Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


GENNARODAURIA.IT, ALTRO CHE TRAMPOLIS!
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
GENNARODAURIA.IT, ALTRO CHE TRAMPOLIS!
Autore Messaggio
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio GENNARODAURIA.IT, ALTRO CHE TRAMPOLIS! Rispondi citando
Esattamente un anno fa di questi tempi, con un mio topic destai il Maestro Gennaro D'Auria dal solito torpore radiofonico che va da una primavera all'altra, e, punto nell'orgoglio, si sentì in dovere di rispondere alle mie affermazioni, in cui si diceva in sintesi, che non aveva capito nè apprezzato la grande passione che molti di noi nutrivano nelle sue gag, nei suoi momenti più esilaranti del passato e del presente, e il frutto che questo passione aveva prodotto: un clamoroso ritorno in auge di Gennaro D'Auria, della sua popolarità e un servizio addirittura su Studio Aperto dedicato a lui in cui si parlava della sua grande comicità.

Cosa è cambiato in quest'anno? Sicuramente tante cose, perchè alcuni di noi hanno realizzato il sogno di conoscere Gennaro dal vivo, perchè Gennaro ha fatto un sito in cui si può ascoltare Radio Camaldoli in tutto il mondo, perchè ci ha regalato nuove dirette, perchè ci ha fatto credere per ben due volte che ci sarebbe stato un raduno insieme a lui (salvo poi venire meno in entrambe le circostanze), perchè un nostro utente ha avuto il privilegio, grazie a questo sito, di conoscere il maestro, di ricucire con lui rapporti che erano abbastanza tesi, e di realizzare dei servizi video con lui, tentando (con scarsi risultati) di riproporre un Gennaro D'Auria che purtroppo per noi non tornerà più. FRUTTO DEL NOSTRO IMPEGNO E DELLA NOSTRA PASSIONE.

E' bene precisare però, e qui ci tengo a sottolinearlo una volta per tutte, che in questo forum tantissime persone (me compreso) non credono nelle arti magiche e non condividono l'utilizzo di eventuali poteri paranormali a scopo di lucro, ma sono qui solo per godere delle straordinarie doti umoristiche del Maestro. Quando qualcuno si è permesso di sollevare dei dubbi o di criticare il mestiere di Gennaro D'Auria, senza usare toni offensivi, questi doveva avere il diritto di dire la sua, e anche voi dovete avere dunque il coraggio di dire quello che pensate, senza aver paura di contraddire il Maestro, perchè sia chiaro che questo è UN FORUM SU GENNARO, NON E' IL FORUM DI GENNARO.

Gennaro D’Auria qui non ha nessun diritto né potere, non può scegliere gli utenti da tenere, né quelli da mandare via, e nemmeno può decidere di farci chiudere, perché Andrea Ferrari ha lecitamente acquistato questi domini, che erano liberi, e ora hanno un valore di mercato che soltanto lui può decidere. Gennaro D’Auria può fare delle offerte per comprarli (ammesso che siano in vendita) o di denunciarci alle autorità per eventuali reati da dimostrare. Ma voi ce lo vedete un Mago che si presenta dai Carabinieri o dalla Polizia?

Ma esattamente chi è Gennaro D’Auria e quali sono le sue idee? Eccolo in due diverse circostanze, esattamente ad Aprile nella mia telefonata e ad Ottobre durante il video con Arpaia, dunque a distanza di appena 6 mesi, ascoltate con attenzione:

https://www.gennarodauria.com/index.php?ind=downloads&op=download_file&ide=754&file=Viva_la_coerenza.mp3


Siete stupiti? Ovviamente no, perché chi lo conosce bene come lo conosciamo noi sa che le contraddizioni di Gennaro D’Auria sono molteplici e di diverso tipo. Una volta era contro Berlusconi e oggi lo stima, una volta scioglieva le fatture e oggi le fatture non esistono, una volta diceva che il tempo si può calcolare e oggi i numeri non hanno anima, una volta dice che il sito su Radio Camaldoli lo doveva realizzare Andrea e in realtà se lo fa fare dagli amici milanesi, per non parlare del raduno sempre promesso e mai mantenuto. Potrei continuare all’infinito, ma non ho tutto questo tempo.

