Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


NUOVO VIDEO: Gennaro D'Auria e i tre porcellini.

 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
NUOVO VIDEO: Gennaro D'Auria e i tre porcellini.
Autore Messaggio
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio NUOVO VIDEO: Gennaro D'Auria e i tre porcellini. Rispondi citando
Ringraziamo pubblicamente l'utente del forum Pajaccio per aver recuperato questo materiale, nonchè il sito Trashopolis che si è occupato della digitalizzazione e dell'uppaggio dello stesso su youtube. E come una bella sfogliatella calda che esce dalla vetrina di una pasticceria, tutto ciò che dobbiamo fare è gustarci questi 5 minuti di un Gennaro d'epoca Video Team, come sempre divertentissimo. Buona visione e buon divertimento. Ah dimenticavo, la sfogliatella è GRATIS. Laughing Laughing Laughing


http://dailymotion.virgilio.it/video/xc6xtk_gennaro-d-auria-e-i-tre-porcellini_fun


L'ultima modifica di escrementi_di_muro il Giovedì 11 Febbraio 2010, 18:26, modificato 1 volta
Mercoledì 10 Febbraio 2010, 17:35 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Mercoledì 10 Febbraio 2010, 17:35
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Il Gennaro golden age è sublime. Wink

La camicia è un qualcosa di magnifico! Wink
Mercoledì 10 Febbraio 2010, 20:46 Profilo Invia messaggio privato
Arcano_Maggiore
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 13/01/09 11:32
Messaggi: 13

Messaggio Rispondi citando
Però che tristezza, è possibile che ci sia tutto questo astio? Io sn novello iscritto, ma questo forum l'ho sempre visto soprattutto da guest cm un luogo di incontro schietto e sincero , la frattura sembra insanabile ...ma è davvero un peccato a parer mio.
Mercoledì 10 Febbraio 2010, 21:12 Profilo Invia messaggio privato
molosso79
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 17/12/09 01:56
Messaggi: 6

Messaggio Rispondi citando
bellissimo video purtroppo i soliti commenti di trashopolis........senza parole....
Mercoledì 10 Febbraio 2010, 22:52 Profilo Invia messaggio privato
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Ancora fanno quei commenti?
Qui ormai è da millenni che di questo fatto non se ne parla più.
Pure il fumetto allusivo sulla testa di Gennaro....che tristezza... Shocked

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Giovedì 11 Febbraio 2010, 0:55 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
5000 Watt ha scritto:

Pure il fumetto allusivo sulla testa di Gennaro....che tristezza... Shocked


Gia. Bel modo di trattare l' immagine di Gennaro.... Rolling Eyes

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Giovedì 11 Febbraio 2010, 1:08 Profilo Invia messaggio privato HomePage
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Infatti. E il guaio è che si vantano di avere anche
L'ESCLUSIVA sull' IMAGINE DI GENNARO.

I commenti scritti sotto vanno magari anche bene,
MA VEDERE DEI FUMETTI ALLUSIVI SULLA TESTA DEL MIO MITO,
SINCERAMENTE E' UNA COSA INFANTILE CHE MI DA' FASTIDIO.

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Giovedì 11 Febbraio 2010, 1:12 Profilo Invia messaggio privato
Christopher&Brandon
Adepto
Adepto


Registrato: 24/11/07 16:20
Messaggi: 297

Messaggio Rispondi citando
Io mi chiedo il perchè pubblichiamo qst video sul forum........dato che qst personaggio non fa altro che offendere tt noi del forum....

_________________
<------ NOI ENTRIAMO QUA DENTRO!!!!
Giovedì 11 Febbraio 2010, 13:33 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
5000 Watt ha scritto:
Infatti. E il guaio è che si vantano di avere anche
L'ESCLUSIVA sull' IMAGINE DI GENNARO.


Credo che nessuno possa avere l'esclusiva sull'immagine di Gennaro, se non Gennaro stesso!
..........non credo che a lui faccia piacere tutto ciò, e spero che possa fara da garante e ristabilire l'ordine! Wink
Giovedì 11 Febbraio 2010, 15:40 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
Cari ragazzi, innanzitutto abbiamo risolto il problema caricando il video su un'altra piattaforma, e in merito a quanto avvenuto su quel video e a quello che avete scritto volevo scrivere brevemente quello che penso.

Stamattina in ufficio il mio collega Luigi (molosso79) mi ha raccontato di questi fumetti inseriti nel video (fumetti che sono stati aggiunti dopo la pubblicazione sul forum) e chiaramente ci siamo fatti delle grosse e grasse risate insieme Laughing Laughing Laughing Imbriaco Imbriaco, perchè internet è un gioco, un passatempo, ed è fantastico divertirsi anche così, e dobbiamo soltanto cercare di non prendere queste cose sul serio.

Pensate che convivo con lo sfottò "provolone" praticamente da quando sono nato. Quando ero più piccolo mi arrabbiavo di brutto, ora che sono cresciuto ci rido sopra alla grande, e adesso mi immagino come possa essere raffigurato un "pidocchio a forma di provolone" e rido da solo. Laughing Laughing

Noi tutti qui sorridiamo grazie a Gennaro D'Auria, ma se lo prendessimo sul serio probabilmente non ci divertiremmo più, e la passione finirebbe presto. Noi non ci divertiamo perchè Gennaro fa le carte o fa gli esperimenti o invoca gli spiriti o caccia i fantasmi, ma ci divertiamo per il modo ASSOLUTAMENTE GENIALE, UNICO E SIMPATICO con il quale lo stesso fa tutte queste cose.

