Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Prove di animazioni

 
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Precedente
Successivo
Prove di animazioni
Autore Messaggio
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Prove di animazioni Rispondi citando
Sto provando un nuovo metodo per creare le animazioni. Prima le facevo sui libretti da sfogliare, ora invece le faccio sui fogli A4, che poi sono fotografati e montati al computer. Poi un altra cosa, prima disegnavo i fotogrammi progressivamente, ora faccio prima i fotogrammi chiave e poi i disegni intercalati (i quali servono per collegare un fotogramma chiave e l'altro, quindi per rendere l'animazione più dettagliata). Per quasi tutta la durata del filmato si vedono i fotogrammi molto luminosi, è perchè accendo la lampadina sotto una lavagnetta rudimentale che uso per vedere i fogli che sono dietro a quelli sovrapposti. E nel caso di queste sequenze sotto c'è lo sfondo e sopra c'è il fotogramma.
Questo cartone che sto facendo doveva avere come protagonisti un coniglio e una volpe, dove la volpe da la caccia al coniglio. Ma poichè i disegni degli animali mi riescono peggio di quelli delle persone allora ho cambiato i protagonisti, ora ci sono un bianco e un nero. E il nero da la caccia al bianco.

http://it.youtube.com/watch?v=cIafHxXKN50

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Lunedì 05 Mag 2008, 13:15 Profilo Invia messaggio privato HomePage
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Lunedì 05 Mag 2008, 13:15
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando