Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


28-04-2008 ore 18.33 Gennaro è in diretta, registri chi può!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
28-04-2008 ore 18.33 Gennaro è in diretta, registri chi può!
Autore Messaggio
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Re: 28-04-2008 ore 18.33 Gennaro è in diretta, registri chi Rispondi citando
Christopher&Brandon ha scritto:
escrementi_di_muro ha scritto:
Ragazzi, ho appena parlato con Gennaro, mi tremavano le gambe, ci ha voluto parlare anche mia moglie, non mi può sembrare ancora vero, vi prego ragazzi, chi ha registrato metta subito in download la diretta!

Per chi ha ascoltato io sono Antonio, e mia moglie gli ha parlato di un problema di quando il Maestro aveva 16 anni.........ci ha anche dedicato una canzone, wow che sballo.....


MA CHE DAVVERO ERI TU???????IO TI HO SENTITO IN DIRETTA....TUA MOGLIE SI CHIAMA RITA GIUSTO_?????????


Si, esatto, ero io, abbiamo parlato dei bei tempi nei primi anni 90, e anche il Maestro confermava che in quei tempi faceva delle bellissime dirette, poi mi ha chiesto dove abitavo, insomma, un evento da festeggiare a casa mia.
Martedì 29 Aprile 2008, 12:09 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Martedì 29 Aprile 2008, 12:09
Christopher&Brandon
Adepto
Adepto


Registrato: 24/11/07 16:20
Messaggi: 297

Messaggio Re: 28-04-2008 ore 18.33 Gennaro è in diretta, registri chi Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
Christopher&Brandon ha scritto:
escrementi_di_muro ha scritto:
Ragazzi, ho appena parlato con Gennaro, mi tremavano le gambe, ci ha voluto parlare anche mia moglie, non mi può sembrare ancora vero, vi prego ragazzi, chi ha registrato metta subito in download la diretta!

Per chi ha ascoltato io sono Antonio, e mia moglie gli ha parlato di un problema di quando il Maestro aveva 16 anni.........ci ha anche dedicato una canzone, wow che sballo.....


MA CHE DAVVERO ERI TU???????IO TI HO SENTITO IN DIRETTA....TUA MOGLIE SI CHIAMA RITA GIUSTO_?????????


Si, esatto, ero io, abbiamo parlato dei bei tempi nei primi anni 90, e anche il Maestro confermava che in quei tempi faceva delle bellissime dirette, poi mi ha chiesto dove abitavo, insomma, un evento da festeggiare a casa mia.


SI RICORDO BENISSIMO L'HO SEGUITA IN DIRETTA, CHE ALL'INIZIO TI AVEVA DEDICATO IO SONO FRANCESCO DI TRICARICO MA POI HA DETTO CHE NN GLI PIACEVA E NE HA MESSO UN'ALTRA..........
Martedì 29 Aprile 2008, 12:23 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
A questo punto proporrei di ringraziare ufficialmente Gennaro D'auria per la sua disponibilità nei confronti del sito e di noi ke scriviamo, perchè anke se a volte ci scherziamo su certe cose, bisogna cmq dare atto a Gennaro ke suo malgrado è diventato una figura importante della nostra realtà napoletana....perchè tutti gli altri sono passati e poi scomparsi, mentre lui è come l'araba fenice...risorge dalle sue ceneri e torna più forte di prima!!!

GRAZIE GENNARO!!! adesso continua così e non farci aspettare altri anni per sentire una nuova diretta!!!!!!!
Martedì 29 Aprile 2008, 14:23 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
ci siamo, fra poco passa la mia telefonata con mia moglie, sto registrando, evvaiiiiii
Martedì 29 Aprile 2008, 14:37 Profilo Invia messaggio privato
cicciput
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 09/08/07 15:37
Messaggi: 220

Messaggio Rispondi citando
raga siccome nn ho potuto registrare, qualcuno di voi ha registrato la kiamata nella quale genny si scaglia contro una donna (ke aveva in gestione un bar insieme al marito disoccupato) rea di aver rubato dalla cassa?

è stata una delle prime dirette di ieri, grazie
Martedì 29 Aprile 2008, 15:08 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
cicciput ha scritto:
raga siccome nn ho potuto registrare, qualcuno di voi ha registrato la kiamata nella quale genny si scaglia contro una donna (ke aveva in gestione un bar insieme al marito disoccupato) rea di aver rubato dalla cassa?

