Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


HO PARLATO CON GENNARO D'AURIA
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
HO PARLATO CON GENNARO D'AURIA
Autore Messaggio
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
Gennaro io mi sono limitato a riportare l'ultima riga di Fran
Comunque la mia è solo la naturale apprensione di chi ha visto crescere qualcosa di importante e poi lo vede in pericolo
Io sono il primo che vuole il meglio per questo forum,in cui ho trovato tante persone appassionate come me di Genny

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Venerdì 31 Agosto 2007, 21:09 Profilo Invia messaggio privato HomePage
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Venerdì 31 Agosto 2007, 21:09
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Apposto, continuiamo come prima senza inutili allarmismi.

Ho voluto per una questione di lealtà verso il Maestro Gennaro D'Auria accontentare le sue richieste, lui non mi ha mai detto che non si può scherzare, anche Gennaro sa che questa è tutta popolarità e pubblicità aggratis, scusami Genna' ma è cosi Wink , neanche lui vuole che non si scriva.

Lui non vuole diffamazioni e offese personali, ma che sei scherza non c'è nulla di male.

Poi, lui ci legge con continuità e con simpatia e di questo credo e spero che siamo tutti felici!!!



Michele Olivo rulez ha scritto:
Gennaro io mi sono limitato a riportare l'ultima riga di Fran
Comunque la mia è solo la naturale apprensione di chi ha visto crescere qualcosa di importante e poi lo vede in pericolo
Io sono il primo che vuole il meglio per questo forum,in cui ho trovato tante persone appassionate come me di Genny

Venerdì 31 Agosto 2007, 21:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
èmorta?
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 20/08/07 15:10
Messaggi: 17
Residenza: Milano....

Messaggio Rispondi citando
eras3r ha scritto:
Mi dispiace se il Maestro ha preferito non cogliere il lato ironico e parodistico che accomuna tutti gli interventi degli utilizzatori del sito. Pur rispettando la sua volontà (e ci mancherebbe altro) la censura della satira è sempre una brutta cosa. D'altronde chiedere l'eliminazione del vocabolario o della biografia è alquanto inutile visto che è stato fatto un semplice copia e incolla da altri siti in giro per la rete. Quindi, Maestro, lei troverà quei contenuti per sempre e ovunque in rete si parli di lei!
Ci dispiace che il Maestro non accetti che la sua notorietà possa comportare qualche piccolo "fastidio". Forse il Maestro non sa che male o bene, l'importante è che se ne parli...
Altro punto dolente è chiedere che venga eliminato lo streaming. Suo sacrosanto diritto. RCS è sua e ne detiene i diritti di trasmissione. Però il Maestro dovrebbe riflettere sul fatto che, se dei fans si sono industriati fino al punto di creare lo streaming in internet di una radio che da anni trasmette SEMPRE la stessa replica, è per puro AFFETTO E ATTACCAMENTO nei suoi confronti non certo per "rubare" chicche e telefonate nuove.
Per coloro che vivono fuori dallo spazio di trasmissione di RCS era un modo per sentirsi un po' a casa... sentire una voce amica.
A questo punto consiglio all'indaffarato Maestro, che forse ha suggerito al bravissimo ed incolpevole webmaster ANCHE di scrivere a chiare lettere il numero di telefono dei consulti, di cominciare a parlare di nuovo in diretta; almeno l'interruzione dello streaming avrebbe un senso.

Per quanto riguarda il webmaster, forse l'unica leggerezza è stata registrare il dominio con il nome ed il cognome del Maestro. Questo qui è il vero è proprio vincolo di un sito che fino ad oggi ci ha fatto divertire e trascorrere dei momenti felici.
Per quanto mi riguarda sarà difficile scrivere col bavaglio. Che ne so cosa può essere "offensivo" per il Maestro? E se anche accostare il suo nome a quello di Rita Russo fosse da lui ritenuto offensivo? Ciò significa che in ogni momento potrà pretendere che i post vengano eliminati minacciando (a giusta ragione visto la situazione del dominio) di richiedere la chiusura del sito adendo le vie legali.

Distinti Saluti,

Giacinto Attanasio

Assolutamente d'accordo con te Giacinto. Io credo in tutta onestà che non ci siano i presupposti da parte mia per continuare a seguire questo forum, la cui vena ironica è destinata ad esaurirsi per un puro diktat del presunto maestro. Per di più pubblicare il numero 899 in bella vista cosi mi sconcerta.
Si è passati dall'ironia, che ha palese funzione critica nei confronti del maestro alla pubblicità dei suoi servizi a pagamento.
Questa direzione mi trova in totale disaccordo, ragion per cui come sono approdato a questo forum così lo abbandono ringraziando tutti coloro che hanno fornito pregevoli contenuti volti a smascherare le sue spesso divertentissime magagne.
Il punto essenziale a mio avviso resta l'idea che fare leva per trarne profitto sulle difficoltà esistenziali, psicologiche e spesso economiche della gente che appartiene a quelle che aimè sono ancore le classi subalterne, a mio avviso è eticamente riprorevole.
Non vorrei mai finire come il ragionier Casoria e compagni.
grazie per l'oppoutunità di sfogo.
buona serata

