Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Email di insulti fasulla a nome di Kuros.
Vai a 1, 2  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Precedente
Successivo
Email di insulti fasulla a nome di Kuros.
Autore Messaggio
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Email di insulti fasulla a nome di Kuros. Rispondi citando
Ciao ragazzi, volevo portarvi a conoscenza di una cosa che mi è appena accaduta. Ho scaricato la mia posta elettronica pochi minuti fa, ed ho trovato una mail con l'indirizzo di Ciro, cioè trashopolis@gmail.com, in cui mi chiama "pezzo di me.......", firmandosi Ciro. In allegato il messaggio che io ho scritto a Gennaro sul blog di rcs, in cui non c'era ovviamente nulla di offensivo nei confronti di nessuno.

Sono rimasto ovviamente sbigottito, ed ho subito messaggiato Ciro chiedendo spiegazioni. Ci siamo sentiti e lui mi dice che non ne sa nulla, e mi invita a controllare la sorgente del messaggio per capire se si tratta di un messaggio anonimo. E in effetti il messaggio era farlocco, proveniente da un server anonimo.

Questo solo per mettervi in guardia da eventuali messaggi offensivi che potrebbero partire nei confronti di qualcuno di voi a nome di persone del forum. Se qualcuno di voi vuole sapere come fare a riconoscere l'autenticità di una mail, può contattarmi in privato.

Mercoledì 06 Mag 2009, 20:00 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Mercoledì 06 Mag 2009, 20:00
bunny
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 29/03/09 23:33
Messaggi: 550
Residenza: Scogliere salernitane

Messaggio Rispondi citando
Certo che 'sta gente non ha proprio nulla da fare se perde tempo in queste cose....
Quindi si può verificare solo l'autenticità del messaggio e non il mittente?!....Peccato!
Mercoledì 06 Mag 2009, 20:15 Profilo Invia messaggio privato
uranio
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 30/04/08 15:37
Messaggi: 700

Messaggio Rispondi citando
Un messaggio di posta elettronica contiene sempre una serie di intestazioni che fanno risalire all'indirizzo IP di chi l'ha inviato. Ma questa è una cosa da polizia postale

_________________
C’e’ chi chiama per provare,
ma non è credente,
chi fa i cartoni per fregare,
ma è vecchia e arrogante,
chi nasconde l'omosessuale,
e chi invece ha l’amante:
quante pene ha il cartomante!
Mercoledì 06 Mag 2009, 20:35 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
uranio ha scritto:
Un messaggio di posta elettronica contiene sempre una serie di intestazioni che fanno risalire all'indirizzo IP di chi l'ha inviato. Ma questa è una cosa da polizia postale


Oppure da G.A.T. della Guardia di Finanza Wink Secondo me sto tizio ha mandato la mail alla persona sbagliata. Laughing Laughing
Mercoledì 06 Mag 2009, 20:38 Profilo Invia messaggio privato
pippostella
Adepto
Adepto


Registrato: 07/03/08 16:01
Messaggi: 459

Messaggio pippostella Rispondi citando
leggo spesso dei commenti poco carini verso il maestro sul suo sito,sono dispiaciuto molto.
almeno fossero piu' obbiettivi verso la verita'.




effettivamente il blog della radio e' molto libero,chiunque puo' lasciare commenti con email false.
.....e' vero si puo' risalire all'indirizzo IP
ma ........per adesso imbrattano solo il blog


con sincerita' Pippostella

_________________
stimo molto il maestro gennaro.
Mercoledì 06 Mag 2009, 20:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
IO credo che prima o poi Gennaro levi da mezzo sto fatto dei commenti sul blog Se Se

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Mercoledì 06 Mag 2009, 21:02 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Basta controllare l'HEADER del messaggio email in cui compare l'indirizzo reale del mittente.
Mercoledì 06 Mag 2009, 21:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
bunny
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 29/03/09 23:33
Messaggi: 550
Residenza: Scogliere salernitane

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
uranio ha scritto:
Un messaggio di posta elettronica contiene sempre una serie di intestazioni che fanno risalire all'indirizzo IP di chi l'ha inviato. Ma questa è una cosa da polizia postale


Oppure da G.A.T. della Guardia di Finanza Wink Secondo me sto tizio ha mandato la mail alla persona sbagliata. Laughing Laughing


E' vero Mi scompiscio!
Mercoledì 06 Mag 2009, 21:33 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
Solo una curiosità. Ho ricevuto questa mail a poche ore da una chat su msn fatta proprio con Ciro. Considerato che non chattavo con Ciro da mesi, e che non ho mai ricevuto nessuna mail da lui (o a nome suo), la coincidenza mi pare quantomeno strana Se Se

