Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


ASSENTE DALL ITALIA
Vai a 1, 2  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Precedente
Successivo
ASSENTE DALL ITALIA
Autore Messaggio
ANDREA81
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 16/04/09 15:55
Messaggi: 81

Messaggio ASSENTE DALL ITALIA Rispondi citando
Cari amicie amiche adpeti e tutto vioi gennariani come me ho sentito la mancanza di voi e del maetsro onnipotente e piu unico che mai... sono stato fuori dall itlai per molto tempo ma appena tornato subito ho cliccato su rcs e su gennaro duaria volevo salutarvia voi tuttie sapere se ci sono novita'..............
Giovedì 14 Mag 2009, 16:14 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Giovedì 14 Mag 2009, 16:14
giuliano31
Adepto
Adepto


Registrato: 06/09/07 19:33
Messaggi: 412
Residenza: in esilio

Messaggio Rispondi citando
ciao andre' ma col fatto che sei stato fuori dall'italia nn e' che ti sei scordato pure come si scrive??????ovviamente sto scherzando Laughing solo che nun s'capisc veramente nient!!!!

_________________
tu andrai MOLTO A MIGLIORARE !!!
Giovedì 14 Mag 2009, 18:23 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Re: ASSENTE DALL ITALIA Rispondi citando
ANDREA81 ha scritto:
Cari amicie amiche adpeti e tutto vioi gennariani come me ho sentito la mancanza di voi e del maetsro onnipotente e piu unico che mai... sono stato fuori dall itlai per molto tempo ma appena tornato subito ho cliccato su rcs e su gennaro duaria volevo salutarvia voi tuttie sapere se ci sono novita'..............


Se ci rimanevi un altro po' all'estero non è che ci sarebbe dispiaciuto! Laughing Laughing

P.S. Il tuo modo di scrivere è assolutamente ridicolo.
Giovedì 14 Mag 2009, 18:49 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Re: ASSENTE DALL ITALIA Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:




P.S. Il tuo modo di scrivere è assolutamente ridicolo.



Si Anto ,però evitiamo qualche volta Wink

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Giovedì 14 Mag 2009, 21:03 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Re: ASSENTE DALL ITALIA Rispondi citando
Frènk ha scritto:



Si Anto ,però evitiamo qualche volta Wink


Errare humanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur (Errare è umano, ma perseverare è diabolico, e la terza possibilità non è concessa)

Io la penso così, che devo fà?

P.S. Dimenticavo, anche Gennaro la pensa così Se Se
Giovedì 14 Mag 2009, 21:24 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Re: ASSENTE DALL ITALIA Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
Frènk ha scritto:



Si Anto ,però evitiamo qualche volta Wink


Errare humanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur (Errare è umano, ma perseverare è diabolico, e la terza possibilità non è concessa)

Io la penso così, che devo fà?

P.S. Dimenticavo, anche Gennaro la pensa così Se Se


Ma perseverare cosa? Che sa scrivere cosi? Lo dobbiamo tagliare per quello? Jamme, non fare il fascistiello Cool

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Giovedì 14 Mag 2009, 21:33 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Re: ASSENTE DALL ITALIA Rispondi citando
Frènk ha scritto:
Ma perseverare cosa? Che sa scrivere cosi? Lo dobbiamo tagliare per quello? Jamme, non fare il fascistiello Cool


Escrementi sta a Fascistello come Gennaro D'Auria sta a Dante Alighieri Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Scherzi a parte, è una mia opinione, non ho mai parlato di tagli, ho parlato di scrittura ridicola (e sfido a dimostrare il contrario)

Se il ragazzo è cieco, disabile o poco acculturato gli chiedo umilmente scusa, se invece scrive senza guardare la tastiera e pubblica fregandosene dei lettori, beh mi sarà concesso richiedere un po di attenzione da parte sua (per l'ennesima volta)???

Spero di si, altrimenti mi sa che il fascistello lo fai te Laughing Laughing
Giovedì 14 Mag 2009, 22:01 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Re: ASSENTE DALL ITALIA Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
Frènk ha scritto:
Ma perseverare cosa? Che sa scrivere cosi? Lo dobbiamo tagliare per quello? Jamme, non fare il fascistiello Cool


Escrementi sta a Fascistello come Gennaro D'Auria sta a Dante Alighieri Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Scherzi a parte, è una mia opinione, non ho mai parlato di tagli, ho parlato di scrittura ridicola (e sfido a dimostrare il contrario)

Se il ragazzo è cieco, disabile o poco acculturato gli chiedo umilmente scusa, se invece scrive senza guardare la tastiera e pubblica fregandosene dei lettori, beh mi sarà concesso richiedere un po di attenzione da parte sua (per l'ennesima volta)???