_________________
...zia antonietta ve la ricordate? E quella è morta....
Venerdì 31 Agosto 2007, 21:34 Profilo Invia messaggio privato
Alpaia
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 25/04/07 20:03
Messaggi: 174
Residenza: Taranto

Messaggio Rispondi citando
Anche se mi è dispiaciuto per lo streaming, che è stata una mia idea poi realizzata insieme ad Andrea con tanto impegno, sinceramente sono contento che Gennaro ci abbia riconosciuto!
Non dimentichiamo che Gennaro è una persona come tutti noi, a me nemmeno piacerebbe se si scrivessero delle calunnie sul mio conto... per il resto credo che Gennaro, persona intelligente, accetti lo scherzo... io stesso ammetto di aver scritto tante "cazzatelle", ma non credo di aver offeso il sensitivo... Capisco la vostra preoccupazione, ma penso che Gennaro sia cauto perchè ancora non ci conosce... Vi dirò di più, io non sono un fedele convinto,accetto solo il lato simpatico del maestro, sinceramente non so se credere alla sua magia, che contrasta anche con la fede cristiana... Comunque sia sono certo che Gennaro sia una persona interessante da conoscere, (mica è uno spirito, che parla solo di quelle cose) e mi farebbe piacere se lui scrivesse e ci rispondesse sul forum, per discutere serenamente, e magari esporci le sue idee...
So anche che Gennaro D'Auria è un intenditore di musica, e mi piacerebbe discuterne con lui!
Hai capito Gennà? E dai che vai fortissimo! Smile Smile Smile

P.S. Tengo a sottolineare che non credo alla magia, voglio essere sincero!

_________________
E' i morti che me lo dicono... ABRACAINNNN!
***7 Agosto 2007, siamo sul tetto del mondo!!!***

L'ultima modifica di Alpaia il Venerdì 31 Agosto 2007, 21:48, modificato 1 volta
Venerdì 31 Agosto 2007, 21:38 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
Per èmorta e tutti coloro che vogliono abbandonare il sito
Diamo un'altra opportunità a questo sito(e forum annesso).Se nel giro di un mese cambierà molto allora davvero potremo dire che non ci sono più i presupposti per proseguire.Se ,come dice Gennaro,davvero cambierà poco è meglio restare.Anch'io abbraccio la vostra tesi erasr,èmorta ,ecc, ma voglio dare una possibilità a questo sito Smile

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!

L'ultima modifica di Michele Ratzinger il Venerdì 31 Agosto 2007, 21:47, modificato 1 volta
Venerdì 31 Agosto 2007, 21:40 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Bel post Arpaia...

Allora, l'899 era per far capire al Maestro la nostra bontà, se a qualcuno da fastidio lo rimuoviamo.

Rimosso il numero.

Però da qui al disfattismo ce ne vuole. Jamm siamo seri, nessuno ha detto di non divertirsi nello scrivere.
Venerdì 31 Agosto 2007, 21:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
WebMaster
Webmaster
Webmaster


Registrato: 30/01/07 20:31
Messaggi: 77
Residenza: Napoli Centrale

Messaggio Rispondi citando
Solo adesso leggo, effettivamente non mi pare che sia successo nulla di grave, poi vorrei ricordare a chi si lamenta che la fatica di chi ha costruito tutto questo non deve essere vanificata, noi andremo avanti con chi vorrà divertirsi e continuare a parlare del maestro in libertà ma senza diffamare.

In fondo mi pare che Gennaro D'Auria si sia lamentato solo della parola senza fondamento "ubriacone" tutto qui.

Questa mi pare che sia l'unica limitazione sul forum, il portale è stato privato di alcune parti che non è detto che non tornino.

Abbiamo investito tempo e danaro e andremo avanti con chi vorrà seguirci. Wink

_________________
Globust... Laist... Craist... Naist... Zaist... Aist... e Baist!!!
Venerdì 31 Agosto 2007, 21:51 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Michele Olivo rulez ha scritto:
Scusa Fran,ma secondo te senza il lato ironico questo forum può davvero sopravvivere?Io ho sempre pensato che la cosa + bella del forum era proprio l'ironia,senza la quale si ridurrebbe a uno dei tanti sparsi in giro per internet.Penso che questo sito,che davvero aveva raggiunto una sua età aurea,dai diktat di Gennaro possa solo uscire indebolito... speriamo bene Crying or Very sad


La mia risposte e'...SI! Wink
a parte che abbiamo avuto una mezza garanzia che il lato intelligentemente ironico e' ben accetto (almeno cosi ci ha fatto capire Gennaro amm.).
Poi male che vada , se addirittura anche il lato ironico venisse contestato , io dico che il sito avrebbe lo stesso ragione di esistere anche senza una sua fondamentale componente , anche perche' cio' che ci interessa di piu' e' cio che riguarda Gennaro D'auria e non la battutina che ci facciamo su.
Con questo non voglio dire che l'esternazione del nostro sarcasmo sia poco interessante , ma che non lo trovo l'elemento portante per chi come me desidera scoprire di piu' il nostro idolo...
ma ripeto , l'ironia non e' in pericolo