A proposito di incoerenza, e concludo, vorrei parlare di Ciro Ascione. Chi era presente a quella famosa pizza di Luglio 2008 ricorda di quando Andrea parlando con lui, diceva che era interessato a conoscere umanamente Gennaro come persona, ma a Ciro, parole sue, interessava soltanto l’archivio, e la sua posizione non era di certo morbida nei confronti del Maestro, anzi era critico sulla linea eccessivamente buonista del nostro forum, voluta da Andrea.

Molti di noi concorderanno sul fatto che i suoi video sono stati una manna dal cielo per noi gennarofili, però molti di noi non avevano capito che quei video avevano un prezzo e l’unico obiettivo di gonfiare le visite di trashopolis sfruttando la posizione dominante di gennarodauria.it nel motore di ricerca. In sostanza, chi digita Gennaro D’Auria su google, passa necessariamente da noi, e quindi sui video di Ciro. Al momento di incassare però il caro Ciro si è portato anche Gennaro D’Auria e oggi per suo dire sappiamo che:”TRAMPOLIS E’ IL SITO UFFICIALE”

Il buon Salvatore Arpaia fra l’altro, avendo capito l’enormità di quella affermazione, si è subito dissociato salutando Andrea e tutti noi. Ricambiamo con affetto, grazie Salvatore. Applause Applause

Facciamo dunque gli auguri al nuovo sito ufficiale di Gennaro D’Auria, www.trampolis.com, ah no scusate, www.trashopolis.com, augurandogli presto un altro milione di visite.

Dovrà farlo però senza il nostro appoggio, perché nessuno di noi avverte la necessità di essere avvisati della pubblicazione dei video di Trampolis sul forum, sappiamo tutti dove trovarli!

E siccome amo scherzare, vorrei fare un gioco, senza che nessuno si offendesse, prendendo spunto dall’ultimo video in cui erano presenti al tavolo Ciro Ascione, Salvatore Arpaia e Gennaro D’Auria.

Ebbene, a quel tavolo c’erano: “Uommene, uommenicchie e uommene e merda”.

Distribuite i tre aggettivi assegnando a ciascuno di loro quello che meglio gli si addice. Laughing Laughing Laughing

E concludo (stavolta sul serio) citando un proverbio napoletano che sarebbe la morale di questo topic:

“NISCIUN FA’ NIENT’ PE’ SENZA NIENTE”

A buon intenditor poche parole, capito Gennaro?

Giovedì 29 Ottobre 2009, 11:51 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Giovedì 29 Ottobre 2009, 11:51
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Re: GENNARODAURIA.IT, ALTRO CHE TRAMPOLIS! Rispondi citando
Citazione:
Molti di noi concorderanno sul fatto che i suoi video sono stati una manna dal cielo per noi gennarofili, però molti di noi non avevano capito che quei video avevano un prezzo e l’unico obiettivo di gonfiare le visite di trashopolis sfruttando la posizione dominante di gennarodauria.it nel motore di ricerca. In sostanza, chi digita Gennaro D’Auria su google, passa necessariamente da noi, e quindi sui video di Ciro. Al momento di incassare però il caro Ciro si è portato anche Gennaro D’Auria e oggi per suo dire sappiamo che:”TRAMPOLIS E’ IL SITO UFFICIALE”


Da notare che da lunedì la scritta in rosso in ogni post recente di Trashopolis riguardo i video di Gennaro D' Auria "Visitate www.rcsnetwork.it, il sito ufficiale di Gennaro D'Auria, e dei suoi fans!" (con tanto di redirect qui a gennarodauria.it), è stata accorciata in "Visitate www.rcsnetwork.it, il sito ufficiale di Gennaro D'Auria!". Non c'è male come modifica.

escrementi_di_muro ha scritto:


Dovrà farlo però senza il nostro appoggio, perché nessuno di noi avverte la necessità di essere avvisati della pubblicazione dei video di Trampolis sul forum, sappiamo tutti dove trovarli!


Dove e soprattutto quando trovarli.

Citazione:
Una volta era contro Berlusconi e oggi lo stima


Al contrario, nel raduno di maggio Gennaro disse che aveva cambiato idea su Berlusconi. Quando lo disse non eri ancora arrivato al Creme Caramel.