è stata una delle prime dirette di ieri, grazie


L'ha trasmessa pochi minuti fa, io sto in registrazione sperando di ascoltare la mia chiamata, ma sto cominciando a perdere le speranze......, penso di averla registrata comunque.
Martedì 29 Aprile 2008, 15:14 Profilo Invia messaggio privato
cicciput
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 09/08/07 15:37
Messaggi: 220

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro la tua tel purtroppo nn ho avuto modo d ascoltarla x adesso, ma qst qua del furto al bar e molto divertente(nn ridevo cn una sua telefonata da tnt tempo) in qnt rievoca i casi d montoro e scogliera, fa cazziate, urla, insomma, un lato d gennaro ke piace molto
Martedì 29 Aprile 2008, 15:23 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
cicciput ha scritto:
escrementi_di_muro la tua tel purtroppo nn ho avuto modo d ascoltarla x adesso, ma qst qua del furto al bar e molto divertente(nn ridevo cn una sua telefonata da tnt tempo) in qnt rievoca i casi d montoro e scogliera, fa cazziate, urla, insomma, un lato d gennaro ke piace molto


Tranquillo, sto in registrazione continua, domani, al massimo dopodomani metto tutto sul sito.
Martedì 29 Aprile 2008, 16:07 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Un altra telefonata che ho ascoltato ma che non ho registrato è quella dove chiama un ucraino, qualcuno cel'ha registrata?

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Martedì 29 Aprile 2008, 18:31 Profilo Invia messaggio privato HomePage
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
Un altra telefonata che ho ascoltato ma che non ho registrato è quella dove chiama un ucraino, qualcuno cel'ha registrata?


A proposito Saturno, ho visto che hai registrato dalle 14 in poi, non è che per caso hai registrato il mio intervento alle 18,00 circa? sto ascoltando da ieri sera le registrazioni ma della mia telefonata nemmeno l'ombra....... Crying or Very sad
Martedì 29 Aprile 2008, 18:35 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
No, a quell'ora non ho registrato a quell'ora. Ho registrato dalle 14 alle 16 e qualcosa.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Martedì 29 Aprile 2008, 18:36 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
Ragazzi io sn corso sul sito appena ho ascoltato genny ed una signora che parlavano del nostro sito o almeno credo si riferisse a quello visto che ho ascoltato solo un pezzetto della telefonata.

Gennaro è tornato!
Martedì 29 Aprile 2008, 18:59 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
La puoi ascoltare qui:

http://www.gennaro-dauria.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=302
Martedì 29 Aprile 2008, 19:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Re: 28-04-2008 ore 18.33 Gennaro è in diretta, registri chi Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
Christopher&Brandon ha scritto:
escrementi_di_muro ha scritto:
Ragazzi, ho appena parlato con Gennaro, mi tremavano le gambe, ci ha voluto parlare anche mia moglie, non mi può sembrare ancora vero, vi prego ragazzi, chi ha registrato metta subito in download la diretta!

Per chi ha ascoltato io sono Antonio, e mia moglie gli ha parlato di un problema di quando il Maestro aveva 16 anni.........ci ha anche dedicato una canzone, wow che sballo.....


MA CHE DAVVERO ERI TU???????IO TI HO SENTITO IN DIRETTA....TUA MOGLIE SI CHIAMA RITA GIUSTO_?????????


Si, esatto, ero io, abbiamo parlato dei bei tempi nei primi anni 90, e anche il Maestro confermava che in quei tempi faceva delle bellissime dirette, poi mi ha chiesto dove abitavo, insomma, un evento da festeggiare a casa mia.



Antonio, ho la tua chiamata completa, se la vuoi te la passo Smile

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Martedì 29 Aprile 2008, 20:07 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Re: 28-04-2008 ore 18.33 Gennaro è in diretta, registri chi Rispondi citando
FRAN ha scritto:
escrementi_di_muro ha scritto:
Christopher&Brandon ha scritto:
escrementi_di_muro ha scritto:
Ragazzi, ho appena parlato con Gennaro, mi tremavano le gambe, ci ha voluto parlare anche mia moglie, non mi può sembrare ancora vero, vi prego ragazzi, chi ha registrato metta subito in download la diretta!

Per chi ha ascoltato io sono Antonio, e mia moglie gli ha parlato di un problema di quando il Maestro aveva 16 anni.........ci ha anche dedicato una canzone, wow che sballo.....


MA CHE DAVVERO ERI TU???????IO TI HO SENTITO IN DIRETTA....TUA MOGLIE SI CHIAMA RITA GIUSTO_?????????


Si, esatto, ero io, abbiamo parlato dei bei tempi nei primi anni 90, e anche il Maestro confermava che in quei tempi faceva delle bellissime dirette, poi mi ha chiesto dove abitavo, insomma, un evento da festeggiare a casa mia.



Antonio, ho la tua chiamata completa, se la vuoi te la passo Smile


Sei grande Fran ho appena ascoltato, passamela subito se puoi, ciao.
Martedì 29 Aprile 2008, 20:09 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it