Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Il mondo piange Michael Jackson, il re del pop.
Vai a 1, 2  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Precedente
Successivo
Il mondo piange Michael Jackson, il re del pop.
Autore Messaggio
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Il mondo piange Michael Jackson, il re del pop. Rispondi citando
LOS ANGELES/LONDRA (Fonte : Reuters Italia) - La morte di Michael Jackson -- avvenuta ieri sera -- domina oggi quotidiani, notiziari e siti di social network di tutto il mondo, mentre in tantissimi rendono omaggio al musicista definito "re del Pop" ed "erede naturale di Elvis".

Jackson, il cui genio musicale è stato messo in ombra da un bizzarro stile di vita e dagli scandali sessuali, è stato dichiarato morto ieri sera alle 23:26 ora italiana (le 14:26 in California) dopo essere stato portato d'urgenza in ospedale di Los Angeles per un arresto cardiaco. Aveva 50 anni.

"Il re del pop è morto. Giorni di lutto per la musica", è il semplice messaggio lasciato su Twitter dall'utente johnyvergosa.

Altri hanno espresso la propria incredulità per l'improvvisa morte di Jackson,avvenuta meno di tre settimane prima del suo atteso ritorno sui palchi di Londra in una serie di concerti.

Il fascino esercitato da Jackson su diverse generazioni -- nonostante la sua vita da recluso dopo l'assoluzione dalle accuse di molestie a minorenne nel 2005 -- è stato evidente quando 750.000 fan di ogni età si sono contesi i biglietti per i suoi concerti.

Le più grandi hit del cantante, da "Thriller", "Billie Jean" e "Rock With You" a "The Way You Make Me Feel", stanno riempiendo le stazioni radio.

La notizia della sua morte ha occupato le prime pagine dei quotidiani superando politiche locali e affari internazionali, mentre le visite ai siti web di celebrità sono aumentate di colpo.

"Il re del pop è morto" recita il titolo del quotidiano britannico Independent, sotto una sua foto che occupa tutta la pagina.

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Venerdì 26 Giugno 2009, 14:36 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Venerdì 26 Giugno 2009, 14:36
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Dispiace per il cantante, ma ancor di più per l'uomo Jackson, il quale credo sia morto anni ed anni prima.
Indubbiamente è stato uno dei cantanti che ha fatto la storia della musica recente, purtroppo come spesso accade ai grandi personaggi, la loro vita è sempre molto travagliata e piena di errori.
Cosa dire....Arrivederci Jacko!

Venerdì 26 Giugno 2009, 14:42 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Ricordo che da piccolo (quando avevo 3 o 4 anni) quando vedevo i suoi video musicali non riuscivo a capire se fosse maschio o femmina per via della voce e per via dei capelli lunghi, all' epoca mi sembravano cose strane da vedere. E ricordo ancora il primo video musicale che vidi, Black or white, uno dei suoi pezzi più famosi.

Che dire, un mito degli anni 80/90 che ha dato tanto per il mondo della musica e non solo. Grazie di tutto.


_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Venerdì 26 Giugno 2009, 14:44 Profilo Invia messaggio privato HomePage
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Come video a me colpì soprattutto quello in cui
accadeva tutto al contrario..... ad esempio
il fumo inquinante tornava nelle ciminiere, ecc...
Un po' come la poesia della vita vissuta al contrario,
scritta in questo forum, e tanto amata da Gennaro...!!!

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Venerdì 26 Giugno 2009, 14:47 Profilo Invia messaggio privato
elbarto
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 16/03/09 14:31
Messaggi: 128

Messaggio Rispondi citando
rip jacko,ma quanta ipocrisia mamma mia...

_________________
SIMM UOMMN...O SIMM MUNNEZ..
Venerdì 26 Giugno 2009, 17:54 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
A costo di sembrare la voce fuori dal coro,a me Michael Jackson non piaceva nè come artista nè,automaticamente,come uomo.Quando vedo i "coccodrilli" al tg mi viene da ridere,lo dipingono manco fosse stato un santo.Era un uomo che ha sperperato enormi capitali per vizi assurdi,si drogava,beveva,era un pedofilo,e forse (se fosse vero che si è sbiancato la pelle) anche un razzista di prima categoria.

