Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


GENNARODAURIA.IT, ALTRO CHE TRAMPOLIS!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
GENNARODAURIA.IT, ALTRO CHE TRAMPOLIS!
Autore Messaggio
gamereo
Adepto
Adepto


Registrato: 27/02/09 18:29
Messaggi: 462

Messaggio Rispondi citando
Sinceramente rimango sorpreso dal tono polemico che contraddistingue questo post. Io sono uno di quelli che il lunedì non vedeva l'ora di connetersi, venire sul forum, leggere il post di Ciro e vedere il video! Proprio come Vudu, non ci vedo niente di male che Ciro ci avvisi dei suoi lavori gennariani anzi...
A dir la verità, ho ripreso a seguire Gennaro grazie ai video di Trashopolis poi, "per approfondire il tutto", ho aderito con entusiasmo a questo meraviglioso forum! Davvero sono molto amareggiato...credevo fossimo davvero come una grande famiglia di adepti del Gennarone...spero di non essermi sbagliato!

_________________
Venerdì 30 Ottobre 2009, 16:59 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Venerdì 30 Ottobre 2009, 16:59
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
Citazione:
Molti sostengono che Ciro abbia spammato volontariamente i suoi video su questo sito solo per poi attirare più visitatori su Trampolis in modo poi da avere anche un reddito economico più elevato a fine mese grazie alle pubblicità sul suo sito stesso.


Sti gran cazzi, se permetti.

Lo dico e lo ripeto: gennarodauria.it è un sito a basso traffico, che fa molti visitatori in meno rispetto a Trampolis.

Su Trampolis, fino a oggi, ho SEMPRE inserito il link di gennarodauria.it ogni volta che parlavo di Gennaro e ho sempre tenuto un banner del sito in bella mostra. Chi è che riceve visite da chi?

E poi, suvvia: Saturno apre il "canale video ufficiale" di Gennarodauria.it con i MIEI filmati, io non gli dico nulla (anzi, lo sponsorizzo pure), dopodiché gli sento dire che io vengo qui a spammare sul forum. Scusate, ma questo non dovrebbe essere il forum in cui si parla di Gennaro D'Auria? Se esce un nuovo video di Gennaro D'Auria, non dovrebbe essere una notizia interessante degli appassionati? Oppure questo spazio dovrebbe essere riservato unicamente alle elucubrazioni di Escrementi Di Muro, l'organizzatore di raduni mai fatti, l'autore di scoop mai mostrati, il portavoce di una community che - a quanto pare - sembra ignorarlo beatamente?
Venerdì 30 Ottobre 2009, 17:18 Profilo Invia messaggio privato
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Rispondi citando
Non so cosa dire in casi del genere,perchè non ho contribuito molto al miglioramento del forum.Escremè certo che quando fai tu i topic ti fai sentire perchè ci fai riflettere e pensare,ci rimetti sui i binari.Tu hai ragione, però caxo Kuros a mio parere questo lo aspettava da anni, sentirsi dire da Gennaro che suo è il sito ufficiale non si può replicare e dire no Very Happy .E poi Gennaro ha usato un senso ironico si sentiva da come lo diceva , perchè mai doveva dire anche altro che RCS NETWORK (che per farlo ha fatto una fatica).Cmq con il tempo si vedrà le cose come andranno veramente. Escrementi grazie che ci fai riflettere Wink e kuros che ci regali video inediti, jamm facim a pace Wink

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Venerdì 30 Ottobre 2009, 22:30 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Citazione:
dopodiché gli sento dire che io vengo qui a spammare sul forum.


E' questo che non va da qualche tempo da parte tua. Almeno fino a qualche mese fa eri più attivo in altre discussioni del forum, ultimamente vieni qui principalmente per spammare. Ed è da qui che ho dovuto farti notare questa cosa, e te l' ho voluta far notare ora. Probabilmente non sono l' unico ad averlo notato. Quindi, quel che ti voglio dire è questo, vedi di tornare sui giusti passi.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Venerdì 30 Ottobre 2009, 22:37 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
Saturno, se sto commentando questo thread è solo per controbattere alle idiozie che vengono dette sul mio conto, non certo per farmi dire da te come devo comportarmi all'interno di un forum.

