Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Chi difende la privacy di Tiziana da Montoro?
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » I Consulti di Gennaro Precedente
Successivo
Chi difende la privacy di Tiziana da Montoro?
Autore Messaggio
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Chi difende la privacy di Tiziana da Montoro? Rispondi citando
Ciao ragazzi. Ho appena finito di parlare al telefono con Tiziana, la ragazza di Montoro, la cui telefonata ha fatto il giro d'Italia. L'ho invitata a leggere il nostro forum e magari a registrarsi ed a partecipare. Mi è sembrata una persona molto educata e civile, ma ha detto di non essere interessata. Vabbè, ci ho provato.

Vengo al punto. La ragazza ha espresso il suo malumore nel sentire continuamente per radio la registrazione della sua telefonata, perchè se è vero che lei ha accettato di andare in diretta quel giorno, non altrettanto ha dato la sua autorizzazione a far trasmettere la sua telefonata in replica tantissime volte, anche perchè i contenuti non sono propriamente simpatici nei suoi confronti.

Se Gennaro D'Auria mi sta leggendo voglio confermare che quanto sto dicendo è tutto corrispondente al vero, e che per il momento Tiziana non è intenzionata ad agire legalmente, ma mi ha cortesemente chiesto di parlare con te perchè la sua telefonata venga cancellata dalle repliche.

Ridere e scherzare fa piacere a tutti, ma ritengo sia doveroso rispettare la privacy e la dignità delle persone.
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 11:53 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Mercoledì 25 Febbraio 2009, 11:53
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Re: Chi difende la privacy di Tiziana da Montoro? Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
Ciao ragazzi. Ho appena finito di parlare al telefono con Tiziana, la ragazza di Montoro, la cui telefonata ha fatto il giro d'Italia. L'ho invitata a leggere il nostro forum e magari a registrarsi ed a partecipare. Mi è sembrata una persona molto educata e civile, ma ha detto di non essere interessata. Vabbè, ci ho provato.

Vengo al punto. La ragazza ha espresso il suo malumore nel sentire continuamente per radio la registrazione della sua telefonata, perchè se è vero che lei ha accettato di andare in diretta quel giorno, non altrettanto ha dato la sua autorizzazione a far trasmettere la sua telefonata in replica tantissime volte, anche perchè i contenuti non sono propriamente simpatici nei suoi confronti.

Se Gennaro D'Auria mi sta leggendo voglio confermare che quanto sto dicendo è tutto corrispondente al vero, e che per il momento Tiziana non è intenzionata ad agire legalmente, ma mi ha cortesemente chiesto di parlare con te perchè la sua telefonata venga cancellata dalle repliche.

Ridere e scherzare fa piacere a tutti, ma ritengo sia doveroso rispettare la privacy e la dignità delle persone.


Antonio tu hai perfettamente ragione,ma la sua telefonata è ormai un MITO,e come tale deve esserci una imperitura memoria.

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 12:01 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Rispondi citando
sono pienamente d' accordo con te, perché poi da fastidio sentire per la persona sentire il suo consulto,ridere e scherzare sulle parole di Gennaro ok.Ma mettiamoci nei panni di queste persone, come Tiziana, Patrizia della cava ecc. da fastidio, sentire ogni volta la sua diretta.P.S escrementi sei grande ma dove hai trovato il suo numero:?:

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 12:02 Profilo Invia messaggio privato HomePage
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
gennaromito ha scritto:
P.S escrementi sei grande ma dove hai trovato il suo numero:?:


Grazie, non è stato affatto facile trovarlo, ci stavo lavorando da diversi mesi, e avevo bisogno della sua data di nascita, che, grazie alla telefonata inserita da Savio, ho potuto incrociare con i diversi nominativi che avevo trovato. Ma le sorprese non sono finite........... Wink
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 12:13 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
gennaromito ha scritto:
P.S escrementi sei grande ma dove hai trovato il suo numero:?:


Grazie, non è stato affatto facile trovarlo, ci stavo lavorando da diversi mesi, e avevo bisogno della sua data di nascita, che, grazie alla telefonata inserita da Savio, ho potuto incrociare con i diversi nominativi che avevo trovato. Ma le sorprese non sono finite........... Wink

Hai trovato Wanda? Laughing

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 12:19 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
gennaromito ha scritto:
P.S escrementi sei grande ma dove hai trovato il suo numero:?:


Grazie, non è stato affatto facile trovarlo, ci stavo lavorando da diversi mesi, e avevo bisogno della sua data di nascita, che, grazie alla telefonata inserita da Savio, ho potuto incrociare con i diversi nominativi che avevo trovato. Ma le sorprese non sono finite........... Wink

e ci credo che non e stato facile trovarla, apriti un agenzia sarai un ottimo investigatore privato Very Happy

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 12:24 Profilo Invia messaggio privato HomePage
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Quindi il potere della guardia di finanza è anche quello di risalire ad una persona tramite la sola data di nascita? Laughing ABUSO DI POTERE!!! Laughing

a parte questo, ma quando hai chiamato coma ti sei presentato?
" Ciao sono Antonio Escrementi di muro,....senti...ma tu sei Tiziana? quelle delle pelli di Montoro? che fece incazzare Gennaro D'Auria?" Laughing Laughing
Sarei curioso di conoscere il seguito..... Wink
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 12:33 Profilo Invia messaggio privato
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
Vabbè, Escrementi doveva trovare una giustificazione per motivare la sua conoscenza di Tiziana, e si è inventato tutta questa storia dell'indagine alla Philip Marlowe.

