Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Telefonata di Auguri a Gennaro, mi conferma il raduno.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
Telefonata di Auguri a Gennaro, mi conferma il raduno.
Autore Messaggio
zoomofo
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 19/03/09 17:21
Messaggi: 24
Residenza: NAPOLI

Messaggio Rispondi citando
Vudu ha scritto:
Vabbe' ragazzi abbiamo capito che Gennaro non ama le persone insistenti, abbiamo capito che e' in buona fede, abbiamo capito che e' lui il festeggiato a dovere scegliere la festa eccetera eccetera eccetera, sono tutte cose che abbiamo detto mille e duemila volte. Il punto e' che a lungo andare comportandosi cosi' la sua parola perde inevitabilmente di credibilita', qualunque sia il suo carattere, la sua buona fede, e le sue giuste intenzioni. Ripeto mica pretendo che domani lo chiami e mi salga a casa a preparare la cena, pero' bisognerebbe avere almeno il buonsenso di dare UNA parola sola e poi rispettarla...rimandare al massimo una volta per esigenze particolari come e' gia' accaduto...ma non CINQUE...



ma voi mi fate ridere...voglio dire questo e' un sito che tutto sommato prende in giro gennaro...quindi non potete pensare che lui vi accontenti.
poi parli di buon senso e di UNA parola sola?...ma vi rendete conto con chi avete a che fare? voglio dire.....secondo me non bisogna attaccarsi piu' di tanto!
Lunedì 23 Marzo 2009, 16:42 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Lunedì 23 Marzo 2009, 16:42
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
zoomofo ha scritto:

ma voi mi fate ridere...voglio dire questo e' un sito che tutto sommato prende in giro gennaro...quindi non potete pensare che lui vi accontenti.
poi parli di buon senso e di UNA parola sola?...ma vi rendete conto con chi avete a che fare? voglio dire.....secondo me non bisogna attaccarsi piu' di tanto!


Sti' gran cazzi. I partecipanti storici di questo sito, che credano o meno alla cartomanzia, ritengono Gennaro una figura assolutamente geniale,

Se non l'hai capito, è meglio che ti togli dalle balle quanto prima.
Lunedì 23 Marzo 2009, 16:51 Profilo Invia messaggio privato
zoomofo
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 19/03/09 17:21
Messaggi: 24
Residenza: NAPOLI

Messaggio Rispondi citando
Kuros ha scritto:
zoomofo ha scritto:

ma voi mi fate ridere...voglio dire questo e' un sito che tutto sommato prende in giro gennaro...quindi non potete pensare che lui vi accontenti.
poi parli di buon senso e di UNA parola sola?...ma vi rendete conto con chi avete a che fare? voglio dire.....secondo me non bisogna attaccarsi piu' di tanto!


Sti' gran cazzi. I partecipanti storici di questo sito, che credano o meno alla cartomanzia, ritengono Gennaro una figura assolutamente geniale,

Se non l'hai capito, è meglio che ti togli dalle balle quanto prima.


e io cosa ho detto che non e' geniale? poi coi cazzi parli a tua mamma, onestamente e' giusto abbandonare sto sito,visto che considerate geniale una persona che per anni ha lucrato sulle spalle delle povere persone!
pero' mi raccomando non la cancellare questa mia risposta super uomo!
Lunedì 23 Marzo 2009, 17:02 Profilo Invia messaggio privato
gamereo
Adepto
Adepto


Registrato: 27/02/09 18:29
Messaggi: 462

Messaggio Rispondi citando
Qua si sta esagerando...se non ti sta bene l'impostazione del forum sei libero di abbandonarlo tranquillamente ...ti ringrazieremo,comunque, per l'apporto che hai dato...senza rancore e offese. Abbassare i toni è doveroso altrimenti sarebbe opportuno farvi un invito:"Iat' addo' NEUROPISICOLOGO, NEUROPISICOLOGO, NEUROPISICOLOGO!!!"

_________________
Lunedì 23 Marzo 2009, 18:20 Profilo Invia messaggio privato
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
zoomofo ha scritto:
Kuros ha scritto:
zoomofo ha scritto:

ma voi mi fate ridere...voglio dire questo e' un sito che tutto sommato prende in giro gennaro...quindi non potete pensare che lui vi accontenti.
poi parli di buon senso e di UNA parola sola?...ma vi rendete conto con chi avete a che fare? voglio dire.....secondo me non bisogna attaccarsi piu' di tanto!


Sti' gran cazzi. I partecipanti storici di questo sito, che credano o meno alla cartomanzia, ritengono Gennaro una figura assolutamente geniale,

Se non l'hai capito, è meglio che ti togli dalle balle quanto prima.


e io cosa ho detto che non e' geniale? poi coi cazzi parli a tua mamma, onestamente e' giusto abbandonare sto sito,visto che considerate geniale una persona che per anni ha lucrato sulle spalle delle povere persone!
pero' mi raccomando non la cancellare questa mia risposta super uomo!


