Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Non può finire così

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
Non può finire così
Autore Messaggio
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Non può finire così Rispondi citando
Andrea, stamattina mi sono collegato al sito e vedo tutto il casino che è successo, permettimi di dire due parole, poi se vuoi sei libero di chiudere questo post, oppure di bannare anche me se trovi qualcosa di scorretto, ma almeno fammi esprimere il mio pensiero.
Siccome non riesco a non esprimermi quando leggo certe cose, chiedo la vostra comprensione e la vostra attenzione, anche se mi vien detto di farmi i fatti miei, non ci riesco, perchè sarebbe come diventare una persona omertosa, che guarda, passa e si lava le mani, ed io non sono così.

Il post precedente è degenerato, questo è palese. Se adesso a mente fredda analizziamo quello che è successo, possiamo capire che TUTTI abbiamo commesso degli errori ed esagerato con le parole.
Ora, siccome credo che il dialogo sia l'arma più forte e che le persone vere le cose se le dicono in faccia, non trovo giusta l'esclusione di Ciro, che sai bene, non avrebbe mai pubblicato un bel niente su di te, perchè non lo credo così stupido da farlo, e da mettere in pericolo la vita di una persona.
La mia non è una difesa di Ciro, perchè non ne ha bisogno e non sono io che lo devo fare, ma credo che il suo allontanamento sia sbagliato, perchè così facendo abbiamo fatto vincere una presunta gelosia sulla ragione, l'incomprensione sulla conoscenza dei fatti!
Il post stava degenerando, ma credo che anche prima del suo intervento verso di te, lo era...
Quindi vi prego di chiarire tra voi, perchè non immagino un Trampolis senza gennarodauria.it e viceversa.
Il nostro obiettivo era portare Gennaro ai tempi d'oro, come credi che reagirà ora?.....sarà felice di cedere esclusive solo a Ciro sapendo quello che è successo qua? sarà felice di questa guerra assurda o del suo allontanamento?
Io credo che Gennaro quello che faceva lo faceva per tutti noi, infatti lo ha sempre detto in radio, e a mio parere abbiamo perso il vero senso di questo forum.

Se nei miei interventi ho offeso qualcuno, allora mi scuso, ma mai avrei voluto che ci fossero conseguenze simili, infatti ho sempre detto quello che pensavo e che ritenevo giusto al momento, ciò non toglie che sono una persona impulsiva ma ragionevole, nel senso che se vedo un mio errore sono il primo a scusarmi.

Io non ho postato mp3, non ho postato video, non ho postato niente sul forum, ma credo che da quando mi sono iscritto ho sempre cercato di comportarmi secondo il mio stile di vita reale, e oggi mi sento di dire che è sbagliato allontanare Kuros perchè ha dato e preso, ma fà parte della nostra grande famiglia, e su questo non si discute.

Credo che mai avrebbe messo in pericolo la tua vita, o quella di qualunque essere umano.

Con questo ho finito, spero in una vostra riappacificazione, che sarebbe la cosa migliore da fare, per noi, per voi e per il rispetto che dite di avere per Gennaro.
Lunedì 02 Novembre 2009, 10:11 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Lunedì 02 Novembre 2009, 10:11
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Ci sono molte cose che non sai. Quindi chiudiamo qui.

Altri thead con questo tema saranno chiusi senza risposta.
Lunedì 02 Novembre 2009, 11:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it