Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


HO PARLATO CON GENNARO D'AURIA
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
HO PARLATO CON GENNARO D'AURIA
Autore Messaggio
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio HO PARLATO CON GENNARO D'AURIA Rispondi citando
Ragazzi è molto importante, parlato con Gennaro D'Auria per una mezz'ora al telefono, una persona fantastica gentile e sensibile.

Giustamente ad ognuno di noi dispiacerebbe se di dicono cose non vere sul proprio conto.

Anche al maestro determinate cose possono urtare la sensibilità.

Quindi ciò che Gennaro D'Auria vuole che venga tolto dal portale e dal forum sarà eliminato, noi perdiamo contenuti ma la volontà va rispettatà.

Saranno eliminate queste cose:

- La radio in streaming

- Il vocabilario

- La biografia

- Importante per i moderatori, qualsiasi offesa deve essere rimossa, quindi cancelliamo i post dove si dicono cose non vere o non provate.

Vi raccomando occhi aperti.

Ho parlato a Gennaro anche della cena, per il momento mi ha detto che è molto occupato.

Gli ho lasciato il mio numero quando vorrà ci potrà contattare.




L'ultima modifica di Andrea il Sabato 29 Settembre 2007, 22:56, modificato 2 volte
Venerdì 31 Agosto 2007, 19:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Venerdì 31 Agosto 2007, 19:10
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
Beh secondo me biografia e vocabiliario si possono anche eliminare,ma la radio in streaming è un servizio utile anche per lui in quanto si può diffondere la sua voce in tutto il mondo

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Venerdì 31 Agosto 2007, 19:35 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Posso anche essere d'accordo con te, era pubblicità gratis, ma come ho scritto prima è volontà di Gennaro D'Auria che sia tolta, se lui vorrà la rimetteremo...

Fino a nuovo ordine la radio viene rimossa per rispetto del maestro, io ho una sola parola e gli ho dato la mia parola.



Michele Olivo rulez ha scritto:
Beh secondo me biografia e vocabiliario si possono anche eliminare,ma la radio in streaming è un servizio utile anche per lui in quanto si può diffondere la sua voce in tutto il mondo

Venerdì 31 Agosto 2007, 19:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
eras3r
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 23/08/07 02:31
Messaggi: 3

Messaggio Rispondi citando
Mi dispiace se il Maestro ha preferito non cogliere il lato ironico e parodistico che accomuna tutti gli interventi degli utilizzatori del sito. Pur rispettando la sua volontà (e ci mancherebbe altro) la censura della satira è sempre una brutta cosa. D'altronde chiedere l'eliminazione del vocabolario o della biografia è alquanto inutile visto che è stato fatto un semplice copia e incolla da altri siti in giro per la rete. Quindi, Maestro, lei troverà quei contenuti per sempre e ovunque in rete si parli di lei!
Ci dispiace che il Maestro non accetti che la sua notorietà possa comportare qualche piccolo "fastidio". Forse il Maestro non sa che male o bene, l'importante è che se ne parli...
Altro punto dolente è chiedere che venga eliminato lo streaming. Suo sacrosanto diritto. RCS è sua e ne detiene i diritti di trasmissione. Però il Maestro dovrebbe riflettere sul fatto che, se dei fans si sono industriati fino al punto di creare lo streaming in internet di una radio che da anni trasmette SEMPRE la stessa replica, è per puro AFFETTO E ATTACCAMENTO nei suoi confronti non certo per "rubare" chicche e telefonate nuove.
Per coloro che vivono fuori dallo spazio di trasmissione di RCS era un modo per sentirsi un po' a casa... sentire una voce amica.
A questo punto consiglio all'indaffarato Maestro, che forse ha suggerito al bravissimo ed incolpevole webmaster ANCHE di scrivere a chiare lettere il numero di telefono dei consulti, di cominciare a parlare di nuovo in diretta; almeno l'interruzione dello streaming avrebbe un senso.

Per quanto riguarda il webmaster, forse l'unica leggerezza è stata registrare il dominio con il nome ed il cognome del Maestro. Questo qui è il vero è proprio vincolo di un sito che fino ad oggi ci ha fatto divertire e trascorrere dei momenti felici.
Per quanto mi riguarda sarà difficile scrivere col bavaglio. Che ne so cosa può essere "offensivo" per il Maestro? E se anche accostare il suo nome a quello di Rita Russo fosse da lui ritenuto offensivo? Ciò significa che in ogni momento potrà pretendere che i post vengano eliminati minacciando (a giusta ragione visto la situazione del dominio) di richiedere la chiusura del sito adendo le vie legali.

