Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


GENNARODAURIA.IT, ALTRO CHE TRAMPOLIS!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
GENNARODAURIA.IT, ALTRO CHE TRAMPOLIS!
Autore Messaggio
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
Kuros ha scritto:
escrementi_di_muro ha scritto:

Continua…………


Ho preso visione della prima parte del papiello.
Attendo gli altri due capitoli della trilogia per risponderti definitivamente.


Se hai voglia di aspettare con pazienza i prossimi giorni allora ok, altrimenti dovrai accontentarti di rispondere alla prima parte per il momento Laughing Laughing
Sabato 31 Ottobre 2009, 16:19 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Sabato 31 Ottobre 2009, 16:19
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:

Se hai voglia di aspettare con pazienza i prossimi giorni allora ok, altrimenti dovrai accontentarti di rispondere alla prima parte per il momento Laughing Laughing


No. Facciamo tutto un conto.
Sabato 31 Ottobre 2009, 16:24 Profilo Invia messaggio privato
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Rispondi citando
oooooooooooooooooooooo mo basta, cosi non risolvete niente.Posso capire che se per ogni riga che scrivete vi paghino allora mi unisco anche io , ma a portare avanti un topic dove vi scambiate quasi sempre le stesse risposte ne andrà a finire che ne diventerà un affare personale dove rispondono escrementi e kuros , e chi si sente tirato in causa,basta facit a pace jamm, chiudiamo la questione.Altrimenti usate gli mp

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Sabato 31 Ottobre 2009, 17:24 Profilo Invia messaggio privato HomePage
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
ESCREMENTI DI MURO RISPONDE A KUROS, PARTE 2 di 3
Citazione:
Saturno, se sto commentando questo thread è solo per controbattere alle idiozie che vengono dette sul mio conto, non certo per farmi dire da te come devo comportarmi all'interno di un forum.

1) Innanzitutto, cosa significa "spammare"? Questa pratica consiste andare su un forum, su un newsgroup o su un blog per pubblicizzare un sito che non c'entra un cazzo con l'oggetto trattato. Se ad esempio venissi su gennarodauria.it per pubblicizzare, che so, un sito dedicato a Laura Pausini o alla squadra della Scafatese, allora sì che spammerei. Ma se vengo su un sito dedicato a Gennaro D'Auria per annunciare l'uscita di un video inedito di Gennaro D'Auria, mi spieghi dove sta lo spam? O forse la gente frequenta un forum dedicato a Gennaro D'Auria per leggere i proclami tromboneschi di Escrementi Di Muro?
2) Si è detto che sfrutterei gennarodauria.it per deviare traffico su Trampolis. Lo dico e lo ribadisco: Trampolis ha molte più visite di Gennarodauria.it e ho sempre fatto tutto il possibile per portare visitatori a Gennarodauria.it . E' assolutamente ridicolo che un sito più piccolo rinfacci a un sito più grande quattro visite pidocchiose, quando ne ottiene molte di più.

Tecnicamente ciò che dici non fa una piega, ma allora, visto che sei un nostro benefattore, che non hai secondi fini e blablabla, per quale motivo tutti i video che tu pubblicizzi qui hanno l’indirizzo www.trashopolis ecc e non www.youtube.com/eccc. dove sono stati effettivamente uppati. Ma allora queste 4 visite pidocchiose ti servono o non ti servono?

Citazione:
3) State tanto a fare i piangina perché, con la dichiarazione di Gennaro, vi sembra che il vostro "lavoro" sia denigrato e messo in secondo piano. Scusatemi, ma qual è esattamente il "lavoro" di chi partecipa a un forum, se non quello di scrivere ogni tanto un post? Non vorrei insistere, ma ho tenuto in piedi Trampolis per più di due anni quasi da solo, proponendo solo materiale inedito, mostrando al mondo una quantità enoeme di clip gennariche che nessuno si sarebbe sognato mai di rivedere, recuperando personaggi che nella vostra capa sembravano spariti per sempre nel nulla, setacciando videoteche private, digitalizzando il materiale, scrivendo migliaia di didascalie, facendo centinaia di montaggi. Ovvio che poi, se giro il reportage della caccia ai fantasmi o il talk show al Crem Caramel, pretendo che i meriti principali siano di Gennaro e del sottoscritto. Cosa dovrei fare? Dividere la gloria i responsabili di Gennarodauria.it, che in quelle occasioni non hanno fatto la metà di un tubo? Scusami, eh, ma quando tu e Andrea siete stati per quattro ore a casa di Gennaro, cosa avete fatto per la community se non mostrare un paio di foto di Andrea (con la faccia censurata) a fianco del Maestro, e la scritta "Tiè, rosicate tutti"?