1) Innanzitutto, cosa significa "spammare"? Questa pratica consiste andare su un forum, su un newsgroup o su un blog per pubblicizzare un sito che non c'entra un cazzo con l'oggetto trattato. Se ad esempio venissi su gennarodauria.it per pubblicizzare, che so, un sito dedicato a Laura Pausini o alla squadra della Scafatese, allora sì che spammerei. Ma se vengo su un sito dedicato a Gennaro D'Auria per annunciare l'uscita di un video inedito di Gennaro D'Auria, mi spieghi dove sta lo spam? O forse la gente frequenta un forum dedicato a Gennaro D'Auria per leggere i proclami tromboneschi di Escrementi Di Muro?

2) Si è detto che sfrutterei gennarodauria.it per deviare traffico su Trampolis. Lo dico e lo ribadisco: Trampolis ha molte più visite di Gennarodauria.it e ho sempre fatto tutto il possibile per portare visitatori a Gennarodauria.it . E' assolutamente ridicolo che un sito più piccolo rinfacci a un sito più grande quattro visite pidocchiose, quando ne ottiene molte di più.

3) State tanto a fare i piangina perché, con la dichiarazione di Gennaro, vi sembra che il vostro "lavoro" sia denigrato e messo in secondo piano. Scusatemi, ma qual è esattamente il "lavoro" di chi partecipa a un forum, se non quello di scrivere ogni tanto un post? Non vorrei insistere, ma ho tenuto in piedi Trampolis per più di due anni quasi da solo, proponendo solo materiale inedito, mostrando al mondo una quantità enorme di clip gennariche che nessuno si sarebbe sognato mai di rivedere, recuperando personaggi che nella vostra capa sembravano spariti per sempre nel nulla, setacciando videoteche private, digitalizzando il materiale, scrivendo migliaia di didascalie, facendo centinaia di montaggi. Ovvio che poi, se giro il reportage della caccia ai fantasmi o il talk show al Crem Caramel, pretendo che i meriti principali siano di Gennaro e del sottoscritto. Cosa dovrei fare? Dividere la gloria i responsabili di Gennarodauria.it, che in quelle occasioni non hanno fatto la metà di un tubo? Scusami, eh, ma quando tu e Andrea siete stati per quattro ore a casa di Gennaro, cosa avete fatto per la community se non mostrare un paio di foto di Andrea (con la faccia censurata) a fianco del Maestro, e la scritta "Tiè, rosicate tutti"?

4) In tutto questo, qual è il ruolo di Escrementi Di Muro? Il tuo carissimo amico è uno che all'interno della comitiva non ha mai fatto nulla, all'infuori di autoeleggersi capocomitiva. Non è il webmaster del sito, non è il moderatore, ha uppato pochissimi mp3 e ha tentato di contrabbandare ogni propria singola scorreggina per un evento epocale. La sua ultima uscita, nella quale parlava a nome di tutta la community salvo essere spernacchiato da un bel po' di utenti, è stata un capolavoro di idiozia. Quasi quanto quella volta che si è dichiarato "autore del più grande scoop gennarico di tutti i tempi", per il solo fatto di aver intervistato una vrenzola bocchinara. Tutto questo dopo che io avevo fatto incontrare Gennaro e Zio Peppe, ovvero i due più grandi miti delle radio d'epoca.

5) Sulle insinuazioni che Escrementi Di Muro (e Soloverità) fanno relativamente allo "scopo di lucro" del mio sito, vi dico solo una cosa. Le mie statistiche sono riservate e protette da password, ma giuro e prometto che, la prossima volta che vedrò Gennaro, gli mostrerò quante sono le visite che Trampolis riceve da Gennarodauria.it e quali sono i guadagni che incamero con la pubblicità. E sarà la volta buona che il Gennarone, vedendo con i suoi occhi l'esiguità di queste cifre, si renderà conto delle ciclopiche stronzate che andate starnazzando.

6) Un'ultima cosa. Non avevo letto con attenzione il delirante intervento di Escrementi Di Muro, concentrandomi soprattutto sulle sparate nei miei confronti e sui simpatici epiteti di "uommenicchie e uommenimmerda" riservati a me e al Maestro. Mi erano sfuggiti però questi passaggi:

Citazione:
Gennaro D’Auria qui non ha nessun diritto né potere, non può scegliere gli utenti da tenere, né quelli da mandare via, e nemmeno può decidere di farci chiudere, perché Andrea Ferrari ha lecitamente acquistato questi domini, che erano liberi, e ora hanno un valore di mercato che soltanto lui può decidere.


Ecco, ho fatto un po' di ricerche in rete e ho scoperto questa storia relativa ad Alessia Merz. Era infatti successo che un tizio si era registrato a proprio nome il dominio alessiamerz.it, proprio come Andrea ha fatto con Gennaro D'Auria. La Merz aveva fatto causa al tizio, ed ecco come è andata a finire:

Il Tribunale di Torino con sentenza del 13.1.2004 (Caso Alessia Merz) ha precisato che con riferimento al nome a dominio, considerata la sempre maggiore coincidenza di esso con i segni identificativi o altrimenti noti del soggetto a cui è riconducibile il sito (persona fisica o giuridica-personaggio di fantasia), indipendentemente dalla sua natura tecnica di indirizzo composto da una serie di numeri o lettere che consente l'accesso ad un sito, non può non attribuirsi anche una funzione distintiva; il nome di dominio rappresenta uno strumento avente funzione e capacità identificativa e, in quanto tale, in grado di creare confusione e di danneggiare i segni distintivi tipici, tutelati dall'ordinamento, quali il marchio-l'insegna; la violazione non è impedita dalla
presenta di suffissi quali “WWW-it.com”
Nella stessa sentenza il Tribunale di Torino ha poi riconosciuto che registrare un nome a dominio il cui Sld (Second level domain) corrisponde al nome di una persona celebre costituisce un illecito trattamento di dato personale, in assenza dell'autorizzazione rilasciata dal titolare del nome. Ed ha riconosciuto sussistenti, nel caso di specie, gli estremi della fattispecie


Cosa significa tutto questo? Significa in soldoni che se Gennaro volesse appropriarsi dei domain name gennarodauria.it e gennarodauria.com, potrebbe tranquillamente farlo. E questo sito dovrebbe allora chiamarsi fandigennarodauria.it, gentecheparladigennarodauria.it, gentechecacailcazzoagennarodauria.it, stronzatediescrementidimuro.com e compagnia bella.

Altra perla di Escrementi Di Muro, a mio avviso gravissima:

Citazione:
Gennaro D’Auria può fare delle offerte per comprarli (ammesso che siano in vendita) o di denunciarci alle autorità per eventuali reati da dimostrare. Ma voi ce lo vedete un Mago che si presenta dai Carabinieri o dalla Polizia?