Per il resto sono d' accordo con quel che dici.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO

L'ultima modifica di Saturnottonoveuno il Giovedì 29 Ottobre 2009, 12:32, modificato 2 volte
Giovedì 29 Ottobre 2009, 12:22 Profilo Invia messaggio privato HomePage
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Ho letto con attenzione le parole di Antonio e devo dire che mi dispiace leggere di queste cose, ciò non toglie che in alcuni punti si possa essere d'accordo con te o meno. Come è mia abitudine voglio analizzare quello che hai scritto, secondo il mio punto di vista personale, in maniera pacata e civile:
Se oggi come oggi Gennaro è ritornato in video, seppur con l'esclusiva di Ciro, molto lo deve a questo forum, e questo sia chiaro è un merito di tutti, dal primo iscritto all'ultimo, compresi anche i vari bannati dal sito che a modo loro hanno contribuito!
Personalmente non sono il tipo che si sofferma sulle frasi dette al momento, nel senso che sappiamo bene come è fatto Gennaro d'Auria, oggi è bianco , domani è nero, ma è proprio questo suo modo di fare che a mio avviso mi è sempre piaciuto, cioè questa sua contraddizione perenne su alcune tematiche che lo rende verosibilmente comico e surreale!
Ora, se il problema è che si è avuta scarsa considerazione del sito nell'intervista andata in onda con Alpaia credo sarebbe un nostro sbaglio darci un peso eccesivo, poichè ho la sensazione che Gennaro avrebbe detto la medesima cosa se fossimo stati noi del forum a fare una video-intervista, questo a dimostrazione della sua naturale tendenza a contraddirsi! E poi non dimentichiamo che per radio ci ha osannato all'infinito!
Poi per quanto riguarda le esclusive di Ciro, credo sia d'obbligo fare alcune considerazioni:
Quanti di noi avrebbero del tempo da spendere per creare questi video?, per scendere nella notte in luoghi sperduti? etc..etc...credo pochi obiettivamente.
Credo inoltre che quando si passa del tempo con una persona, inevitabilmente si crea una simpatia, e quindi Gennaro ha accentuato questa cosa esclamando la famosa frase "altro che gennarodauria.it", ciò non toglie che se la poteva risparmiare.
E' vero anche che grazie a questo sito ho potuto conoscere Gennaro da vicino, ho potuto godere della compagnia virtuale di molti adepti, tra cui ci sono persone veramente perbene e speciali, ma sempre non perdendo mai di vista lo spirito goliardico con cui mi sono iscritto, questo per dire che credo sia inutile arrabbiarsi su certe cose.
Non credo che il sito di Trampolis sia la Bibbia, e non credo neanchè che Ciro abbia avuto tutti questi interessi e tornaconti personali, anzi forse ha avuto solo dei grattacapi in più, ma si vede che a lui piace, e questo non lo giudico.
Per le frasi dette invece nel vostro primo raduno non mi posso esprimere, infatti non ero presente e non conosco i fatti precisi.

Voglio concludere dicendo una semplice cosa: credo che il forum sia nato all'inzio solo per pariare su Gennaro, poi abbiamo avuto un'evoluzione, e oggi come oggi se vedete bene nei vari post, si parla di tanto, questo come a dire che sebbene sia un sito dedicato a Gennaro, a fare la differenza siamo noi, adepti, iscritti o come cavolo chiamarci, che abbiamo creato una bella famiglia virtuale, che credo sia molto più importante e sincera di qualunque altra cosa.

Spero che questa mia semplice analisi sia oggetto di critiche costruttive.

Giovedì 29 Ottobre 2009, 12:29 Profilo Invia messaggio privato
Gennaromania
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 20/04/09 23:29
Messaggi: 24
Residenza: abbasc o rannatiell

Messaggio Rispondi citando
daccordissimo con escrementi..kuros avrebbe potuto sinceramente dissociarsi da quello detto da gennaro e invece ahimèmnon ha fatto una piega..sempre fedele a te Andrea!!

