Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Gennaro vegetariano o carnivoro?
Vai a Precedente  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
Gennaro vegetariano o carnivoro?
Autore Messaggio
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Re: Gennaro vegetariano o carnivoro? Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
Saturnottonoveuno ha scritto:
EDIT: Fran, quegli ultimi secondi che hai aggiunto nell'mp3 mi hanno fatto scassare dalle risate perchè viene evidenziata un'altra delle tante contraddizioni del Gennarone! XD


Eh eh no caro Saturno hai sempre quel problema al culetto? Fran è stato il braccio esecutore, ma la mente sono io, che avevo subito pescato la contraddizione poche ore dopo la diretta Ballo del culetto


Vero, ho fatto l'aggiunta finale delle salsicce su segnalazione di quel mattacchine di Antonio Hi Hi Hi!


Comunque l'idea di fare un bel collage di contraddizioni mi è sempre frullata in testa .Per la verità una celebre contraddizione l'ho inserita aumm aumm anche in uno dei pezzi tutt'un fascio un'erba, quello relativo al fatto del tempo che "non si puo' calcolare"... Hi Hi Hi!
Ce ne sarebbero a bizzeffe, appena ne avro' voglia faro' un maxi-collage... Mr. Green

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Domenica 08 Giugno 2008, 0:28 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Domenica 08 Giugno 2008, 0:28
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Re: Gennaro vegetariano o carnivoro? Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
Saturnottonoveuno ha scritto:
EDIT: Fran, quegli ultimi secondi che hai aggiunto nell'mp3 mi hanno fatto scassare dalle risate perchè viene evidenziata un'altra delle tante contraddizioni del Gennarone! XD


Eh eh no caro Saturno hai sempre quel problema al culetto? Fran è stato il braccio esecutore, ma la mente sono io, che avevo subito pescato la contraddizione poche ore dopo la diretta Ballo del culetto


Chiedo venia, non lessi quel tuo post .__.'

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Domenica 08 Giugno 2008, 12:05 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nulleamai
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 30/06/08 11:49
Messaggi: 84

Messaggio Rispondi citando
in realtà la contraddizione c'è da subito secodo me, perchè mentre lo ascoltavo dicevo ma che bravo gennaro che è pure vegetariano (io lo sono) e mi aveva proprio convinto, lo diceva con una commozione... (ehehe) E poi sul finale ha ammesso che vorrebbe diventarlo anche lui, dopo che mi aveva convito che lo era (cosa che in effetti mi sembrava strana conoscendolo)
Mercoledì 09 Luglio 2008, 17:00 Profilo Invia messaggio privato
Inofilizzato
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 27/09/07 20:08
Messaggi: 26
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Il Maestro ha preso sta fissazione quando iniziò a frequentare una tizia che frequentava gli Hare Krishna, ma tanti anni orsùdunquesono!
Mi ricordo che sta tipa commentava la pubblicità fatta da gennaro di una macelleria, che iniziava con il ruggito di un leone...
Qualcuno ne ha memoria?
Domenica 27 Luglio 2008, 13:21 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Questa non la conosco proprio. Di quanti anni fa stai parlando?

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Domenica 27 Luglio 2008, 13:40 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Inofilizzato
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 27/09/07 20:08
Messaggi: 26
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Mah sinceramente di preciso non saprei dirti, forse così ad occhio e croce credo intorno al 94/95; epoca d'oro insomma, quella dei notturni che finivano alle 7 di mattina. Mi ricordo che questa donna parlava anche di un certo giornalista morto suicida, che si chiamava D'Antona o d'antonio o qualcosa del genere. Speriamo che qualcuno possa darci più dettagli!
Domenica 27 Luglio 2008, 13:44 Profilo Invia messaggio privato
Appunto 1986
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 08/09/07 09:35
Messaggi: 153
Residenza: Aversa

Messaggio Rispondi citando
Una delle grandi contraddizioni, è quando dice ke lui nn uscufruisce di numeri a pagamento xkè nn vuole speculare e alla fine usa l'899, aggiungendo poi ke altrimenti la radio nn va avanti, viste le immense spese.. Laughing
sul fatto ke è vegetariano bè a lui piace la celebre canzone dei"gatti di vicola miagola" e in particolare qst frase: voglio l'erba voglio"...bah.. 8)

_________________
Gennaro D'Auria vale oppure no??...voi dovete voler bene a Gennaro...amen amen...stu cristian n'av bisogn..te mann nu bacio pur se si omm!!!
Venerdì 01 Agosto 2008, 10:25 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it