Siamo onorati e ti ringraziamo per l’impegno profuso, ma, in merito a quanto detto prima, fossi in te toglierei il mantello di benefattore. Gennarodauria.it è stato il tuo trampolino di lancio (ricordiamo ancora una volta che Trashopolis nasce il giorno dopo l’iscrizione di Kuros a questo forum) e fino a prova contraria lo è ancora oggi. Tutto è andato bene fino a quando si trattava di uno scambio alla pari (io ti dò il video e tu mi dai la visita), poi hai voluto strafare facendo lentamente scomparire i meriti di questo forum di cui tu stesso hai beneficiato e di cui tuttora benefici. Il mio intervento, sebbene stonato alle tue orecchie, voleva soltanto tutelare ciò che questo forum ha costruito in questi 3 anni, tutelare tutti i suoi utenti e le loro rispettabilissime opinioni (quelli che tu chiami 4 gatti che fanno chiacchiere inutili) oltre al tempo che ciascuno di loro ha impiegato e impiega per renderlo migliore.

Citazione:
4) In tutto questo, qual è il ruolo di Escrementi Di Muro? Il tuo carissimo amico è uno che all'interno della comitiva non ha mai fatto nulla, all'infuori di autoeleggersi capocomitiva. Non è il webmaster del sito, non è il moderatore, ha uppato pochissimi mp3 e ha tentato di contrabbandare ogni propria singola scorreggina per un evento epocale. La sua ultima uscita, nella quale parlava a nome di tutta la community salvo essere spernacchiato da un bel po' di utenti, è stata un capolavoro di idiozia. Quasi quanto quella volta che si è dichiarato "autore del più grande scoop gennarico di tutti i tempi", per il solo fatto di aver intervistato una vrenzola bocchinara. Tutto questo dopo che io avevo fatto incontrare Gennaro e Zio Peppe, ovvero i due più grandi miti delle radio d'epoca.




Prendo atto della tua scarsissima opinione nei miei confronti, però il fatto che venga fuori soltanto adesso dopo un mio intervento in cui mi permetto di criticare un tuo comportamento, farebbe pensare più ad una stizzita ripicca piuttosto che a vere convinzioni.
Come già detto in precedenza, io sono un utente come gli altri e difendo l’operato di questo forum sentendolo in parte anche mio. Rispetto le opinioni che gli altri hanno di me e accetto le critiche. Ma soprattutto non adopero parole come “IDIOZIE” “STRONZATE” “DELIRANTE” “DISGUSTOSO” “BOIATA” solo perché qualcuno non la pensa come me.



Citazione:
5) Sulle insinuazioni che Escrementi Di Muro (e Soloverità) fanno relativamente allo "scopo di lucro" del mio sito, vi dico solo una cosa. Le mie statistiche sono riservate e protette da password, ma giuro e prometto che, la prossima volta che vedrò Gennaro, gli mostrerò quante sono le visite che Trampolis riceve da Gennarodauria.it e quali sono i guadagni che incamero con la pubblicità. E sarà la volta buona che il Gennarone, vedendo con i suoi occhi l'esiguità di queste cifre, si renderà conto delle ciclopiche stronzate che andate starnazzando.

Per quanto mi concerne non ho mai parlato di soldi, ma di visite a trashopolis. Che poi queste ultime possano portare anche degli introiti minimi o massimi poco mi importa, non sono affari miei. Uno può creare un sito anche solo perché è assetato di gloria e di protagonismo. Se però in questi suoi affari coinvolge un altro sito prima sfruttandolo e poi sminuendolo progressivamente, allora si che mi sento chiamato in causa a difendere l’operato del forum.

Citazione:
6) Un'ultima cosa. Non avevo letto con attenzione il delirante intervento di Escrementi Di Muro, concentrandomi soprattutto sulle sparate nei miei confronti e sui simpatici epiteti di "uommenicchie e uommenimmerda" riservati a me e al Maestro. Mi erano sfuggiti però questi passaggi:

Citazione:

Gennaro D’Auria qui non ha nessun diritto né potere, non può scegliere gli utenti da tenere, né quelli da mandare via, e nemmeno può decidere di farci chiudere, perché Andrea Ferrari ha lecitamente acquistato questi domini, che erano liberi, e ora hanno un valore di mercato che soltanto lui può decidere.