Distinti Saluti,

Giacinto Attanasio
Venerdì 31 Agosto 2007, 19:46 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Allora i domini appartengono a chi li registra, il problema del dominio non esiste.

Ci tengo a dire che Gennaro D'Auria non mi ha chiesto di mettere il numero ma è stata una mia proposta che ha accettato.

Ragazzi nessun bavaglio basta non offendere la sua persona, poi si può parlare di lui in libertà, però quando scriviamo pensiamo soltanto che è una persona sensibile e che le offese sul piano personale possono fargli male.

Noi siamo un sito di FANS del maestro e non dei detrattori.

Gli dobbiamo voler bene, poi possiamo scrivere in modo tranquillo, non è censura.

Venerdì 31 Agosto 2007, 19:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
Caro eras3r mi trovi completamente d'accordo.Ora non potremo più scrivere su questo forum tutte le cose divertenti di un tempo perchè ingabbiati da quel sottile limite dell'offesa
Bisogna chiedersi cos'è offensivo per Genny,visto che ha chiesto di far chiudere il vocabiliario ,che era una raccolta delle parole proferite da lui stesso e secondo me passerà poco tempo prima di chiudere la sezione mp3.
Gennaro sarà anche un personaggio dotato di una naturale vis comica,ma non dobbiamo dimenticare che è un truffatore(bene uso proprio questo termine) che sfrutta l'ignoranza della povera gente,che essendo disperata si appoggia a figure del genere.Ciò che era l'oggetto del sito era Gennaro D'Auria personaggio trash e non cartomante truffaldino di Santa Maria La Bruna.Inoltre credo che sostituire barra della radio il suo numero non sia proprio un'ottima scelta visto che è un 899.
Sperando che questo post sia ammesso e non bannato perchè offensivo
Michele Olivo rulez

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Venerdì 31 Agosto 2007, 19:59 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Shocked Shocked
Gennaro appena puoi , potresti raccontare minuziosamente il tuo incontro ? Ovvero quali domande glia hai fatto e le sue precise risposte? Sarebbe molto importante....

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Venerdì 31 Agosto 2007, 20:06 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Michele Olivo rulez ha scritto:

Sperando che questo post sia ammesso e non bannato perchè offensivo



L'importante è assumersi la responsabilità di ciò che si dice...

Ragazzi mi dispiace per la radio, io è Arpaia ci abbiamo lavorato per settimane, ma la radio è trasmessa dal Maestro, noi non andavamo a ripetere uno streaming già esistente, ma era creato da noi.

Venerdì 31 Agosto 2007, 20:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Fran, io sono una persona leale, tutto non posso scrivere, quello che ho scritto è sufficiente, ciò non toglie che un domani prossimo Gennaro D'Auria potrebbe decidere di scrivere anche lui sul forum, lo ritengo possibile!

FRAN ha scritto:
Shocked Shocked
Gennaro appena puoi , potresti raccontare minuziosamente il tuo incontro ? Ovvero quali domande glia hai fatto e le sue precise risposte? Sarebbe molto importante....

Venerdì 31 Agosto 2007, 20:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Gennaro ha scritto:
Fran, io sono una persona leale, tutto non posso scrivere, quello che ho scritto è sufficiente, ciò non toglie che un domani prossimo Gennaro D'Auria potrebbe decidere di scrivere anche lui sul forum, lo ritengo possibile!

FRAN ha scritto:
Shocked Shocked
Gennaro appena puoi , potresti raccontare minuziosamente il tuo incontro ? Ovvero quali domande glia hai fatto e le sue precise risposte? Sarebbe molto importante....


OK Wink Ma almeno puoi dirci se ti e' sembrato contento tutto sommato dell iniziativa del forum in suo onore? D'altra parte nostro desiderio e' anche quello di sostenerlo e incoraggiarload andare avanti ...

Gnnaro D'Auria uno di noi!

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!