Che cosa? Ma che cavolo di assurdità e questa? Secondo Escrementi Di Muro un "Mago" (o Veggente - Gennaro non ha mai detto di essere un mago) non sarebbe un soggetto da tutelare giuridicamente? Sarebbe un cittadino inferiore, una persona di serie B, un individuo che non ha il diritto di ricorrere alla legge in caso di eventuali soprusi? Lo abbiamo imparato all'asilo che LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, e che persino camorristi, pedofili, stupratori, assassini e serial killer sono tutelati dalla legge. E Gennaro D'Auria non potrebbe, per il solo motivo che fa il veggente? E questa boiata da chi viene? Da un FINANZIERE, da un TUTORE DELL'ORDINE, da una persona DI FEDE GIURATA, da uno che dovrebbe SERVIRE E PROTEGGERE la legge più di chiunque altro. Disgustoso, non dico altro.
Sabato 31 Ottobre 2009, 13:43 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Ciro, sebbene avevo detto nel post precedente che mi stavo zitto, se mi citi nelle tue arringhe difensive allora parlo... Laughing
Se noti bene io ho detto che preferivo dire le cose che mi erano state dette (anche in privato) al fine di poter auspicare un pacato e civile confronto in modo da risolvere questa cosa.
Ho detto anche ad Antonio e Nello come la pensavo in merito, e questo loro lo sanno, e state pur certi che io porto sempra la stessa linea di condotta, a prescindere con chi parlo.
Detto questo, a me francamente non mi frega un cazzo di quanto guadagni, nè se guadagni, e questo semplicemente perchè io sono un semplice frequentatore di un forum, non posseggo siti, e non è mio dovere preoccuparmene, anzi la mia presenza qui è semplicemente dovuta allo spirito goliardico del sito.

Dico questo perchè non voglio che passi il concetto che io sia contro di te o contro Antonio, ma semplicemente siccome non amo le mezze parole, se mi viene fatta notare una cosa che non conosco, io la dico, ma non giudico, anzi a più riprese mi sembra di aver detto che tu sei padrone del tuo tempo e di come lo spendi e di quello che fai.

p.s. Inizia a piacermi questa guerra Ammucchiata (stam a for... Laughing )
Sabato 31 Ottobre 2009, 14:06 Profilo Invia messaggio privato
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
SoloVerità ha scritto:
Ciro, sebbene avevo detto nel post precedente che mi stavo zitto, se mi citi nelle tue arringhe difensive allora parlo... Laughing
Se noti bene io ho detto che preferivo dire le cose che mi erano state dette (anche in privato) al fine di poter auspicare un pacato e civile confronto in modo da risolvere questa cosa.
Ho detto anche ad Antonio e Nello come la pensavo in merito, e questo loro lo sanno, e state pur certi che io porto sempra la stessa linea di condotta, a prescindere con chi parlo.
Detto questo, a me francamente non mi frega un cazzo di quanto guadagni, nè se guadagni, e questo semplicemente perchè io sono un semplice frequentatore di un forum, non posseggo siti, e non è mio dovere preoccuparmene, anzi la mia presenza qui è semplicemente dovuta allo spirito goliardico del sito.

Dico questo perchè non voglio che passi il concetto che io sia contro di te o contro Antonio, ma semplicemente siccome non amo le mezze parole, se mi viene fatta notare una cosa che non conosco, io la dico, ma non giudico, anzi a più riprese mi sembra di aver detto che tu sei padrone del tuo tempo e di come lo spendi e di quello che fai.

p.s. Inizia a piacermi questa guerra Ammucchiata (stam a for... Laughing )


Scusami, eh, ma chemmefrega delle mail private che ti scambi con Antonio e Nello? Per me potete anche mandarvi lettere d'amore con cuoricini, dirvi l'un l'altro che Kuros è una latrina di uomo o fare lingua a lingua sotto la doccia, sono cavoli vostri.

Ma se ti sento dire pubblicamente "Ciro fa i soldi grazie a Gennarodauria.it, ciò nonostante sono cavoli suoi e non lo giudico", è mio dovere far notare che IO NON FACCIO I SOLDI GRAZIE A GENNARODAURIA.IT . Punto.
Sabato 31 Ottobre 2009, 14:13 Profilo Invia messaggio privato
gamereo
Adepto
Adepto


