Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Libbera Liberazione il più grande capolavoro del Maestro!

 
Rispondi    Indice del forum » I Consulti di Gennaro Precedente
Successivo
Libbera Liberazione il più grande capolavoro del Maestro!
Autore Messaggio
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Libbera Liberazione il più grande capolavoro del Maestro! Rispondi citando
Voglio ringraziare Jarod, per l'ennesima volta, perchè con questo pezzo il Maestro ha raggiunto secondo me il suo apice. Papa Gennaro I

L'ho ascoltata più volte, ed in pratica è una versione soft della puttanella di Montoro, ma ciò che è stupefacente secondo me è l'abbinamento musicale tre le parole del Maestro e le vicissitudini della signorina. Quel Rondò Veneziano quando Gennaro parla dell'amore sotto al ponte è impensabile che sia una cosa improvvisata, eppure lo è!!!!

E quando il Maestro fa partire la musichetta mentre dice "Confessa il tuo peccato!"? Roba da manicomio, ragazzi Laughing

Altro elemento eccezionale del consulto è la voce del Maestro, piacevole da ascoltare come in nessun altro consulto, mantenuta su un tono ironico e giocoso per tutta la telefonata. Il tono con cui dice "Antonio chi è?", "Però ci sei stataa!" o "Confessa il tuo peccato" non lo ritroviamo in nessuna telefonata e, ripeto, il tutto accompagnato da una musica che ti dà la sensazione che nessun altro pezzo di sottofondo poteva andare meglio di quello scelto.

Io non ho più dubbi, se ci fosse da fare una graduatoria dei consulti, questa telefonata la metto assolutamente al primo posto.

Musica e Parole di un Gennaro D'Auria straordinario Applause
Martedì 10 Giugno 2008, 12:07 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Martedì 10 Giugno 2008, 12:07
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Libera di nome e di fatti.... Se Se

Il Maestro qui è in uno stato di grazia , lo si riscontra con il tono quasi musicale con il quale conduce il consulto e con quei repentini cambi di tono, a scandire un tono assolutamente teatrale(perchè hai fatto le corna, ...perchè,.perchè,perchè...)
Uno spettacolo nello spettacolo Se Se
Assolutamete entusiasmante la recita dello slogan della radio nel finale , con tanto di sponsor (Ciro Esposito pitturazioni di tutti i generi Se Se )

Tuttavia non posso annovarare questa chiamata sul mio podio personale...Io ho un debole per le sue dimostrazioni di forza Fuoco dal culo! UaU

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Lunedì 16 Giugno 2008, 20:59 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
FRAN ha scritto:
Il Maestro qui è in uno stato di grazia , lo si riscontra con il tono quasi musicale con il quale conduce il consulto e con quei repentini cambi di tono, a scandire un tono assolutamente teatrale


E' la perfetta fusione di musica e parole del Maestro, il tutto perfettamente calzante agli eventi di cui si parla.

Non sarà divertente come altre, ma sembra realizzata ad arte e non improvvisata com'è in effetti. Papa Gennaro I
Martedì 17 Giugno 2008, 11:01 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » I Consulti di Gennaro Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it