Chiedo a Gennaro (ammin.) se a questo punto possiamo considerarci (visto il mezzo assenso del maetro) una sorta di Fan Club ufficiale...O magari e' ancora presto? Razz

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Venerdì 31 Agosto 2007, 22:06 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
FRAN ha scritto:
Chiedo a Gennaro (ammin.) se a questo punto possiamo considerarci (visto il mezzo assenso del maetro) una sorta di Fan Club ufficiale...O magari e' ancora presto? Razz


FRAN, in un certo senso si, ma non ufficialmente, ma siccome Gennaro D'Auria ci ha accettato, ci legge, ha il mio numero di cellulare se vuole gli posso dare il nome utente "Gennaro D'Auria" e la password che tempo fa creai per lui, in previsione di una sua futura volontà di intervenire.

Tenete conto che il Maestro ci legge e spero con simpatia.

Quindi, basta polemiche che servono solo a distruggere, ma sotto con le proposte.

Sul fatto dell'899 abbiamo subito recepito che non è piaciuto e l'abbiamo rimosso.

Noi vi ascoltiamo ma voi ci leggete???
Laughing
Venerdì 31 Agosto 2007, 22:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Arcibaald
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 24/08/07 20:37
Messaggi: 24

Messaggio Rispondi citando
Premesso che anche io son d'accordo sul fatto che non bisogna offendere nè diffamare nessuno....ma mi sa che con questa operazione ci siam dati la classica zappa sui piedi!
A questo punto veramente non so che senso abbia continuare a scrivere sul blog....
Anche perchè diciamoci la verità,chi è che crede veramente ai poteri "magici" del mago...
IO SICURAMENTE NO!
Pero' mi son sempre divertito ascoltando le castronerie che genny dice nelle sue trasmissioni..e quindi l'idea di partecipare in un un blog nel quale si parlasse
di questi argomenti con ironia ,l'ho trovata interessante...
Del resto tutti i messaggi che ho postato erano "reali" ,in quanto basati sulle trasmissioni che ho ascoltato e visto in questi anni ...(dal '97)
E' durato poco......
PECCATO....

_________________
...non tremare sotto i piedi..
..par' peggio d'a pappardella che è uscita dal forno..
Venerdì 31 Agosto 2007, 22:35 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Arcibaald ha scritto:

Del resto tutti i messaggi che ho postato erano "reali" ,in quanto basati sulle trasmissioni che ho ascoltato e visto in questi anni ...(dal '97)
E' durato poco......
PECCATO....


Contunuete a non leggere, vi ho detto che si può scherzare sulle telefonate!!! Questo non è diffamare!!!


p.s.: questo è un forum e non un blog. Laughing
Venerdì 31 Agosto 2007, 22:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Arcibaald
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 24/08/07 20:37
Messaggi: 24

Messaggio Rispondi citando
beh forum o blog........ci siam capiti...

_________________
...non tremare sotto i piedi..
..par' peggio d'a pappardella che è uscita dal forno..
Venerdì 31 Agosto 2007, 22:51 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Arcibaald ha scritto:
beh forum o blog........ci siam capiti...



Ci siamo capiti anche che si può tranquillamente scherzare su questo forum??? Rolling Eyes
Venerdì 31 Agosto 2007, 22:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Gennaro ha scritto:
Arcibaald ha scritto:
beh forum o blog........ci siam capiti...



Ci siamo capiti anche che si può tranquillamente scherzare su questo forum??? Rolling Eyes


A coloro che stanno pensando che Gennaro D'Auria si possa indispettire nei nostri confronti , invito a riascoltare attentamente la telefonata "EDUARDO DELLA KODAK" ...esaminate attentamente come si pone Gennaro nei confronti di cio che dice l'ascoltatore , e capirete perche' i vostri timori sono infondati Wink

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Venerdì 31 Agosto 2007, 23:11 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
FRAN ha scritto:
Gennaro ha scritto:
Arcibaald ha scritto:
beh forum o blog........ci siam capiti...



Ci siamo capiti anche che si può tranquillamente scherzare su questo forum??? Rolling Eyes


A coloro che stanno pensando che Gennaro D'Auria si possa indispettire nei nostri confronti , invito a riascoltare attentamente la telefonata "EDUARDO DELLA KODAK" ...esaminate attentamente come si pone Gennaro nei confronti di cio che dice l'ascoltatore , e capirete perche' i vostri timori sono infondati Wink


Fran, mi hai tolto le parole di bocca con questo post! Infatti ragazzi, Gennaro ha detto anche dopo questa telefonata che accetta l'ironia da parte dei suoi ascoltatori. E quindi anche di quella di cui se ne parla e se ne parlerà in questo forum!

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Sabato 01 Settembre 2007, 0:20 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it