Registrato: 27/02/09 18:29
Messaggi: 462

Messaggio Rispondi citando
Avete rotto le palle!!! Mad Mad Mad
Ribadisco di apprezzare tanto il lavoro di Ciro ed il fatto che posti qui i suoi video...ma chi avrebbe perso tutto quel tempo, se mai lo avesse avuto, per organizzare tutti quei video?
Prendersela a male per una battuta "infelice" del Gennarone può anche starci ma qua mi sembra, e temo di non sbagliare, che siano entrati in gioco vecchi rancori personali con tutto ciò che ne consegue! Mad Mad Mad

_________________
Sabato 31 Ottobre 2009, 14:56 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Se noti bene ho usato i termini "molti sostengono" ed "abbia spammato".... non ho mai gridato Ciro si sta arricchendo alle nostre spalle! Wink
Il concetto però che tu dici è vero: nel senso che ribadisco che NON me ne frega niente... Cool cioè veramente, io aspettavo i tuoi video per divertirmi e basta, mai pensato ad altro, poi se intervieni o meno son fatti tuoi.

Nelle lettere d'amore chi ci scambiamo Io, Antonio e Nello, ci sta pure una foto con tanto di dedica del trans che si inchiappettava a Marrazzo...interessa a qualcuno? Hi Hi Hi! Ammucchiata
Sabato 31 Ottobre 2009, 15:12 Profilo Invia messaggio privato
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
SoloVerità ha scritto:
Se noti bene ho usato i termini "molti sostengono" ed "abbia spammato".... non ho mai gridato Ciro si sta arricchendo alle nostre spalle! Wink
Il concetto però che tu dici è vero: nel senso che ribadisco che NON me ne frega niente... Cool cioè veramente, io aspettavo i tuoi video per divertirmi e basta, mai pensato ad altro, poi se intervieni o meno son fatti tuoi.

Nelle lettere d'amore chi ci scambiamo Io, Antonio e Nello, ci sta pure una foto con tanto di dedica del trans che si inchiappettava a Marrazzo...interessa a qualcuno? Hi Hi Hi! Ammucchiata


Ok, Soloverità. Immagina adesso che io scriva pubblicamente "molti sostengono che Soloverità abbia partecipato a un coca party con Marrazzo, Gasparri e tre femminielli, ma si tratta solo di lettere private che mi sono state spedite da Pincopallino, a me non frega nulla, rispetto ogni forma di orientamento sessuale e comunque non dico che Pincopallino abbia ragione".

Non ti fischerebbero le orecchie?

Cioè, tu inciuci in privato, insinui in pubblico e poi dici "Non c'entro niente e non giudico"?

Ma chi cazz t'ha chiammat?
Sabato 31 Ottobre 2009, 15:20 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Io non inciucio, ascolto quello che mi viene detto, così come ascolto te, puoi domandare ad Antonio e Nello, e se riscontri che io abbia detto a loro due cose diverse da quello che ho scritto qui, allora è come dici tu.
Poi Ciro se stai in buona fede, perchè mai ti dovrebbero fischiare le orecchie? Wink a me potrebbe dare fastidio qualora fossero accuse gravi ma nono lo sono nel tuo caso, quindi non vedo il problema...
Questo post sta prendendo una piega quasi ironica o patetica.

p.s. ma quella festa coi trans e cocaiana dove la danno? Hi Hi Hi!
Sabato 31 Ottobre 2009, 15:30 Profilo Invia messaggio privato
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
Citazione:
Io non inciucio, ascolto quello che mi viene detto, così come ascolto te, puoi domandare ad Antonio e Nello, e se riscontri che io abbia detto a loro due cose diverse da quello che ho scritto qui, allora è come dici tu.


Lo ribadisco, a me non frega nulla di ciò che dite in privato tra di voi. Se però in un luogo pubblico come un forum si dicono cazzate sul mio conto, allora intervengo e mi difendo.

Citazione:
Poi Ciro se stai in buona fede, perchè mai ti dovrebbero fischiare le orecchie?


Per il semplice motivo, appunto, che in un luogo pubblico come un forum si dicono cazzate sul mio conto.