Spero di si, altrimenti mi sa che il fascistello lo fai te Laughing Laughing


Ma infatti è questo il punto. Ti pare che una persona acculturata scriva apposta in quel modo per fare la figura dell' ignorante? Non penso. Wink

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Giovedì 14 Mag 2009, 22:14 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Andrea81 richiamo ufficiale, se vuoi farti la cartella continua così, alla prossima lamentala che mi arriva sei OUT!
Giovedì 14 Mag 2009, 23:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Scusa Andrea, ma se sto poveretto ha problemi nello scrivere, mica lo possiamo far fuori per quello? Non mi pare si tratti di Flame , ma oggettiva difficoltà linguistica.Eppure alla fin fine cio che scrive sembra comprensibile.Il mio punto di vista.

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Giovedì 14 Mag 2009, 23:28 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Frènk ha scritto:
Scusa Andrea, ma se sto poveretto ha problemi nello scrivere, mica lo possiamo far fuori per quello? Non mi pare si tratti di Flame , ma oggettiva difficoltà linguistica.Eppure alla fin fine cio che scrive sembra comprensibile.Il mio punto di vista.


Di questo lo staff discute in privato...
Giovedì 14 Mag 2009, 23:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Andrea ha scritto:
Frènk ha scritto:
Scusa Andrea, ma se sto poveretto ha problemi nello scrivere, mica lo possiamo far fuori per quello? Non mi pare si tratti di Flame , ma oggettiva difficoltà linguistica.Eppure alla fin fine cio che scrive sembra comprensibile.Il mio punto di vista.


Di questo lo staff discute in privato...


Però neanche le pubbliche accuse fatte da un'utente ad un altro dovrebbero essere fatte in pubblico.E non è la prima volta che accade.Per quasto ne ho parlato qui.
OK te lo chiedo anche in privato

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Giovedì 14 Mag 2009, 23:44 Profilo Invia messaggio privato
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Re: ASSENTE DALL ITALIA Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:

Escrementi sta a Fascistello come Gennaro D'Auria sta a Dante Alighieri Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Uno dei miei sogni è quello di realizzare un ciclo di video con Gennaro D'Auria, Tonino 'O Scienziato e altri che leggono i canti della Divina Commedia. L'ho accennato anche a Gennaro durante il nostro incontro al Crèm Caramel. Il Maestro non ha escluso la cosa. Roberto Benigni, inizia a tremare!
Venerdì 15 Mag 2009, 7:40 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
Frènk ha scritto:
Però neanche le pubbliche accuse fatte da un'utente ad un altro dovrebbero essere fatte in pubblico.E non è la prima volta che accade.Per quasto ne ho parlato qui.
OK te lo chiedo anche in privato


1)Se ti riferisci alla questione con Neuropsicologo è bene che tutti sappiano che ora siamo ottimi amici, gli ho fatto le mie scuse, ci siamo chiariti, e in privato ha effettivamente ammesso che il suo modo di esporre nei forum non era corretto, ma che lo faceva involontariamente. Mi dispiace che non possa rientrare, ma lui stesso mi ha detto che io non c'entro nulla con la sua esclusione.

2)Riguardo a questa situazione non voglio (e non ho mai chiesto) che il sig. Andrea81 vada via, mi farebbe piacere che scrivesse in modo comprensibile, visto che alcuni utenti di questo forum mi hanno riferito che quando vuole sa scrivere molto meglio di così. Per giunta è un pensiero che lo stesso Gennaro D'Auria ha espresso quando lo abbiamo incontrato.

3)Tempo fa tirai le orecchie anche a Gennaromito, però il ragazzo (sebbene abbia solo 13 anni) oltre a scusarsi, si è impegnato tantissimo e oggi scrive davvero molto bene. Non conta l'anagrafe per comportarsi da uomini o da bambini. E volevo approfittare per fargli un bell'applauso Applause e i miei complimenti.

4)Francè, la prossima volta che ho intenzione di scrivere qualcosa te la mando in messaggio privato, mi dici se va bene e poi la pubblichiamo, che ne pensi?
Venerdì 15 Mag 2009, 8:46 Profilo Invia messaggio privato
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Rispondi citando
grazie mille escrementi Wink

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Venerdì 15 Mag 2009, 10:46 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it