_________________
REGOLA FONDAMENTALE X ESSERE UN BUON GENNARIANO..NON FARE MAI L'AMORE NEI BAGNI DELLA STAZIONE!!
Giovedì 29 Ottobre 2009, 12:33 Profilo Invia messaggio privato
Ariete
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 29/11/08 19:01
Messaggi: 107
Residenza: Pozzuoli

Messaggio Ariete Rispondi citando
Per me Gennaro è sempre il numero UNO Smile
Giovedì 29 Ottobre 2009, 13:59 Profilo Invia messaggio privato
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Da premettere che rispetto molto la sensibilità
di voi che avete preso a cuore questo "spiacevole" episodio.
Pero' aggiungo che forse il problema lo stiamo ingrandendo un po' troppo. Cool

Ma andiamo con ordine.

Innanzitutto per l'incoerenza di Gennaro, secondo me, qualunque persona
nel corso della vita, puo' cambiare opinione. Stupirebbe il contrario.
Infatti se Gennaro ad esempio oggi afferma che LE FATTURE NON ESISTONO,
e che CI CREDE AL MALOCCHIO, è probabile che lui abbia effettuato
studi approfonditi sulla materia e che sia giunto alla conclusione che
se capita qualcosa di brutto, non è opera di una fattura, bensì di un malocchio !!! Shocked

Per quanto riguarda la frase "TRAMPOLIS SITO UFFICIALE, ALTRO CHE
GENNARO-D'AURIA.IT " sono d'accordo: E' STATA UNA FRASE INFELICE.
Pero' secondo me VOLEVA FARE UN COMPLIMENTO A TRAMPOLIS
MA NON VOLEVA FARE NESSUNA OFFESA AL SITO DEI SUOI FANS.... Wink

Per quanto riguarda il raduno, io non ero presente, ma mi auguro
che ce ne sia al più presto uno, e magari con Gennaro,
tutti insieme e senza discordie... Wink



_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Giovedì 29 Ottobre 2009, 15:44 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
Condivido in toto le affermazioni del mitico Antonio(escrementi di muro).Certamente Kuros ha archiviato momenti speciali nell'epopea gennaresca,ma allo stesso tempo quando li ha pubblicati certamente non lo ha fatto solo per noi(anzi penso il contrario).Il rapporto simbiontico fra Trashopolis e il nostro forum si è rotto però,quando Ciro arbitrariamente ha cercato l'esclusiva con il Maestro,e questo sito è stato "diseredato" diventando preda di Trampolis,voracemente affamato di visite.L'ultima esternazione di Gennaro non può fare ne caldo ne freddo,visto che lui ha dimostrato di essere una persona che facilmente cambia idea.I veri miti del forum sono persone come Antonio,che ha sempre costituito una mente razionale e critica!

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Giovedì 29 Ottobre 2009, 15:47 Profilo Invia messaggio privato HomePage
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
Una risposta veloce a 5000Watt e SoloVerità:

Questo topic non nasce dall'affermazione di Gennaro in quel video, ma da ciò che ha generato quella affermazione. In sostanza quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Gennaro sul nostro conto ha cambiato già opinione due volte. Prima ci odiava, poi ci amava, ora veniamo di nuovo in secondo piano.

Capisco che ciascuno di noi può ricredersi sulle proprie convinzioni per carità, quando però lo fai così spesso vuol dire che sei VOLUBILE, tutto qua.
Giovedì 29 Ottobre 2009, 15:55 Profilo Invia messaggio privato
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
Una risposta veloce a 5000Watt e SoloVerità:

Questo topic non nasce dall'affermazione di Gennaro in quel video, ma da ciò che ha generato quella affermazione. In sostanza quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Gennaro sul nostro conto ha cambiato già opinione due volte. Prima ci odiava, poi ci amava, ora veniamo di nuovo in secondo piano.

Capisco che ciascuno di noi può ricredersi sulle proprie convinzioni per carità, quando però lo fai così spesso vuol dire che sei VOLUBILE, tutto qua.


Antonio, su questo probabilmente hai ragione. Pero' bisogna anche
tener presente che TRAMPOLIS e GENNARO-D'AURIA.IT hanno due funzioni diverse:

TRAMPOLIS è quasi un canale televisivo dove Gennaro fa le sue performances.
GENNARO-D'AURIA.IT è un sito di materiale e scambio opinioni sulla figura di Gennaro.