L'ultima modifica di Frènk il Venerdì 31 Agosto 2007, 20:34, modificato 1 volta
Venerdì 31 Agosto 2007, 20:18 Profilo Invia messaggio privato
Imomoio Dimensione
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 17/08/07 10:46
Messaggi: 10
Residenza: Santa Maria La Bruna

Messaggio Rispondi citando
eras3r ha scritto:
Mi dispiace se il Maestro ha preferito non cogliere il lato ironico e parodistico che accomuna tutti gli interventi degli utilizzatori del sito. Pur rispettando la sua volontà (e ci mancherebbe altro) la censura della satira è sempre una brutta cosa. D'altronde chiedere l'eliminazione del vocabolario o della biografia è alquanto inutile visto che è stato fatto un semplice copia e incolla da altri siti in giro per la rete. Quindi, Maestro, lei troverà quei contenuti per sempre e ovunque in rete si parli di lei!
Ci dispiace che il Maestro non accetti che la sua notorietà possa comportare qualche piccolo "fastidio". Forse il Maestro non sa che male o bene, l'importante è che se ne parli...
Altro punto dolente è chiedere che venga eliminato lo streaming. Suo sacrosanto diritto. RCS è sua e ne detiene i diritti di trasmissione. Però il Maestro dovrebbe riflettere sul fatto che, se dei fans si sono industriati fino al punto di creare lo streaming in internet di una radio che da anni trasmette SEMPRE la stessa replica, è per puro AFFETTO E ATTACCAMENTO nei suoi confronti non certo per "rubare" chicche e telefonate nuove.
Per coloro che vivono fuori dallo spazio di trasmissione di RCS era un modo per sentirsi un po' a casa... sentire una voce amica.
A questo punto consiglio all'indaffarato Maestro, che forse ha suggerito al bravissimo ed incolpevole webmaster ANCHE di scrivere a chiare lettere il numero di telefono dei consulti, di cominciare a parlare di nuovo in diretta; almeno l'interruzione dello streaming avrebbe un senso.

Per quanto riguarda il webmaster, forse l'unica leggerezza è stata registrare il dominio con il nome ed il cognome del Maestro. Questo qui è il vero è proprio vincolo di un sito che fino ad oggi ci ha fatto divertire e trascorrere dei momenti felici.
Per quanto mi riguarda sarà difficile scrivere col bavaglio. Che ne so cosa può essere "offensivo" per il Maestro? E se anche accostare il suo nome a quello di Rita Russo fosse da lui ritenuto offensivo? Ciò significa che in ogni momento potrà pretendere che i post vengano eliminati minacciando (a giusta ragione visto la situazione del dominio) di richiedere la chiusura del sito adendo le vie legali.

Distinti Saluti,

Giacinto Attanasio


Quotone sacrosanto... possiamo prendere alcuni episodi sul goliardico ma a considerarli e comprenderli nella loro interezza non mi sento ancora pronto ad una beatificazione del personaggio.. che poi anche lui abbia un lato umano è una cosa che francamente non mi sorprende, mi sarei più stupito del contrario.
Per il resto concordo con MOr, tira aria di ridimensionamento.

_________________
Sai quei bambaci? Di..mh..sarebbero pupazzi...tipo pìlush.
Venerdì 31 Agosto 2007, 20:25 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
FRAN ha scritto:

Gennaro D'Auria uno di noi!


Questo è lo spirito giusto!!! Bravo FRAN!!! Wink

Nessun ridimensionamento, al telefono Gennaro D'Auria mi ha detto di essere rimasto male per l'affermazione che dice che lui si "ubriaca", giustamente così si lede l'immagine, ma se si "parea" su una telefonata particolarmente divertente non c'è nulla di male.

Lo hanno fatto anche ELIO E LE STORIE TESE e Gennaro D'Auria l'ha preso per quello che è, cioè un tributo al Maestro.

Quindi sentitevi liberi nessuno vi limita.

Un domani quando avrò modo di parlarci, magari davanti ad una tavola imbandita cercherò di spiegare che nulla lo danneggiava sia nella biografia divertente ma non offensiva e che la radio faceva solo in modo di far sentire la sua voce ai campani che lo amano che vivono a nord.

Quindi nessun bavaglio... andiamo avanti allo stesso modo di prima... eventuali offesse sul piano personale saranno moderate, ma il lato divertente delle telefonate potrà continuare ad essere discusso.

State tranquilli!!!

Considerate che questa cosa ci da una vena di ufficialità in quanto Gennaro D'Auria, eliminate quelle parti, ci ha accettato.

Siamo i veri e unici FANS accettati da Gennaro D'Auria.

Amarlo si, ridere e scherzare si, diffamarlo no... tra l'altro nessuno sa nulla della sua vita privata.