Ovviamente credo alla sua versione, ma se anche così non fosse mi interesserebbe poco, alla fine è uno scherzo e anche a me piace scherzare. Wink

Quello che è importante per me è che il forum ne sia a conoscenza. Voi cosa ne pensate?
Mercoledì 06 Mag 2009, 22:34 Profilo Invia messaggio privato
uranio
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 30/04/08 15:37
Messaggi: 700

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
Solo una curiosità. Ho ricevuto questa mail a poche ore da una chat su msn fatta proprio con Ciro. Considerato che non chattavo con Ciro da mesi, e che non ho mai ricevuto nessuna mail da lui (o a nome suo), la coincidenza mi pare quantomeno strana Se Se

Ovviamente credo alla sua versione, ma se anche così non fosse mi interesserebbe poco, alla fine è uno scherzo e anche a me piace scherzare. Wink

Quello che è importante per me è che il forum ne sia a conoscenza. Voi cosa ne pensate?

Mah! Ovviamente non puo' essere di Kuros, una mail di insulti è l'ultima cosa che farebbe anche al peggior nemico. Piu' che altro mi sembra un tentativo di mettere zizzania

_________________
C’e’ chi chiama per provare,
ma non è credente,
chi fa i cartoni per fregare,
ma è vecchia e arrogante,
chi nasconde l'omosessuale,
e chi invece ha l’amante:
quante pene ha il cartomante!
Mercoledì 06 Mag 2009, 22:56 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Antonio, hai preso il mio ruolo di detective. Vai! Scornecchia questo malfattore! Laughing

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Mercoledì 06 Mag 2009, 22:56 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
Solo una curiosità. Ho ricevuto questa mail a poche ore da una chat su msn fatta proprio con Ciro. Considerato che non chattavo con Ciro da mesi, e che non ho mai ricevuto nessuna mail da lui (o a nome suo), la coincidenza mi pare quantomeno strana Se Se

Ovviamente credo alla sua versione, ma se anche così non fosse mi interesserebbe poco, alla fine è uno scherzo e anche a me piace scherzare. Wink

Quello che è importante per me è che il forum ne sia a conoscenza. Voi cosa ne pensate?


Antò, fidati. Se avessi voluto farti uno scherzo, ti mandavo una mail dal mio indirizzo ufficiale con su scritto "Pezzo di merda"? Questo dopo aver trollato il TG5, Libero e Dagospia? Guagliò, mi sottovaluti.
Mercoledì 06 Mag 2009, 22:58 Profilo Invia messaggio privato
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Escrementi di Muro, nelle email accade di tutto,
troll, virus, debiti con la banca che devi pagare,
conti di notai fasulli..... cestina tutto.

Tanto se i rapporti con Ciro sono sempre buoni
non hai nulla da temere.... cestina le email !!! Wink

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Mercoledì 06 Mag 2009, 23:12 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
E poi Ascione quando insulta, lo fa con classe Se Se

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Mercoledì 06 Mag 2009, 23:38 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
Kuros ha scritto:
escrementi_di_muro ha scritto:
Solo una curiosità. Ho ricevuto questa mail a poche ore da una chat su msn fatta proprio con Ciro. Considerato che non chattavo con Ciro da mesi, e che non ho mai ricevuto nessuna mail da lui (o a nome suo), la coincidenza mi pare quantomeno strana Se Se

Ovviamente credo alla sua versione, ma se anche così non fosse mi interesserebbe poco, alla fine è uno scherzo e anche a me piace scherzare. Wink

Quello che è importante per me è che il forum ne sia a conoscenza. Voi cosa ne pensate?


Antò, fidati. Se avessi voluto farti uno scherzo, ti mandavo una mail dal mio indirizzo ufficiale con su scritto "Pezzo di merda"? Questo dopo aver trollato il TG5, Libero e Dagospia? Guagliò, mi sottovaluti.


Hai ragione e ti chiedo scusa, e quella frase in cui dico che volevo far conoscere la cosa al forum non era per accusare te, ma per mettere in guardia tutti gli adepti di eventuali mail false che possono arrivare a nome tuo, mio o di qualcun'altro. Sono stato stupido perché io ci sono cascato, e avverto gli altri di non cascarci Embarassed

Ti chiedo nuovamente scusa, e per me, amici come sempre Wink Ok

Giovedì 07 Mag 2009, 8:23 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it