Quindi secondo me, i siti sono su due piani diversi, MA UGUALMENTE IMPORTANTI. Wink

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Giovedì 29 Ottobre 2009, 16:01 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
Una risposta veloce a 5000Watt e SoloVerità:

Questo topic non nasce dall'affermazione di Gennaro in quel video, ma da ciò che ha generato quella affermazione. In sostanza quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Gennaro sul nostro conto ha cambiato già opinione due volte. Prima ci odiava, poi ci amava, ora veniamo di nuovo in secondo piano.

Capisco che ciascuno di noi può ricredersi sulle proprie convinzioni per carità, quando però lo fai così spesso vuol dire che sei VOLUBILE, tutto qua.


Antonio sono stato illuminato su un'altra verità che all'inzio del tuo post non ero a conoscenza.
Di solito non credo nella cattiva fede delle persone, ma se così fosse, allora sono pienamente d'accordo con te. Poi ne parliamo in privato tra noi Wink
Giovedì 29 Ottobre 2009, 16:02 Profilo Invia messaggio privato
mabu82
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 26/10/09 21:28
Messaggi: 22
Residenza: NAPOLI

Messaggio Rispondi citando
ragazzi io penso una cosa, tutti noi siamo lunatici e cambiamo idea continuamente..questo nessuno lo può negare...però credo che senza noi, senza i fans..le persone conosciute non sono niente!..per costruire ci vuole una vita intera, per abbattere tutto ciò che hai costruito ci vuole un attimo..quindi io penso che il nostro maestro non potrà mai recriminare niente hai suoi fans nella buona o nella cattiva sorte!

_________________
mabuverità
Giovedì 29 Ottobre 2009, 19:37 Profilo Invia messaggio privato
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
Innanzitutto un chiarimento doveroso: quando nel luglio 2008 ci fu il raduno, ritenevo che un contatto con Gennaro fosse impossibile. Mi ero incrociato con lui due volte: nel 2002, tentando di intervistarlo per la rivista "Carnet", ed ero stato arronzato alla grande. Nell'aprile del 2008 Gennaro mi telefonò chiedendomi di togliere tutti i suoi video dalla rete, e io gli dissi di no. Anche in quell'occasione arrivammo ai ferri corti. I miei rapporti con il Maestro, ai tempi del raduno, erano pessimi. L'unica cosa che poteva interessarmi, all'epoca, erano i video.

Poi le cose sono cambiate e Gennaro, guarda caso, ha scelto proprio ME per farsi intervistare. Siamo anche diventati grandi amici. Cose che capitano.

Da quest'amicizia con Gennaro è nata una bella collaborazione, e tanti video che sono diventati un must per gli appassionati: la prima intervista, la caccia ai fantasmi, il talk show al Crem Caramel, i cartoni animati spaziali, l'incontro con Zio Peppe eccetera. Quando Gennaro ha invece incontrato Andrea, Saturno ed Escrementi, l'unica cosa che si è vista è stata una fotografia (censurata) di Andrea con la didascalia "Eccomi a fianco di Gennaro, rosicate tutti". Bel regalo ai fans, complimenti.

Se Gennaro ha scelto di preferire Trampolis a gennarodauria.it, come cacchio vi permettete di giudicarlo? Una persona non è libera di pensare che un sito sia più bello di un altro sito? E in quale pianeta?

Escrementi carissimo, il tuo atteggiamento è quello di chi si autoelegge capocomitiva per motivi piuttosto oscuri ("Organizzo io il raduno", "Ho un grande scoop tra le mani", "Bannate Neuropsicologo", "Gennaro è cambiato per merito mio"). OK, accomodati. Ti lascio il campo. Facci sognare. Soprattutto dopo quell’uscita degli “uomminicchi e uommenimmerda”, di sicuro Gennaro D’Auria sarà felicissimo di fregiarsi della tua amicizia. Una sola domanda: sei stato nominato portavoce del forum? Quando? Da chi? Con quale autorità? Parli a nome di tutti quando dici "Nessuno di noi avverte la necessità di essere avvertito della pubblicazione dei video di Trampolis"?. Ci sono state le primarie di Gennarodauria.it? Ah, dimenticavo. Questa storia secondo la quale il sottoscritto riceverebbe chissà quante visite da Gennarodauria.it è una balla colossale. Questo sito ha un traffico BASSISSIMO, ci scrivono unicamente i soliti quattro gatti. Dulcis in fundo, sarà anche vero che Google lo classifica in una posizione più alta se si digita la voce “Gennaro D’Auria”, ma se non fosse per i video del sottoscritto, qui sopra si leggerebbero solo le chiacchiere a vuoto di Escrementi di Muro. Proprio quello che gli appassionati di Gennaro D’Auria vanno cercando, mica i reportage nel monastero maledetto.