Ascoltami, omuncolo inferiore,

a) Ti sei contraddetto nello spazio di due righe. Prima dici "e io cosa ho detto, che non è geniale?", poi te la prendi con noi che considereremmo "geniale una persona che lucra sulle spalle delle povere persone". Il che dimostra che non hai le idee chiare, la qual cosa ti qualifica come decerebrato e coglione da esposizione.

b) Il tuo atteggiamento ricorda tanto quello di certi mongospastici che commentano su Youtube i video di Marco Marfè con frasi del tenore "Kist è tt hignorand!", dimostrando così di essere molto più analfabeti dello stesso Marfè.

c) Se mi va di parlarti con i cazzi, ti parlo con i cazzi. Tienili e ingoiali. Tutti.

d) Qualora mi andasse di cancellare la tua risposta, lo farò. Qualora mi andasse di sottoporti a ogni forma di umiliazione online, lo farò. Qualora mi andasse di trasformarti nello zimbello della community, lo farò. Anche se fuggirai da questo forum, ti inseguirò su qualunque altra community tu decida di frequentare. Assumerò mille identità, per il semplice sfizio di rovinarti l'esistenza online. Pasteggerò con il tuo cadavere annaffiato da un bicchiere di ottimo Chianti.
Lunedì 23 Marzo 2009, 18:33 Profilo Invia messaggio privato
Vudu
Bannato
Bannato


Registrato: 22/10/08 02:03
Messaggi: 289

Messaggio Rispondi citando
NeuroPsicologo ha scritto:
Dai! che ci andiamo a prendere tutti un saltimbocca a Sorrento Mi scompiscio!


Ma serio ! Laughing

Dai, ok, mi sto rilassando, sto prendendo un lungo respiro e mi sto ripetendo "A volte le vie di Gennaro sono misteriose". Recupererò presto la fede.

_________________
NON ACCENDERE LA LUCE CHE MI FAI PIGLIARE FUOCO !!!
Lunedì 23 Marzo 2009, 18:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
gamereo ha scritto:
Qua si sta esagerando...se non ti sta bene l'impostazione del forum sei libero di abbandonarlo tranquillamente ...ti ringrazieremo,comunque, per l'apporto che hai dato...senza rancore e offese. Abbassare i toni è doveroso altrimenti sarebbe opportuno farvi un invito:"Iat' addo' NEUROPISICOLOGO, NEUROPISICOLOGO, NEUROPISICOLOGO!!!"


Scusami, eh? Ma quale contributo avrebbe dato al forum sto' scemo, al di là di una ventina di messaggini in cui proponeva tomo tomo chiatto chiatto di fare un raduno?
Lunedì 23 Marzo 2009, 18:35 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
zoomofo te la sei presa con la persona sbagliata...guai a mettersi contro Uros il giornalio sfreggioso Are Are Are Are

e poi non credo che il sito nasca per lo scopo di umiliare o giudicare quello che fa Gennaro D'Auria, ecco perchè credo nella selezione per l'incontro, per evitare personaggi scomodi...

Il confronto è utile, le cattiverie gratuite sono solo dannose.
Lunedì 23 Marzo 2009, 18:42 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Azz, qui in due ore si scatena il putiferio!

Zoomfo, ma ti credi che noi siamo qui a venerare i "poteri" di Gennaro D' Auria? Se la pensi così hai sbagliato palazzo. Perchè noi siamo qui per fare ironia su Gennaro D' Auria, per divertirci ascoltando le sue telefonate ma senza prenderlo in giro (credimi, lui stesso ha capito che la comicità delle sue telefonate fanno parte della sua popolarità).

Fatti un giro dei vecchi topic e ti renderai conto che così stanno le cose.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Lunedì 23 Marzo 2009, 19:04 Profilo Invia messaggio privato HomePage
zoomofo
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 19/03/09 17:21
Messaggi: 24
Residenza: NAPOLI

Messaggio Rispondi citando
sei prorio di torre del greco.....le corna ormai ti hanno fuso il cervello!!!!
Lunedì 23 Marzo 2009, 19:04 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
zoomofo ha scritto:
sei prorio di torre del greco.....le corna ormai ti hanno fuso il cervello!!!!


Dici a me?

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Lunedì 23 Marzo 2009, 19:05 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gamereo
Adepto
Adepto


Registrato: 27/02/09 18:29
Messaggi: 462

Messaggio Rispondi citando
Sarebbe meglio chiuderla qui altrimenti questo bel forum diventa peggio di una puntata di Uomini e Donne...

X Zoomofo Stai offendendo tutti in maniera gratuita senza alcun motivo...ciò è sintomo di molteplici disturbi perciò ribadisco l'invito: VA' ADDO' NEUROPISICOLOGO! VA' ADDO' NEUROPISICOLOGO! VA' ADDO' NEUROPISICOLOGO!

_________________
Lunedì 23 Marzo 2009, 19:15 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
gamereo ha scritto:
Sarebbe meglio chiuderla qui altrimenti questo bel forum diventa peggio di una puntata di Uomini e Donne...


Non mi sembra il caso. Voglio vedere cosa altro ha da dirci zoomofo (ammesso che cel' abbia qualcosa da dire, oltre a sparare insulti e rosicate gratuite).

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Lunedì 23 Marzo 2009, 19:19 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
La derattizzazione, un'operazione necessaria in un forum.

Signori, ecco il livello di Zoomofo. "I torresi sò cornuti".

Prima di organizzare raduni e iniziative, mettere la munnezza negli inceneritori. Cosa che stiamo facendo egregiamente.
Lunedì 23 Marzo 2009, 19:21 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
zoomofo ha scritto:


ma voi mi fate ridere...voglio dire questo e' un sito che tutto sommato prende in giro gennaro...quindi non potete pensare che lui vi accontenti.
poi parli di buon senso e di UNA parola sola?...ma vi rendete conto con chi avete a che fare? voglio dire.....secondo me non bisogna attaccarsi piu' di tanto!


Se non ti piace cio che spera qua la gente dici CRAIN STATI DI LIBBERAZIONE e lascia tranquillamente il sito.
Qualche sindacatore gia è passato di qua.

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Lunedì 23 Marzo 2009, 19:21 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it