 14 anni), quando per caso mi sono imbattuto su TELE TORRE, che trasmetteva un suo Radio Racconto in collegamento con RCS.

Poi ogni venerdì alle ore 21.00 su Tele Torre (siamo intorno agli anni 90/91) faceva un programma tutto suo, Arte Divinatoria, che riuniva tutta la mia famiglia davanti alla TV manco fosse la finale di Coppa del Mondo di calcio.

Ed in quelle trasmissioni che venivano fuori perle straordinarie del Maestro come "Escrementi di muro" per indicarne i brandelli o addirittura "LA SCATOLA CRANICA DEL CUORE".

Ragazzi ho tantissimo da raccontare, tante cose anche inedite ai più giovani, fatemi tutte le domande possibili, da oggi sono dei vostri.

"PUNTA, LA PUNTA DELLA MIA HARA, UNA LA WENA WENA, IMOMOIU DIMENSIONE BRISIE, NESKE" (formula magica)
Venerdì 05 Ottobre 2007, 22:07 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Venerdì 05 Ottobre 2007, 22:07
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Bellissima testimonianza... Benvenuto!!!

Sotto con le domande ragazzi!!! Wink
Venerdì 05 Ottobre 2007, 22:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
Gennaro ha scritto:
Bellissima testimonianza... Benvenuto!!!

Sotto con le domande ragazzi!!! Wink


Grazie per il benvenuto, nel 1992 ho anche telefonato al grande Gennaro, e mi disse che sarei stato molto "fortunato a soldi" (sono un semplice impiegato), che sarei stato molto sfortunato in amore(sono felicemente sposato con una bambina) e che sarei comparso a Canale 5(per il momento non ancora, ma viste le premesse, comincio un pò a dubitarne........)
Venerdì 05 Ottobre 2007, 22:22 Profilo Invia messaggio privato
Arduuu
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 21/03/07 08:59
Messaggi: 180
Residenza: napoli

Messaggio Rispondi citando
Noi tutti siamo degli assidui ricercatori di fenomeni gennareschi nonchè adoratori del maestro,se tu avessi un pò del suo repertorio registrato sarebbe come vicnere una coppa del mondo.
Benvenuto cmq
CRAIIIIIIIINNN
Venerdì 05 Ottobre 2007, 22:28 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
E cosa ne vuoi fare della coppa del mondo?
Benvenuto! Speravo tanto in un utente che potesse ripercorrere la cronistoria del Sommo, visto che la maggior parte di noi lo segue da non piu di 10 anni...
Domande? Ti invito a spulciare i nostri topic , vi sono tanti quesiti irrisolti a cui un appassionato di vecchia data puo senz'altro dare risposte..Dicci tutto quello che sai Very Happy

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Venerdì 05 Ottobre 2007, 22:33 Profilo Invia messaggio privato
nialfra
Adepto
Adepto


Registrato: 10/06/07 21:08
Messaggi: 402

Messaggio Rispondi citando
Benvenuto E. d. M. la formula magica che hai come firma e' del maestro ? se si , in che occasione l'ha recitata ?
Venerdì 05 Ottobre 2007, 23:20 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
nialfra ha scritto:
Benvenuto E. d. M. la formula magica che hai come firma e' del maestro ? se si , in che occasione l'ha recitata ?


Ovviamente è di Gennaro, risale alle trasmissioni radiofoniche della prima metà degli anni 90 (secondo me è quella l'età dell'oro del Maestro), la faceva recitare a chi telefonava per esorcizzare "L'ALORE NEGATIVO", la prima volta che l'ho ascoltata ricordo che piansi dalle risate..........
Venerdì 05 Ottobre 2007, 23:43 Profilo Invia messaggio privato
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Re: Il mio nick dice tutto! Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
Ciao ragazzi, mi sembra un sogno vedere finalmente qui riuniti tutti i fans del fenomeno Gennaro D'Auria. Da quello che ho capito penso proprio di essere una vecchia gloria rispetto a tanti di voi, perchè seguo il maestro dal 1989 (avevo 14 anni), quando per caso mi sono imbattuto su TELE TORRE, che trasmetteva un suo Radio Racconto in collegamento con RCS.


Un giovincello.
Io nell'89 avevo 21 anni.
E già videoregistravo e scremavo Razz
Sabato 06 Ottobre 2007, 8:32 Profilo Invia messaggio privato
cicciput
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 09/08/07 15:37
Messaggi: 220

Messaggio Rispondi citando
ciao escrementi di muro

volevo farti 3 domande un pò sciocche
1 ha mai fatto capire d avere una donna?
2 ha mai avuto un collasso o uno svenimento in diretta a causa d mancanza totale d particelle?
3 ha mai promozionato i suoi favolosi oggetti? (candele col sarci antibas rispecchio...)
Sabato 06 Ottobre 2007, 9:38 Profilo Invia messaggio privato
nialfra
Adepto
Adepto


Registrato: 10/06/07 21:08
Messaggi: 402

Messaggio Rispondi citando
cicciput ha scritto:
ciao escrementi di muro

volevo farti 3 domande un pò sciocche
1 ha mai fatto capire d avere una donna?
2 ha mai avuto un collasso o uno svenimento in diretta a causa d mancanza totale d particelle?
3 ha mai promozionato i suoi favolosi oggetti? (candele col sarci antibas rispecchio...)