E tu, Saturno, tu che hai aperto il canale video del sito Gennarodauria.it esclusivamente con video presi da Trampolis e con clip della maga Rowena raccattate da Youtube, hai pure il coraggio di parlare? E' vero, ieri ho tolto da Trampolis i link a Gennarodauria.it. Ma questo è successo dopo che tu, Andrea e Michele Ratzinger avete affossato il mio annuncio col post dell'intervista ad Arpaia. E questo giochetto non è accaduto solo ieri. E' accaduto anche la settimana scorsa, con la terza puntata del camionista pompinaio. Per quale motivo dovrei continuare a sponsorizzare un sito dove sono malvisto?

E tu, Michele Ratzinger, tu che due anni fa fosti cacciato via da questo sito e che sei rientrato perché io ho messo la buona parola per te, tu che hai un situncolo dal titolo gennaroeamici che al suo interno ha SOLO video copiati da Trashopolis, anche tu ti unisci al coro di chi grida “Kuros cattivo”?

Vi dico solo una cosa. Fino a oggi, senza dovere NULLA a NESSUNO, ho sempre sponsorizzato gennarodauria.it in tutti i modi. Con banner, link, inviti a visitare il sito, dediche eccetera. Cos’altro avrei dovuto fare? Pretendevate forse che IO girassi i video e poi ci mettessi sotto la didascalia “a cura di gennarodauria.it”? Che IO conservassi le perle d’archivio di Gennaro e poi ci scrivessi sotto “a cura di gennarodauria.it”? Perché? Forse Escrementi, quando ha intervistato Tiziana da Montuoro, mi ha coinvolto? Forse Andrea devia le visite da napolicalcio.net su Trashopolis? No, e hanno fatto benissimo. Ognuno fa ciò che riesce a fare, poi se ne prende i meriti.

O pretendevate per caso che, ogni volta che incontravo Gennaro, seguissi chissà quale gerarchia del forum e invitassi prima gli “anziani” (Andrea, Saturno, Escrementi) e poi gli altri? Non ho sottoscritto nessun patto di sangue, nessun vincolo, nessun giuramento, e se a una caccia ai fantasmi mi va di invitare, che so, Pippostella, Fran, Vudu o Neuropsicologo invito chi cavolo mi pare. Non ho sposato nessuno, con l’eccezione di Titti.

Non dico nulla su Andrea, perché al di là di avere affossato ieri la mia intervista ad Alpaia, non si è pronunciato sulla questione. Qualora dovesse dire la sua, anch’io dirò la mia.

Non è nel mio stile fare la granduchessa oltraggiata che afferma “Adesso abbandono il forum, addio”. Quindi risponderò a ogni eventuale obiezione che mi verrà fatta. Poi lascerò il forum nelle mani di Antonio e delle sue meravigliose esclusive.

Giovedì 29 Ottobre 2009, 20:55 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Escrementi e Kuros, siete troppo seri....non è che ci state prendendo per il culo alla grande? Laughing Laughing (fine primo round Hi Hi Hi! )

p.s la colpa è di Frenk che ha abbandonato il forum Ammucchiata
Giovedì 29 Ottobre 2009, 21:55 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Citazione:
E tu, Saturno, tu che hai aperto il canale video del sito Gennarodauria.it esclusivamente con video presi da Trampolis e con clip della maga Rowena raccattate da Youtube, hai pure il coraggio di parlare?


E i miei videomontaggi dove li metti? ^.^


Citazione:
Poi le cose sono cambiate e Gennaro, guarda caso, ha scelto proprio ME per farsi intervistare. Siamo anche diventati grandi amici. Cose che capitano.