Citazione:
a me potrebbe dare fastidio qualora fossero accuse gravi ma nono lo sono nel tuo caso, quindi non vedo il problema...


Io invece sono diverso da te. Se in un luogo pubblico qualcuno dice o insinua cazzate sul mio conto, intervengo e dico la mia.
Sabato 31 Ottobre 2009, 15:38 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Ok allora a posto così per me, credo che hai pienamente risposto in merito alla tua situazione. Per me non ci sono problemi, e quindi visto che mi vien detto "chi caz ma chiamat", mi faccio appunto i cazzi miei, e buonanotte ai suonatori. Wink

Ultima cosa: quando festeggi il primo milione di euro, invita anche me! Ammucchiata

Scherzo, per me a posto così. Wink , adesso sbrigatevela tra voi. Wink
Sabato 31 Ottobre 2009, 15:48 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
RISPOSTA DI ESCREMENTI DI MURO A KUROS, PARTE 1 DI 3 Laughing Laughing

Citazione:
Innanzitutto un chiarimento doveroso: quando nel luglio 2008 ci fu il raduno, ritenevo che un contatto con Gennaro fosse impossibile. Mi ero incrociato con lui due volte: nel 2002, tentando di intervistarlo per la rivista "Carnet", ed ero stato arronzato alla grande. Nell'aprile del 2008 Gennaro mi telefonò chiedendomi di togliere tutti i suoi video dalla rete, e io gli dissi di no. Anche in quell'occasione arrivammo ai ferri corti. I miei rapporti con il Maestro, ai tempi del raduno, erano pessimi. L'unica cosa che poteva interessarmi, all'epoca, erano i video. .


Dunque, un anno e mezzo fa circa ritenevi un contatto con Gennaro impossibile e avevi rapporti pessimi con lui. Sapresti dunque spiegarmi a parole tue quanto il tuo contributo su questo forum abbia permesso l’avvicinamento del Maestro, fino a farlo diventare un tuo “caro amico”?

Citazione:
Poi le cose sono cambiate e Gennaro, guarda caso, ha scelto proprio ME per farsi intervistare. Siamo anche diventati grandi amici. Cose che capitano.


In effetti sono mesi che non ci dormo la notte pensando che tu sia diventato amico di Gennaro D’Auria e io no……… Laughing Laughing Laughing


Citazione:
Da quest'amicizia con Gennaro è nata una bella collaborazione, e tanti video che sono diventati un must per gli appassionati: la prima intervista, la caccia ai fantasmi, il talk show al Crem Caramel, i cartoni animati spaziali, l'incontro con Zio Peppe eccetera. Quando Gennaro ha invece incontrato Andrea, Saturno ed Escrementi, l'unica cosa che si è vista è stata una fotografia (censurata) di Andrea con la didascalia "Eccomi a fianco di Gennaro, rosicate tutti". Bel regalo ai fans, complimenti.


Diciamo che questo concetto sintetizza perfettamente la differenza che c’è fra un’amicizia interessata e un’amicizia spontanea. Cercare l’amicizia con Gennaro con l’intento di portarsi a casa il materiale per il proprio sito è un po diverso dall’ organizzare una serata fra amici per poi ritrovarsi casualmente a trascorrere la stessa con Gennaro D’Auria, con l’unico intento di dialogare con lui e conoscerlo dal vivo, non trovi?

Escrementi di muro poi non ha tornaconti di nessun tipo quando scrive ciò che scrive, quando scova dal nulla Tiziana da Montoro, quando chiama Gennaro sull’899 per invitarlo ad un raduno, Kuros non può dire la stessa cosa senza passare per ipocrita, essendo proprietario di un sito che basa il suo successo quasi esclusivamente su Gennaro D’Auria (parole di Kuros).

E poi diciamolo chiaramente, ormai il materiale video archiviato stava per esaurirsi, e senza questa “grande amicizia”con Gennaro, il futuro di Trashopolis era in pericolo……….