Ecco, ho fatto un po' di ricerche in rete e ho scoperto questa storia relativa ad Alessia Merz. Era infatti successo che un tizio si era registrato a proprio nome il dominio alessiamerz.it, proprio come Andrea ha fatto con Gennaro D'Auria. La Merz aveva fatto causa al tizio, ed ecco come è andata a finire:

Il Tribunale di Torino con sentenza del 13.1.2004 (Caso Alessia Merz) ha precisato che con riferimento al nome a dominio, considerata la sempre maggiore coincidenza di esso con i segni identificativi o altrimenti noti del soggetto a cui è riconducibile il sito (persona fisica o giuridica-personaggio di fantasia), indipendentemente dalla sua natura tecnica di indirizzo composto da una serie di numeri o lettere che consente l'accesso ad un sito, non può non attribuirsi anche una funzione distintiva; il nome di dominio rappresenta uno strumento avente funzione e capacità identificativa e, in quanto tale, in grado di creare confusione e di danneggiare i segni distintivi tipici, tutelati dall'ordinamento, quali il marchio-l'insegna; la violazione non è impedita dalla
presenta di suffissi quali “WWW-it.com”
Nella stessa sentenza il Tribunale di Torino ha poi riconosciuto che registrare un nome a dominio il cui Sld (Second level domain) corrisponde al nome di una persona celebre costituisce un illecito trattamento di dato personale, in assenza dell'autorizzazione rilasciata dal titolare del nome. Ed ha riconosciuto sussistenti, nel caso di specie, gli estremi della fattispecie

Cosa significa tutto questo? Significa in soldoni che se Gennaro volesse appropriarsi dei domain name gennarodauria.it e gennarodauria.com, potrebbe tranquillamente farlo. E questo sito dovrebbe allora chiamarsi fandigennarodauria.it, gentecheparladigennarodauria.it, gentechecacailcazzoagennarodauria.it, stronzatediescrementidimuro.com e compagnia bella.




Facendo finta di non aver letto i soliti epiteti nei confronti miei e del forum ti faccio rispondere dall’Avvocato Marcello Mirani, esperto di reati informatici che sul cybersquatting si esprime così:
“Ma in base a quali criteri le autorità di naming decidono di assegnare un sito ad una persona piuttosto che ad un’altra? In base ad un principio generale: CHI TARDI ARRIVA, MALE ALLOGGIA (anche se il brocardo adottato è inglese e ribalta la visuale: first come, first served). A questo principio si accompagna l’obbligo di rispettare le regole stabilite dalle autorità che sono prevalentemente esplicazioni degli ordinari criteri di buona fede e di correttezza.
Pertanto se qualche personaggio del mondo dello spettacolo, o della politica, o qualche azienda non ha ancora raggiunto livelli di popolarità o di redditività tali da affrontare la spesa di realizzare un sito web, chiunque potrebbe registrare un sito con un nome identico o simile al suo.
Molti sono i casi di cybersquatting, registrati. Negli Stati Uniti, dove il fenomeno si è caratterizzato soprattutto come una pratica di concorrenza sleale fra aziende rivali, in Italia ha avuto come vittime soprattutto .
Ho scoperto che qualcuno ha registrato un sito con un dominio che riporta il mio nome, o quello della mia azienda, come posso fare per ottenerlo? Si possono seguire tre vie: 1) RIVOLGERSI DIRETTAMENTE A COLUI CHE HA REGISTRATO QUEL NOME A DOMINIO ED AVVIARE UNA TRATTATIVA COMMERCIALE PER RILEVARLO (PARE CHE IL DOMINIO BUSINESS.COM SIA STATO VENDUTO PER 7,5 MILIONI DI DOLLARI);
2) CHIEDERE LA RASSEGNAZIONE DEL NOME A DOMINIO ALLE AUTORITÀ DI NAMING: IN TAL CASO, PERÒ, SE CHI HA REGISTRATO IL SITO CON IL NOME CONTESTATO ERA IN BUONA FEDE E LA SUA REGISTRAZIONE È EFFETTIVAMENTE ANTECEDENTE ALLA NOSTRA RICHIESTA SAREMO SOCCOMBENTI;
3) chiedere l’assegnazione del nome ad un giudice, instaurando una causa civile. Questa via è percorribile unicamente nel caso in cui il nostro nome a dominio di cui chiediamo l’assegnazione sia UN MARCHIO REGISTRATO.




Citazione:
Altra perla di Escrementi Di Muro, a mio avviso gravissima:

Citazione:

Gennaro D’Auria può fare delle offerte per comprarli (ammesso che siano in vendita) o di denunciarci alle autorità per eventuali reati da dimostrare. Ma voi ce lo vedete un Mago che si presenta dai Carabinieri o dalla Polizia?