E' stata proprio una cosa casuale...

http://www.gennaro-dauria.it/forum/3-vt976.html?amp;postdays=0&postorder=asc&start=30

Metto in evidenza una cosa:

Credo che se non ci fosse stata la mediazione di Andrea (e probabilmente anche quella di Carmine Garofalo) difficilmente avrei ricucito i rapporti col Sommo Veggente, che sembravano compromessi da anni.

Ciro Ascione, non ti dimenticare il passato! (citazione del Gennarone con nome e cognome cambiati)

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Giovedì 29 Ottobre 2009, 23:09 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Vudu
Bannato
Bannato


Registrato: 22/10/08 02:03
Messaggi: 289

Messaggio Rispondi citando
Ehm...ma perchè tutto questo casino, me lo spiegate ??

Gennaro ha fatto un affermazione che lederà l'orgoglio del forum, ma lo sappiamo che ha un carattere un pò particolare...

Ed in tutto questo cosa c'entra ora sto Gennarodauria.it contro Trashopolis ?? Che è sta guerra del cacchio ?? Io non credo che Ciro vada a caccia di visite da Gennarodauria.it, sinceramente non credo proprio che ne abbia bisogno...e cosa c'è di male se viene a pubblicizzare i suoi video qui ? Chi è che ci perde qualcosa ??? C'è sempre stata simbiosi tra i due siti, ognuno beneficiava del materiale, del traffico, e delle visite dell'altro, ora che è questa "cazzimma ex novo" solo a causa di una frase di Gennaro ???

Se è da un pò che sembra che "Gennarodauria.it" sia un satellite di Trashopolis, e non il contrario, è perchè evidentemente Trashopolis sta avendo un traffico maggiore, e si sa, è la macchina più grande a trainare quella più piccolina, che piaccia o meno...ma voglio dire, siamo tutti quanti persone libere ed intelligenti, mica siamo "marchiati a fuoco" con il logo gennarodauria.it o trashopolis, possiamo tranquillamente seguire entrambi, amare entrambi, e collaborare con entrambi. L'importante è farlo sempre in modo da portare sempre alto il verbo gennarico, no ?? Questa deve essere la priorità di ogni buon fan gennarico, oltre queste rivalità tra siti da tre soldi

Lo so che sembra una frase molto "peace and love", ma così la penso : perchè non provate a fare meno polemiche (Antonio mi rivolgo sopratutto a te), e non vedete più che altro di collaborare l'uno per l'altro ??? Se l'impressione, e lo dico a costo di ripetermi, è che sia sopratutto Gennarodauria.it a servire a Trampolis e non il contrario, è perchè evidentemente Trampolis ha conseguito più risultati, ottenuto maggiore traffico, ha conseguito più "scoop" di recente, e fa un pò da "trainatore" per l'altro. Ma mica questo è un disonore od un demerito per Gennarodauria.it, è che gennarodauria.it è così, e così probabilmente ci piace, anche per il suo essere un pò meno mainstream. Cazzo cioè siamo tutti adulti e vaccinati, mica ora dobbiamo metterci giocare a bianchi contro neri ?? Siamo tutti fan gennarici, mica dobbiamo per forza parteggiare per gennarodauria.it o trampolis !!! Cresciamo un pò e vediamo di non appiccicarci per cazzate !!!

E non atteniamoci troppo alle parole di Gennaro, che si sa, ha un carattere un pò particolare, in gran parte ancora un mistero, e sicuramente con quella frase non voleva minimamente sminuire il lavoro di Andrea o di altri, nè l'affetto nei loro confronti !!!

Amo entrambi i siti perchè entrambi mi hanno fatto riscoprire Gennaro, usate un pò più il cervello e non cadete nel tranello di scannarvi a vicenda quando ancora potete fare tanto insieme...

Grazie !

_________________
NON ACCENDERE LA LUCE CHE MI FAI PIGLIARE FUOCO !!!

L'ultima modifica di Vudu il Giovedì 29 Ottobre 2009, 23:28, modificato 2 volte
Giovedì 29 Ottobre 2009, 23:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it