Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Programmi radiofonici

 
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Precedente
Successivo
Programmi radiofonici
Autore Messaggio
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Programmi radiofonici Rispondi citando
Oltre ad Arte Divinatoria, chi di voi ascolta altri programmi radiofonici? Io ascolto Lo Zoo Di 105 dal novembre del 2001 quando andava in onda di mattina, mia mamma mi registrava le scenette sulle audiocassette (le quali le custodisco gelosamente). Poi questo programma già dal 2002 va in onda di pomeriggio, e io infatti seguo tutti i pomeriggi la trasmissione perchè mi diverte e mi fa passare due ore in allegria e spensieratezza.
Oltre a questo, ogni tanto seguo (più in televisione che per radio) Dee Jay chiama Italia, con Linus e Fra.....ah che dico, Linus e Nicola Savino! XD
Questo programma lo ascolto ogni tanto quando mi sveglio la mattina, certo non ha niente a che vedere con Lo Zoo Di 105, ma comunque mi piace.

Chiudo il post con una citazione:

A radio aita sentì, chelli strunzat dint a televisione nun aita verè cchiù, pecchè i strunzat dint a television ve fann perdere e chiocche!

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Martedì 27 Mag 2008, 23:35 Profilo Invia messaggio privato HomePage
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Martedì 27 Mag 2008, 23:35
Luigi
Bannato
Bannato


Registrato: 25/12/07 17:49
Messaggi: 448

Messaggio Rispondi citando
io la mattina quando vado a lavoro, in macchina ascolto:" tutti pazzi per rds" dalla radio omonima, oltre radio camaldoli stereo quando sto nel traffico Laughing
poi sono sempre stato un radioascoltatore di manzieri sin da quando iniziò con radio marte il programma di scherzi telefonici che poi si intitolò i mostri, e che ora è passato a radio kiss kiss napoli

_________________
Gennaro D'Auria è morto di citosi apatica
Mercoledì 28 Mag 2008, 1:32 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Arte Divinatoria...


Tutto il resto è noia Se Se

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Mercoledì 28 Mag 2008, 1:37 Profilo Invia messaggio privato
giuliano31
Adepto
Adepto


Registrato: 06/09/07 19:33
Messaggi: 412
Residenza: in esilio

Messaggio Rispondi citando
anke io ascolto lo zoo...anke perke' sto al nord e il maestro e' lontano..... Rolling Eyes

_________________
tu andrai MOLTO A MIGLIORARE !!!
Mercoledì 28 Mag 2008, 4:05 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
FRAN ha scritto:
Arte Divinatoria...


Tutto il resto è noia Se Se


O meglio, il resto è imitazione.
Ma tu non ascoltavi anche Lo Zoo Di 105?

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Mercoledì 28 Mag 2008, 13:33 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
FRAN ha scritto:
Arte Divinatoria...


Tutto il resto è noia Se Se


O meglio, il resto è imitazione.
Ma tu non ascoltavi anche Lo Zoo Di 105?


...No.Una volta mi sono imbattuto in una delle puntate con gli scherzi di Satana.
Fu divertente Se Se

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Mercoledì 28 Mag 2008, 15:25 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Re: Programmi radiofonici Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
Oltre ad Arte Divinatoria, chi di voi ascolta altri programmi radiofonici? Io ascolto Lo Zoo Di 105 dal novembre del 2001 quando andava in onda di mattina, mia mamma mi registrava le scenette sulle audiocassette (le quali le custodisco gelosamente). Poi questo programma già dal 2002 va in onda di pomeriggio, e io infatti seguo tutti i pomeriggi la trasmissione perchè mi diverte e mi fa passare due ore in allegria e spensieratezza.
Oltre a questo, ogni tanto seguo (più in televisione che per radio) Dee Jay chiama Italia, con Linus e Fra.....ah che dico, Linus e Nicola Savino! XD
Questo programma lo ascolto ogni tanto quando mi sveglio la mattina, certo non ha niente a che vedere con Lo Zoo Di 105, ma comunque mi piace.

Chiudo il post con una citazione:

A radio aita sentì, chelli strunzat dint a televisione nun aita verè cchiù, pecchè i strunzat dint a television ve fann perdere e chiocche!


Io ascolto ,appena posso,Sciambola,Deejay Chiama Italia e Cordialmente.Sono un aficionado di Radio Deejay

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Mercoledì 28 Mag 2008, 15:43 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Ti manca solo che fai un provino per lavorare a Radio Dee Jay!

Comunque come programmi interessanti, una volta c'era anche "Versione Beta" su Radio 2. Un programma dove si parlava di tante cose di cui spesso si parlano in internet, come diceva il conduttore Andrea Materia insieme a Mario Bellina "nuove idee e personaggi della tecnologia, della drammaturgia dell'estetica, la musica, contenuti e stili di vita della neonata società virtuale!". Questo programma andò in onda tra giugno 2007 e inizi di gennaio di quest'anno. Spero che il mese prossimo ricominci, perchè era interessante come programma. Poi ho quasi tutte le puntate scaricate dal sito, dove tra le più interessanti ci sono quelle dove si intervistano alcuni doppiatori del calibro di Fabrizio Mazzotta, e dove si parla di tecnologia.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Giovedì 29 Mag 2008, 13:32 Profilo Invia messaggio privato HomePage
nialfra
Adepto
Adepto


Registrato: 10/06/07 21:08
Messaggi: 402

Messaggio Rispondi citando
Io ascolto Stereonotte su radio 1, prima mi ricordo ascoltavo e registravo planetrock. Un altro programma molto interessante di notte era quello di Michele Plastino "Talk-radio - Voci nella Notte", un programma con inchieste su fenomeni paranormali (una notte seguirono di nascosto una setta satanica !!!!) e sulla malavita
Giovedì 29 Mag 2008, 15:13 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it