Io penso che dovremmo essere grati al responsabile del sito Trashopolis, perchè trascorre gran parte delle sue giornate alla ricerca di materiale inedito o addirittura è lui stesso a crearlo, poi lo seleziona, lo digitalizza, ed infine lo carica su internet, rendendolo gratuitamente fruibile a tutti.

Nessuno di noi avrebbe probabilmente il tempo per fare tutto questo, perchè in fondo Gennaro D'Auria e il suo forum per noi è soltanto un divertentissimo hobby con il quale ci piace trascorrere con simpatia qualche ora della nostra settimana, e per questo motivo avere materiale inedito a disposizione, visualizzabile con un solo clic, è quanto di meglio potrebbero augurarsi tutti i suoi fans.

Concludo dicendo che le vicende che riguardano l'esclusione del responsabile di Trashopolis dal forum fanno parte ormai del passato; tanti altri utenti in passato sono andati via o sono stati bannati, altri utenti nuovi sono arrivati al loro posto, e come direbbero i dirigenti di una squadra di calcio, i giocatori (utenti) vanno e vengono, ma la squadra (forum) rimarrà sempre lì.

Da questo momento in poi lasciamoci IL PASSATO alle spalle, impariamo a sorridere degli epiteti del Signor Trashopolis & Friends così come facciamo dei consulti di Gennaro D'Auria e GUAI A PRENDERLI SUL SERIO, perchè come ho detto prima il divertimento finirebbe Laughing Laughing, e mi raccomando, da questo mio post in poi mi aspetto soltanto i vostri commenti al simpaticissimo video di Gennaro Wink

Con immutata stima dal vostro amico Escrementi di Muro.

Giovedì 11 Febbraio 2010, 20:00 Profilo Invia messaggio privato
giovannidoriano
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 05/05/08 13:18
Messaggi: 556

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
Cari ragazzi, innanzitutto abbiamo risolto il problema caricando il video su un'altra piattaforma, e in merito a quanto avvenuto su quel video e a quello che avete scritto volevo scrivere brevemente quello che penso.

Stamattina in ufficio il mio collega Luigi (molosso79) mi ha raccontato di questi fumetti inseriti nel video (fumetti che sono stati aggiunti dopo la pubblicazione sul forum) e chiaramente ci siamo fatti delle grosse e grasse risate insieme Laughing Laughing Laughing Imbriaco Imbriaco, perchè internet è un gioco, un passatempo, ed è fantastico divertirsi anche così, e dobbiamo soltanto cercare di non prendere queste cose sul serio.

Pensate che convivo con lo sfottò "provolone" praticamente da quando sono nato. Quando ero più piccolo mi arrabbiavo di brutto, ora che sono cresciuto ci rido sopra alla grande, e adesso mi immagino come possa essere raffigurato un "pidocchio a forma di provolone" e rido da solo. Laughing Laughing

Noi tutti qui sorridiamo grazie a Gennaro D'Auria, ma se lo prendessimo sul serio probabilmente non ci divertiremmo più, e la passione finirebbe presto. Noi non ci divertiamo perchè Gennaro fa le carte o fa gli esperimenti o invoca gli spiriti o caccia i fantasmi, ma ci divertiamo per il modo ASSOLUTAMENTE GENIALE, UNICO E SIMPATICO con il quale lo stesso fa tutte queste cose.

Io penso che dovremmo essere grati al responsabile del sito Trashopolis, perchè trascorre gran parte delle sue giornate alla ricerca di materiale inedito o addirittura è lui stesso a crearlo, poi lo seleziona, lo digitalizza, ed infine lo carica su internet, rendendolo gratuitamente fruibile a tutti.












condivido

Nessuno di noi avrebbe probabilmente il tempo per fare tutto questo, perchè in fondo Gennaro D'Auria e il suo forum per noi è soltanto un divertentissimo hobby con il quale ci piace trascorrere con simpatia qualche ora della nostra settimana, e per questo motivo avere materiale inedito a disposizione, visualizzabile con un solo clic, è quanto di meglio potrebbero augurarsi tutti i suoi fans.

Concludo dicendo che le vicende che riguardano l'esclusione del responsabile di Trashopolis dal forum fanno parte ormai del passato; tanti altri utenti in passato sono andati via o sono stati bannati, altri utenti nuovi sono arrivati al loro posto, e come direbbero i dirigenti di una squadra di calcio, i giocatori (utenti) vanno e vengono, ma la squadra (forum) rimarrà sempre lì.

Da questo momento in poi lasciamoci IL PASSATO alle spalle, impariamo a sorridere degli epiteti del Signor Trashopolis & Friends così come facciamo dei consulti di Gennaro D'Auria e GUAI A PRENDERLI SUL SERIO, perchè come ho detto prima il divertimento finirebbe Laughing Laughing, e mi raccomando, da questo mio post in poi mi aspetto soltanto i vostri commenti al simpaticissimo video di Gennaro Wink

Con immutata stima dal vostro amico Escrementi di Muro.

Giovedì 11 Febbraio 2010, 21:21 Profilo Invia messaggio privato
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Commentando solo il video di Gennaro, senza le infantilità stampategli intorno,
è sicuramente un Gennaro in ottima forma.... marchio Golden Age !!!! Wink

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Venerdì 12 Febbraio 2010, 17:14 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it