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Venerdì 26 Giugno 2009, 19:16 Profilo Invia messaggio privato HomePage
bunny
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 29/03/09 23:33
Messaggi: 550
Residenza: Scogliere salernitane

Messaggio Rispondi citando
Quoto Michele!
Sarà stato anche un grande artista ma è stato anche accusato di pedofilia...pace all'anima sua ma io non lo piango affatto!
Venerdì 26 Giugno 2009, 19:16 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
bunny ha scritto:
Quoto Michele!
Sarà stato anche un grande artista ma è stato anche accusato di pedofilia...pace all'anima sua ma io non lo piango affatto!

A dirla tutta,ha risolto con un accordo economico per il primo processo,il che non mi sembra un'atteggiamento che seguirebbe una persona innocente Wink

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Venerdì 26 Giugno 2009, 19:33 Profilo Invia messaggio privato HomePage
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Michele Ratzinger ha scritto:
bunny ha scritto:
Quoto Michele!
Sarà stato anche un grande artista ma è stato anche accusato di pedofilia...pace all'anima sua ma io non lo piango affatto!

A dirla tutta,ha risolto con un accordo economico per il primo processo,il che non mi sembra un'atteggiamento che seguirebbe una persona innocente Wink


Uagliù Laughing lo sappiamo che non era un santo, però non è morto neanchè da 24 ore e già lo stiamo facendo nà merda!
(rispettiamo almeno la morte! Wink )
Venerdì 26 Giugno 2009, 19:37 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
SoloVerità ha scritto:
Michele Ratzinger ha scritto:
bunny ha scritto:
Quoto Michele!
Sarà stato anche un grande artista ma è stato anche accusato di pedofilia...pace all'anima sua ma io non lo piango affatto!

A dirla tutta,ha risolto con un accordo economico per il primo processo,il che non mi sembra un'atteggiamento che seguirebbe una persona innocente Wink


Uagliù Laughing lo sappiamo che non era un santo, però non è morto neanchè da 24 ore e già lo stiamo facendo nà merda!
(rispettiamo almeno la morte! Wink )


SoloVerità,mi dispiace,ma io non sono d'accordo.La morte non cancella le infamità commesse in vita(se fosse così ricorderemo bene anche Hitler,Mussolini &co)

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Venerdì 26 Giugno 2009, 19:56 Profilo Invia messaggio privato HomePage
bunny
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 29/03/09 23:33
Messaggi: 550
Residenza: Scogliere salernitane

Messaggio Rispondi citando
No, non lo stiamo facendo una merda! Io volevo solo dire che, a parer mio, si sta mitizzando troppo qualcuno che in vita non è sempre stato innocente su fatti gravi!
Venerdì 26 Giugno 2009, 19:59 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
bunny ha scritto:
No, non lo stiamo facendo una merda! Io volevo solo dire che, a parer mio, si sta mitizzando troppo qualcuno che in vita non è sempre stato innocente su fatti gravi!

Esatto

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Venerdì 26 Giugno 2009, 20:04 Profilo Invia messaggio privato HomePage
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Michele sicuramente la morte non cancella quello fatto in vita, infatti come hai potuto leggere sopra anche io non condivido ciò che ha fatto l'uomo Jackson, però quello che volevo dire è che sopra ogni cosa esiste una forza molto più importante di noi, e come tale và rispettata, io credo che oggi sia giusto rispettare la morte di un "uomo" in silenzio, perchè davanti alla morte siamo tutti uguali.
Le sue opere saranno giudicate poi da un giudice molto più importante di me e te Wink
Venerdì 26 Giugno 2009, 20:06 Profilo Invia messaggio privato
bunny
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 29/03/09 23:33
Messaggi: 550
Residenza: Scogliere salernitane

Messaggio Rispondi citando
SoloVerità ha scritto:
oggi sia giusto rispettare la morte di un "uomo" in silenzio, perchè davanti alla morte siamo tutti uguali.


...Apunto in silenzio...apunto!
Venerdì 26 Giugno 2009, 20:09 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
Vi dirò, l'esperienza sulla terra di Jackson a mio giudizio ci insegna, ancora una volta, che i soldi e il successo non sono la ricetta della felicità.

Al re del pop dal punto di vista materiale non mancava nulla, eppure era sempre alla ricerca di qualcosa di diverso da quello che aveva già, proprio come capita ad ognuno di noi, che dopo aver comprato una maglietta nuova, Aveva tutto ed in fondo non aveva niente. Milioni di fans e poi è morto da solo, chiuso in se stesso e nella sua prigione dorata.

Comunque pace alla sua anima, e che Dio possa perdonargli la sua vita dissoluta.
Venerdì 26 Giugno 2009, 22:17 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it