Lo sappiamo tutti che è LUI il famoso fidanzato cornuto...
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 13:00 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Ottimo lavoro Antonio! In effetti anche io a volte mi sono chiesto se gente come Tiziana, Patrizia, Nicola fossero infastiditi dal fatto che le loro telefonate poco gradite vadano in continuazione in replica.

SoloVerità ha scritto:


a parte questo, ma quando hai chiamato coma ti sei presentato?
" Ciao sono Antonio Escrementi di muro,....senti...ma tu sei Tiziana? quelle delle pelli di Montoro? che fece incazzare Gennaro D'Auria?" Laughing Laughing


A questo punto Tiziana gli avrebbe sbattuto il telefono in faccia in men che non si dica! Laughing

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 13:14 Profilo Invia messaggio privato HomePage
giovannidoriano
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 05/05/08 13:18
Messaggi: 556

Messaggio Rispondi citando
VE LA IMMAGINATE TIZIANA...CHISSA' SE E' UNA BELLA RAGAZZA. IO ME LA IMMAGINO UNA BONAZZA. LO STESSO PENSO DELLA RAGAZZA SIGNORA DELLA SCOGLIERA..
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 13:29 Profilo Invia messaggio privato
giuliano31
Adepto
Adepto


Registrato: 06/09/07 19:33
Messaggi: 412
Residenza: in esilio

Messaggio Rispondi citando
sono perfettamente d'accordo con la tutela della privacy di tiziana.........pero' dal momento ke,quel fatidico giorno accetto' di andare in diretta e raccontare al maestro tutte le sue cornecchie,penso ke gennaro possa mandare le repplike quando vuole.........l'autorizzazione l'ha data quel giorno....... Wink

_________________
tu andrai MOLTO A MIGLIORARE !!!
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 14:41 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
giovannidoriano ha scritto:
VE LA IMMAGINATE TIZIANA...CHISSA' SE E' UNA BELLA RAGAZZA. IO ME LA IMMAGINO UNA BONAZZA. LO STESSO PENSO DELLA RAGAZZA SIGNORA DELLA SCOGLIERA..


Fatti dare il numero da escrementi Laughing Laughing

Nella fantasia potrebbe anche essere bella, poi bisogna vedere nella realtà.
In un film (non ricordo quale) il protagonista ad un certo punto esclamò riferendosi ad una ragazza: " E' bella da lontano, ma lontano da bella", ebbene io ne ho fatto un motto personale Wink
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 15:26 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
giuliano31 ha scritto:
sono perfettamente d'accordo con la tutela della privacy di tiziana.........pero' dal momento ke,quel fatidico giorno accetto' di andare in diretta e raccontare al maestro tutte le sue cornecchie,penso ke gennaro possa mandare le repplike quando vuole.........l'autorizzazione l'ha data quel giorno....... Wink


Ti sbagli Giuliano. Ci vuole qualcosa di scritto, o un assenso verbale da parte della persona interessate a che oltre alla diretta si accetti di mandare la sua telefonata in replica.

E' assolutamente un diritto di Tiziana chiedere che la sua telefonata non vada più in radio, sempre che Gennaro non dimostri con un contratto scritto, o con una registrazione verbale, che lei stessa abbia autorizzato a mandare la telefonata in replica.

Ma siccome questa autorizzazione non esiste, Gennaro dovrebbe eliminare dalle registrazioni la chiamata di Tiziana.
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 16:30 Profilo Invia messaggio privato
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
[quote="escrementi_di_muro"]
giuliano31 ha scritto:

Ma siccome questa autorizzazione non esiste, Gennaro dovrebbe eliminare dalle registrazioni la chiamata di Tiziana.


E noi allora dovremmo togliere tutte le registrazioni di Gennaro da Youtube, Dailymotion e dall'area download. Meglio gestirla alla napoletana, e chi si è visto si è visto.
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 16:56 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
giuliano31 ha scritto:
sono perfettamente d'accordo con la tutela della privacy di tiziana.........pero' dal momento ke,quel fatidico giorno accetto' di andare in diretta e raccontare al maestro tutte le sue cornecchie,penso ke gennaro possa mandare le repplike quando vuole.........l'autorizzazione l'ha data quel giorno....... Wink


Ti sbagli Giuliano. Ci vuole qualcosa di scritto, o un assenso verbale da parte della persona interessate a che oltre alla diretta si accetti di mandare la sua telefonata in replica.

E' assolutamente un diritto di Tiziana chiedere che la sua telefonata non vada più in radio, sempre che Gennaro non dimostri con un contratto scritto, o con una registrazione verbale, che lei stessa abbia autorizzato a mandare la telefonata in replica.

Ma siccome questa autorizzazione non esiste, Gennaro dovrebbe eliminare dalle registrazioni la chiamata di Tiziana.

Citazione:
E noi allora dovremmo togliere tutte le registrazioni di Gennaro da Youtube, Dailymotion e dall'area download. Meglio gestirla alla napoletana, e chi si è visto si è visto.


Infatti!A questo punto Gennaro dovrebbe ricordare i costi dell'899,cosa che non ha mai fatto.

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 16:58 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » I Consulti di Gennaro Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it