Venerdì 31 Agosto 2007, 20:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
eras3r ha scritto:
Mi dispiace se il Maestro ha preferito non cogliere il lato ironico e parodistico che accomuna tutti gli interventi degli utilizzatori del sito. Pur rispettando la sua volontà (e ci mancherebbe altro) la censura della satira è sempre una brutta cosa. D'altronde chiedere l'eliminazione del vocabolario o della biografia è alquanto inutile visto che è stato fatto un semplice copia e incolla da altri siti in giro per la rete. Quindi, Maestro, lei troverà quei contenuti per sempre e ovunque in rete si parli di lei!
Ci dispiace che il Maestro non accetti che la sua notorietà possa comportare qualche piccolo "fastidio". Forse il Maestro non sa che male o bene, l'importante è che se ne parli...
Altro punto dolente è chiedere che venga eliminato lo streaming. Suo sacrosanto diritto. RCS è sua e ne detiene i diritti di trasmissione. Però il Maestro dovrebbe riflettere sul fatto che, se dei fans si sono industriati fino al punto di creare lo streaming in internet di una radio che da anni trasmette SEMPRE la stessa replica, è per puro AFFETTO E ATTACCAMENTO nei suoi confronti non certo per "rubare" chicche e telefonate nuove.
Per coloro che vivono fuori dallo spazio di trasmissione di RCS era un modo per sentirsi un po' a casa... sentire una voce amica.
A questo punto consiglio all'indaffarato Maestro, che forse ha suggerito al bravissimo ed incolpevole webmaster ANCHE di scrivere a chiare lettere il numero di telefono dei consulti, di cominciare a parlare di nuovo in diretta; almeno l'interruzione dello streaming avrebbe un senso.

Per quanto riguarda il webmaster, forse l'unica leggerezza è stata registrare il dominio con il nome ed il cognome del Maestro. Questo qui è il vero è proprio vincolo di un sito che fino ad oggi ci ha fatto divertire e trascorrere dei momenti felici.
Per quanto mi riguarda sarà difficile scrivere col bavaglio. Che ne so cosa può essere "offensivo" per il Maestro? E se anche accostare il suo nome a quello di Rita Russo fosse da lui ritenuto offensivo? Ciò significa che in ogni momento potrà pretendere che i post vengano eliminati minacciando (a giusta ragione visto la situazione del dominio) di richiedere la chiusura del sito adendo le vie legali.

Distinti Saluti,

Giacinto Attanasio


Giacinto, per me questo credo che possa essere un problema relativo...Il fatto di non poter dire quanto ti abbia fatto scompisciare una telefonata oppure di dire che il maestro sia ridicolo , sono tutti punti di cui (almei io personalmente) potremmo benissimo non aver bisogno ....
La nostra passione e' cio' che fa e cosa dice il Maestro , il fatto che ne parliamo qui nel forum come il nostro idolo non necessariamente prevede di sottolinearne il lato ironico , primo perche' non c'e ne bisogno, secondo perche' l'ironia che ne pou' derivare potrebbe essere una cosa soggettiva...
Quindi credo che il "bavaglio" sia esclusivamente per una cosa che, in fondo in fondo possiamo fare a meno, ovvero la sottolineatura di fattori ironici...
Detto questo spero che ora il forum non perda intensita' solo perche' puo' venir meno il lato ironico...

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Venerdì 31 Agosto 2007, 20:47 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
Scusa Fran,ma secondo te senza il lato ironico questo forum può davvero sopravvivere?Io ho sempre pensato che la cosa + bella del forum era proprio l'ironia,senza la quale si ridurrebbe a uno dei tanti sparsi in giro per internet.Penso che questo sito,che davvero aveva raggiunto una sua età aurea,dai diktat di Gennaro possa solo uscire indebolito... speriamo bene Crying or Very sad

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Venerdì 31 Agosto 2007, 21:02 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Forse non mi leggete:

- il lato ironico rimane.

- le offese e le diffamazioni no

Ok??? Wink




Michele Olivo rulez ha scritto:
Scusa Fran,ma secondo te senza il lato ironico questo forum può davvero sopravvivere?Io ho sempre pensato che la cosa + bella del forum era proprio l'ironia,senza la quale si ridurrebbe a uno dei tanti sparsi in giro per internet.Penso che questo sito,che davvero aveva raggiunto una sua età aurea,dai diktat di Gennaro possa solo uscire indebolito... speriamo bene Crying or Very sad

Venerdì 31 Agosto 2007, 21:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it