Visto che e' nato con gli occhiali (vano il tentativo di vederlo senza ) ha mai cambiato modello ?
Aveva anche allora improvvisi skatti di nervi ?
I collaboratori dell'epoca erano gli stessi ?
Un altra cosa che mi ha sempre incuriosito e' se il maestro si interessa di calcio ? Insomma tifa Napoli , tiene per i corallini , pa Caves , per i Molossi , per la Stabia
Sabato 06 Ottobre 2007, 10:18 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
cicciput ha scritto:
ciao escrementi di muro

volevo farti 3 domande un pò sciocche
1 ha mai fatto capire d avere una donna?
2 ha mai avuto un collasso o uno svenimento in diretta a causa d mancanza totale d particelle?
3 ha mai promozionato i suoi favolosi oggetti? (candele col sarci antibas rispecchio...)


1)Tanto tempo fa disse di avere una fidanzata, memorabile quella volta in cui raccontò che una ragazza le aveva chiesto un passaggio con il motorino per andare sul Vesuvio, e (parole sue) "apunto, automaticamente questa ragazza mi fece capire che voleva fare sessualità con me dentro una boscaglia"

2) In televisione no, per radio mi ricordo che una volta stentava a riprendersi dopo un esperimento...............

3) Li promozionava sempre durante le sue trasmissioni radiofoniche e televisive, a me personalmente consigliò di comprare il suo sciroppo da spalmare sulle parti intime (perchè ero sfortunato in amore....), dall'esiguo costo di 400.000 lire (siamo nel 1992)
Sabato 06 Ottobre 2007, 12:37 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
nialfra ha scritto:


Visto che e' nato con gli occhiali (vano il tentativo di vederlo senza ) ha mai cambiato modello ?
Aveva anche allora improvvisi skatti di nervi ?
I collaboratori dell'epoca erano gli stessi ?
Un altra cosa che mi ha sempre incuriosito e' se il maestro si interessa di calcio ? Insomma tifa Napoli , tiene per i corallini , pa Caves , per i Molossi , per la Stabia


Dal 1989 l'ho sempre visto con gli stessi occhiali (che indossa per non far vedere l'occhio destro di vetro che in alcune inquadrature in primo piano nelle vecchie trasmissioni di Teletorre si vedeva chiaramente.......)

Prima di Michele Olivo ed Arpaia c'era un altro collaboratore di cui mi sfugge il nome, forse Peppe o Lello, ripeto non ricordo, ma dopo questo arrivò Michele Olivo.

Per quanto riguarda il calcio nel periodo 1989-2007 non mi sembra che si sia mai espresso in merito, penso che gli sia totalmente indifferente.
Sabato 06 Ottobre 2007, 12:45 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Escrementi , apri un topic nella sezione Gennaro D'Auria e riporta tutte le tue testimonianze\risposte, l'argomento e' interessante Wink

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Sabato 06 Ottobre 2007, 12:46 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:


1)Tanto tempo fa disse di avere una fidanzata, memorabile quella volta in cui raccontò che una ragazza le aveva chiesto un passaggio con il motorino per andare sul Vesuvio, e (parole sue) "apunto, automaticamente questa ragazza mi fece capire che voleva fare sessualità con me dentro una boscaglia"


A proposito di questo, una volta su R.C.S. raccontò un esperienza che ebbe con una ragazza. Disse che lui era in macchina con Michele Olivo (sempre attaccato al suo amico) e c'era una ragazza che faceva l'autostop. I due diedero il passaggio alla ragazza, e quest'ultima chiese il sesso da Gennaro e Michele. Allora Gennaro chiese "ma tu non hai paura di avere rapporti con noi che nemmeno ci conosci? Che ne sai se io ho l'aids o se il mio amico ha un tumore (sembra che per Gennaro il tumore sia contagioso! Laughing )?
Una domanda per Escrementi di muro, quando telefonasti a Gennaro nel 1992 (azz, in quell'anno avevo 4 anni!) Gennaro D'Auria trasmetteva dalla radio o dalla televisione? E il numero per chiamarlo era lo 081, visto che a quei tempi i servizi a pagamento (o "i numeroni" come li chiama il maestro) non esistevano?
Detto questo, ti do anche io il mio benvenuto!

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Sabato 06 Ottobre 2007, 16:42 Profilo Invia messaggio privato HomePage
nialfra
Adepto
Adepto


Registrato: 10/06/07 21:08
Messaggi: 402

Messaggio Rispondi citando
[quote="Saturnottonoveuno"]
escrementi_di_muro ha scritto:


1)Tanto tempo fa disse di avere una fidanzata, memorabile quella volta in cui raccontò che una ragazza le aveva chiesto un passaggio con il motorino per andare sul Vesuvio, e (parole sue) "apunto, automaticamente questa ragazza mi fece capire che voleva fare sessualità con me dentro una boscaglia"




A proposito di questo, una volta su R.C.S. raccontò un esperienza che ebbe con una ragazza. Disse che lui era in macchina con Michele Olivo (sempre attaccato al suo amico) e c'era una ragazza che faceva l'autostop. I due diedero il passaggio alla ragazza, e quest'ultima chiese il sesso da Gennaro e Michele. Allora Gennaro chiese "ma tu non hai paura di avere rapporti con noi che nemmeno ci conosci? Che ne sai se io ho l'aids o se il mio amico ha un tumore (sembra che per Gennaro il tumore sia contagioso! Laughing )?

M a dopo sta discussione Gennaro l'ha inoltrata al sesso ? Gli ha fatto provare il manganello di carne umana ? Oppure il sommo si e' consolato con Michele Oliva
Sabato 06 Ottobre 2007, 17:40 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Presentazioni Ufficiali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it