Citazione:
Se Gennaro ha scelto di preferire Trampolis a gennarodauria.it, come cacchio vi permettete di giudicarlo? Una persona non è libera di pensare che un sito sia più bello di un altro sito? E in quale pianeta?


Ehi Ciro, ma questo è un forum su Gennaro D’Auria, non su Gigi D’Alessio! Quindi è fisiologico criticare o osannare il proprio mito a seconda di ciò che accade con il passare del tempo. Tu stesso hai più volte criticato sul forum gli atteggiamenti della vita privata del Maestro che non ti andavano giù. Ora capisco che è diventato un tuo “fratello acquisito”, ma lasciami almeno la possibilità di esprimere un’opinione personale…………

Citazione:
Escrementi carissimo, il tuo atteggiamento è quello di chi si autoelegge capocomitiva per motivi piuttosto oscuri ("Organizzo io il raduno", "Ho un grande scoop tra le mani", "Bannate Neuropsicologo", "Gennaro è cambiato per merito mio"). OK, accomodati. Ti lascio il campo. Facci sognare. Soprattutto dopo quell’uscita degli “uomminicchi e uommenimmerda”, di sicuro Gennaro D’Auria sarà felicissimo di fregiarsi della tua amicizia.


Da uno come te che dovrebbe avere un gran senso dell’umorismo non mi aspettavo di certo che ti offendessi o che prendessi le pacche di tuo “fratello” Gennaro. E poi visto che la prendi così sul serio mi sembra di aver detto che a quel tavolo un UOMO c’era, potresti essere tu, o lo stesso Gennaro, chissà……… Laughing

Ovviamente il sottoscritto non è capobanda di nessuno solo perché prende delle iniziative nell’interesse del forum stesso o perché si permette di esprimere delle opinioni “scomode”. Ad onor del vero ci tengo a sottolineare che in nessuna circostanza ho pronunciato la frase: “Gennaro è cambiato per merito mio”.


Citazione:
Una sola domanda: sei stato nominato portavoce del forum? Quando? Da chi? Con quale autorità? Parli a nome di tutti quando dici "Nessuno di noi avverte la necessità di essere avvertito della pubblicazione dei video di Trampolis"?. Ci sono state le primarie di Gennarodauria.it?


Si hai ragione scusami, parlavo anche a nome di mia moglie e della bambina che appoggiano le mie iniziative e seguono il forum. Se ti dà fastidio la prossima volta parlerò al singolare, ok? Laughing


Citazione:
Ah, dimenticavo. Questa storia secondo la quale il sottoscritto riceverebbe chissà quante visite da Gennarodauria.it è una balla colossale. Questo sito ha un traffico BASSISSIMO, ci scrivono unicamente i soliti quattro gatti. Dulcis in fundo, sarà anche vero che Google lo classifica in una posizione più alta se si digita la voce “Gennaro D’Auria”, ma se non fosse per i video del sottoscritto, qui sopra si leggerebbero solo le chiacchiere a vuoto di Escrementi di Muro. Proprio quello che gli appassionati di Gennaro D’Auria vanno cercando, mica i reportage nel monastero maledetto.


Beh, se le mie fossero chiacchiere a vuoto non avresti avuto la necessità di scrivere questi papielli per rispondermi. E quando dici che senza i tuoi video non ci sarebbe nient’altro qui, offendi i tantissimi utenti che ogni giorno collaborano a questo forum portando le loro idee e le loro opinioni. Trashopolis nasce il giorno dopo la tua iscrizione a questo forum, sarà mica perché hai capito che quelle 4 VHS che hai stipato potessero valere più della polvere che le cospargeva?

Continua…………
Sabato 31 Ottobre 2009, 15:52 Profilo Invia messaggio privato
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:

Continua…………


Ho preso visione della prima parte del papiello.
Attendo gli altri due capitoli della trilogia per risponderti definitivamente.
Sabato 31 Ottobre 2009, 16:04 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it