Che cosa? Ma che cavolo di assurdità e questa? Secondo Escrementi Di Muro un "Mago" (o Veggente - Gennaro non ha mai detto di essere un mago) non sarebbe un soggetto da tutelare giuridicamente? Sarebbe un cittadino inferiore, una persona di serie B, un individuo che non ha il diritto di ricorrere alla legge in caso di eventuali soprusi? Lo abbiamo imparato all'asilo che LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, e che persino camorristi, pedofili, stupratori, assassini e serial killer sono tutelati dalla legge. E Gennaro D'Auria non potrebbe, per il solo motivo che fa il veggente? E questa boiata da chi viene? Da un FINANZIERE, da un TUTORE DELL'ORDINE, da una persona DI FEDE GIURATA, da uno che dovrebbe SERVIRE E PROTEGGERE la legge più di chiunque altro. Disgustoso, non dico altro.


Un professore come te dovrebbe sapere la differenza che c’è fra una domanda ed un’affermazione. Mi scuso per aver usato la parola MAGO, e quindi ripeto LA DOMANDA. Ce lo vedete UN VEGGENTE A SCOPO DI LUCRO che si presenta dai Carabinieri o dalla Polizia? Tutto ciò che hai scritto qui non fa altro che mettermi in bocca parole che non ho mai detto. Mai parlato di cittadini inferiori o persone di serie B, mai detto che queste persone non vanno tutelate dalla legge. MA IO PER FARE BENE IL MIO LAVORO DEVO TUTELARE LA RICHIESTA DI CIASCUN INDIVIDUO, SALVO INDAGARE LO STESSO, QUALORA VENISSERO FUORI IN FASE D'INDAGINE COMPORTAMENTI ILLECITI DA PARTE SUA. Con questo non voglio dire che Gennaro D’Auria commetta pratiche illecite, ma la sua attività, dal punto di vista giuridico, ha indubbiamente dei lati molto discutibili.

CONTINUA...
Domenica 01 Novembre 2009, 18:26 Profilo Invia messaggio privato
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
Letta la parte seconda. Aspetterò di leggere la parte terza per rispondere a tutto il papiello. Ammesso che Andrea me lo conceda.

A proposito, Escrementi.

Poiché continui a dire cose MOLTO gravi relativamente a Gennaro, mi chiedo per quale motivo Andrea non intervenga nei tuoi confronti.

Oppure si scandalizza solo quando parlo di "visite pidocchiose"?

P.S.: Qualora il sottoscritto venisse bannato dopo il presente messaggio, ti risponderò su Trashopolis. E risponderò anche ad Andrea. E magari farò vedere a tutto il mondo un bel video con il volto dell'uomo che bannò Kuros da Gennarodauria.it .
Domenica 01 Novembre 2009, 20:02 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Kuros ha scritto:

E magari farò vedere a tutto il mondo un bel video con il volto dell'uomo che bannò Kuros da Gennarodauria.it .


Cosa che gli è stata vietata dal sottoscritto con testimoni presenti, visto che ho subito atti intimidatori da camorristi.

Attento Ciro rischi una denuncia penale, con questo diciamo ciao a Kuros.

Domenica 01 Novembre 2009, 20:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Rispondi citando
no ragazzi non potete mettere un pietra sopra, cancellate il topic ,ci si va a magiare un pizza assieme (magari con Gennaro)e diventa il forum di prima , jamm uagliu Crying or Very sad

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Domenica 01 Novembre 2009, 21:43 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
gennaromito ha scritto:
no ragazzi non potete mettere un pietra sopra, cancellate il topic ,ci si va a magiare un pizza assieme (magari con Gennaro)e diventa il forum di prima , jamm uagliu Crying or Very sad


Macchè pietra sopra, il Kuros mi mette in pericolo di vita ed io metto le pietre sopra? Si è degenerato, tra l'altro io ho il video per intero dove gli chiedo espressamente di non pubblicare il mio volto, in caso dovesse pubblicare per intero o in parte quel video, dove dovesse riconoscersi il mio volto passa dei guai che lo portano direttamente in galera.

CHIEDO AGLI UTENTI DI EVITARE DI CHIEDERE CLEMENZA PER CHI VUOLE MINACCIARE LA MIA VITA! QUINDI PARLATE DI TUTTO MA SCORDATEVI CHE ESISTE QUESTO THREAD CHE CHIUDIAMO QUI.

Domenica 01 Novembre 2009, 22:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it